Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Le Magiche Magie di Giornalettismo.

di Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 13:30:27
Ho postato questo commento su Giornalettismo, con il nick Mariasol

Non avevamo dubbi che avreste preferito Patrizia - che chiedeva raccomandazioni e faceva "pressioni" nella speranza che il premier intervenisse in favore della costruzione di un residence e, come nella prima Repubblica,"sbloccasse la pratica" - a chi si è rifiutato di farsi corrompere, a chi si è rifiutato di dare la classica "spintarella" italiota alla pratica, al punto da far infuriare la signorina escort.

Magia delle magie, dopo pochi minuti il commento si è, come per miracolo, così modificato (leggi i commenti):

lo prendo in xxlo dai buoi muschiati tibetani mentre olio loro le palle!

[www.giornalettismo.com]

Ehhhh magia della democrazia e del pluralismo...
Profilo Mthrandir
se qui scrivi e posti come antikom_news, lì scrivi e posti come antikom_news. Lo devono sapere tutti chi sei e quanto sei sveglio. E se metti un commento off topic, o che rivela che, come al solito, non hai letto nulla di quello di cui vuoi parlare, noi siamo liberissimi di modificarlo come ci pare e piace. La democrazia e il pluralismo non c'entrano nulla: si chiama proprietà privata e quelli di destra, di solito, la difendono
Link permanente  0 punti 12 voti scritto da Mthrandir 1105132 il 29 giu 09, 13:36:53
Profilo Antikom_News
"si chiama proprietà privata e quelli di destra, di solito, la difendono"

Toh, la sinistra che si scopre destra...pur di giustificare la censura.

Mitici !

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 11 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 13:39:18
Profilo Mthrandir
no, come al solito non hai capito niente. A parte che io NON SONO di sinistra, i commenti sui siti internet sono di proprietà (e sotto la responsabilità;) del gestore, che può farci di tutto: cancellarli, modificarli, bruciarli e così via. Nella fattispecie, i tuoi commenti rischiano di essere cancellati se a) non vengono firmati come antikom_news b) rivelano che non hai letto l'articolo di cui parli.

Perché? Perché ci gira così. Non ti sta bene? Appellati al Tar del Lazio!
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da Mthrandir 1105132 il 29 giu 09, 13:43:18
Profilo Antikom_News
Scusa ridicola per la censura: mi sono firmata con il mio nome che uso da sempre - e mai censurata - su Giornalettismo e su tutti gli altri siti, Mariasol.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 11 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 13:45:11
Profilo Mthrandir
non è una scusa ma una libera scelta, in base al principio liberale che recita "ciascuno è padrone a casa sua".
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da Mthrandir 1105132 il 29 giu 09, 13:49:50
Profilo Antikom_News
Non avevamo dubbi che i cattolici di sinistra, i teodem, quelli di Famiglia Cristiana, avrebbero appoggiato chi ha attuato il tentativo di "spintarella" o peggio, di corruzione, a chi si è rifiutato di dare la spintarella, e farsi in un certo qual modo, corrrompere

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 10 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 13:46:03
Profilo Mthrandir
e rieccolo beccato in flagrante a non aver letto l'articolo :D. La cattolica in questione non è di quelle che dici tu, ma di altra pasta. Tanto è vero che dice: "Ho sostenuto la coalizione di centrodestra più di una volta, attendendo invano riforme liberali in campo economico e una proposta culturale conservatrice dotata di senso. "
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da Mthrandir 1105132 il 29 giu 09, 13:49:09
Profilo Antikom_News
Più di una volta ?

E l'ultima volta, invece ?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 10 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 13:51:40
Profilo Antikom_News
"i commenti sui siti internet sono di proprietà (e sotto la responsabilità ) del gestore, che può farci di tutto : cancellarli, modificarli, bruciarli e così via"

E questa è roba mia e qui comando io...

Bruciarli addirittura, novello Nerone.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 10 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 13:55:08
Profilo Mthrandir
sì, si chiama proprietà privata. Quelli a cui non piace il principio si chiamano comunisti. Tu da che parte stai?
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da Mthrandir 1105132 il 29 giu 09, 13:56:25
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 giu 09, 13:52:04
Profilo Antikom_News
Il metodo "Repubblica/Espresso" colpisce ancora...

Direttore (Ir)Responsabile [www.giornalettismo.com]

[www.sanremocuba.org]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 14:00:24
Profilo Mthrandir
sì, vabbeh, certo, ciao antikom, e fatti vedere presto. Da uno bravo, possibilmente.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da Mthrandir 1105132 il 29 giu 09, 14:01:44
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 giu 09, 16:21:38
Profilo Antikom_News
Beh è ovvio, il censore, peggio, il modificatore del mio pensiero in chiave offensiva, non può che reagire male a chi gli appalesa il fascistissimo comportamento.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 20:19:09
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 giu 09, 14:09:13
Profilo Antikom_News
Come sempre, se la sinistra urla contro una cosa, è perchè è la prima ad attuarla...l'ipocrisia è la caratteristica dell'ideologia totalitaria che oggi conosciamo come "sinistra".

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 21:33:08
Profilo Alice77
Antik...bravissimo...;) sbugiardata un'altra volta l'informazione di sinistra!
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da Alice77 2732poweruser1382 il 29 giu 09, 14:16:59
Profilo Antikom_News
Allora faccio meglio io, che non consento i commenti e non li modifico offendendo violentmente, come hanno fatto "los amigos"...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 14:20:02
Profilo Alice77
Antik...molto meglio! modificare i commenti è il peggio del peggio, si svalorizza il ruolo dell'informazione!
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Alice77 2732poweruser1382 il 29 giu 09, 14:27:31
Profilo Antikom_News
Qui non c'entra destra e sinistra, parliamo di un'unica cosa, il totalitarismo (delle idee, dell'informazione).

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 14:21:55
Profilo Alice77
Antik...autogol pazzesco di giornalettismo, adesso sappiamo che taroccano anche i commenti sul blog...
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da Alice77 2732poweruser1382 il 29 giu 09, 14:33:11
Profilo Antikom_News
Non mi risulta la sinistra abbia mai evitato di farlo: come dico sempre Sinistra=Menzogna.

Loro usano tutte le armi a disposizione, perchè le ritengono tutte legittime, anche le più riprovevoli, come in questo caso, della modifica del pensiero espresso da un utente del sito ( in chiave per di più fortemente offensiva).

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 16:16:17
Profilo Antikom_News
E il sito adesso è off line...ehhhh il Signore ci ha messo lo zampino...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 16:40:37
Profilo Antikom_News
E vuoi farti due risate?

Guarda cosa scriveva lo stesso che si è vigliaccamente divertito a cambiare il mio commento - il cui contenuto non gli garbava - in una offesa personale:

"Piero Ricca : recentemente convertitosi al partito di quelli che non vedono l’ora di mettere la mordacchia all’internet " [www.giornalettismo.com]

Capito ? E' Piero Ricca quello che vuole mettere la mordacchia a internet, non chi censura, cambia il testo del mio pensiero, offendendomi, e poi cancella.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 30 giu 09, 10:38:54
Profilo Alice77
Antik...incredibile!!! questa la salvo!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alice77 2732poweruser1382 il 30 giu 09, 11:43:25
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)

Commento modificato dall'amministratore moderatore
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 giu 09, 14:28:25
Profilo Antikom_News
Calma, calma...meglio l'ironia contro il regime.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 15:49:19
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 giu 09, 15:56:00
Profilo Antikom_News
Parafrasando il Ducione:

"Lo sbeffeggio è l'arma più forte".

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 16:01:00
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 giu 09, 16:22:44
Profilo Antikom_News
Purtroppo il mondo è pieno di Giornalettisti.

Per fortuna ci siamo anche noi a controbilanciare le cose a favore della verità.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 16:37:31
Profilo Antikom_News
E il coraggioso censore di turno ora, non avendo neppure il coraggio delle proprie azioni, ha cancellato l'offensivo commento che aveva sostituito al mio.

Le Magiche Magie di Giornalettismo.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 20:10:14
Profilo max75
Lo devono sapere tutti chi sei e quanto sei sveglio

però siete anche molto svegli a postare notizie con i fake a bassissimo karma per farle andare meglio in home,per poi votarle con altri fake.

peccato che non eravate stati abbastanza svegli a mettere prima il link sulla teocon stefania dellerio.che poi,a intervistare una vostra collaboratrice,sembra che il mondo sia quello racchiuso nella vostra sfera.per fortuna che è intervenuto kuros.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da max75 313132 il 29 giu 09, 16:07:34
Profilo gregorj
[oknotizie.virgilio.it]

nikop non è un fake, ma un utente di libero che anche altre volte ha postato giornalettismo.

"il link sulla teocon stefania dellerio."

Il link è presente dal primo edit (ho i log, ovvero prima del commento di ciro). Quando intervisti la gente per strada, segui lo stesso principio. Sei mai andato a protestare per questo a Studio Aperto?
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da gregorj 925132 il 29 giu 09, 16:10:26
Profilo max75
mi riferivo a una tattica denunciata più volte qui su oknotizie [oknotizie.virgilio.it] non che nikop fosse un fake.ma anche un ignorante in materia come me riuscirebbe a capire più o meno quando si tratta di fake o di nick autentici.

per il link su stefania dellerio non me ne ero accorto,ma comunque non mi sembra,perchè quando un nome rimanda a un link,è evidenziato fin troppo bene dal colore blu della parola scritta.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da max75 313132 il 29 giu 09, 16:33:15
Profilo Mthrandir
"La tattica denunciata più e più volte qui su OkNotizie" viene da uno che la conosceva così bene perché l'aveva ripetutamente usata con chi gli stava antipatico (verifica: [oknotizie.virgilio.it]). E all'epoca si era messo ad accusare gli altri di combattere il fuoco con il fuoco, tentando di passare per vittima. Tra l'altro, che questa funzioni è tutto da dimostrare: e infatti gli admin non hanno nemmeno risposto.

Nikop è un utente che posta spesso per cavoli suoi, e oggi ha postato Giornalettismo. Tra l'altro, in categoria "altro" invece che in quella corretta ("cronaca";), e di solito quando postiamo noi stiamo attenti a inserire le categorie giuste (perché questo può determinare il numero di visite).

Quindi, anche "un ignorante in materia" come te può riuscire a capire da solo che quello che dici è un po' fuori di logica. Anche se, nello specifico, serve a intimidire gli utenti che passano per caso da noi e aggregano qui, visto che scoppiano polemiche assolutamente deliranti e non argomentate come questa. Da questo punto di vista, obiettivo raggiunto.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Mthrandir 1105132 il 29 giu 09, 20:39:38
Profilo max75
ma non sareste comunque solo voi giornalettisti a fare come ho riportato,c'è qualche altro sito che non sto nemmeno a nominare che si comporta alla stessa maniera,anche perchè la faccenda delle cordate che sostengono i post con i fake(ma anche con i nick autentici)e che raccattano altrove i voti anonimi è arcinota a tutti.

e le cordate,si sa,servono principalmente per affossare i post più che mandarli in home,grazie al no anonimo,altrimenti non si spiegherebbe come tanta gente si lamenta dell'affossamento dei post.

tornando all'argomento del post di antikom,mi sembra che oggi non ci abbiate fatto una bella figura modificando un commento e inserendovi parole assolutamente sconce che un corretto gestore di siti nemmeno dovrebbe far sì che comparissero in pubblico.e questa sarebbe la libertà di espressione o la rivendicazione del diritto di proprietà per il quale visto che io sono in casa mia faccio come dico io!ma dài...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da max75 313132 il 29 giu 09, 20:58:47
Profilo Mthrandir
max75, guarda che sopra hai accusato prima un utente di essere un fake, e poi di aver postato "in accordo". Il fatto che l'utente di solito posti altro, e che abbia aggregato in categoria "sbagliata" dovrebbe convincerti che è il principio ad essere sbagliato. Punto.

"e le cordate,si sa,servono principalmente per affossare i post più che mandarli in home,grazie al no anonimo,altrimenti non si spiegherebbe come tanta gente si lamenta dell'affossamento dei post. "

Quindi secondo te le cordate servono per i no. Ok, adesso segui i seguenti link:

[oknotizie.virgilio.it]

[oknotizie.virgilio.it]

stiamo parlando nel primo caso, tra utenti registrati e anonimi, di 21 no a fronte di 32 ok, nel secondo caso di 42 no, dati tutti insieme. E se vai a controllare gli altri post, e a fare raffronti con tutti gli altri (compresi quelli che non vuoi nominare), ti accorgerai di qualcosa di molto interessante. Ovvero, che "L'essenziale è invisibile agli occhi", come dicevano nel Piccolo prinicipe. E che un numero così alto di no raramente compare. Di qui, trai le tue conclusioni.

"mi sembra che oggi non ci abbiate fatto una bella figura modificando un commento e inserendovi parole assolutamente sconce che un corretto gestore di siti nemmeno dovrebbe far sì che comparissero in pubblico."

E' una tua opinione che comunque rispetto, ma ti ricordo che il signore in questione ha un lunghissimo curriculum non solo qui, ma anche da noi. Se avrai la bontà di cercare qualche link, ti renderai perfettamente conto da solo di chi è che fa la vittima. E di quante ragioni ha.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Mthrandir 1105132 il 29 giu 09, 21:10:05
Profilo Antikom_News
"lo prendo in xxlo dai buoi muschiati tibetani mentre olio loro le palle!"

A futura memoria, nella storia della censura da parte dei fascisti del pensiero unico.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 21:30:39
Profilo max75
un momento,allora non mi sono spiegato bene io.è vero che sopra ti ho risposto che siete svegli a mandare in home i post con i fake,ma preciso ora,non era mia intenzione dare del fake a nikop,assolutamente.

ma mi riferivo bensì all'atteggiamento tenuto da voi nei confronti di antikom,e il tuo primo commento sopra all'inizio del post mi sapeva un po' di moralismo,a mio parere.per cui volevo solo dire che non è giusto venire a fare lezioni di moralismo quando si modificano i commenti a quella maniera,nè tantomeno quando si usa la tattica famosa per mandare in home i post,ma ripeto,non era assolutamente mia intenzione di dare del fake a nikop,questo è bene che si sappia.

e le cordate servono non solo per i no,ma ovviamente anche per i sì,ma è una mia convinzione che col no anonimo i fake e le cordate servano più per affondare che per altro.così mi sembra,ma è poco che sto qua e l'esperienza è quella che è.

in ultimo, se antikom ha scritto cose che vi hanno dato così fastidio,bastava rimuovere il commento.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da max75 313132 il 29 giu 09, 21:35:49
Profilo Mthrandir
"un momento,allora non mi sono spiegato bene io.è vero che sopra ti ho risposto che siete svegli a mandare in home i post con i fake"

E' proprio su questo che ti sbagli. E sopra ti ho scritto perché, anche nell'ipotesi del non-fake (la questione della categoria).

"mi riferivo bensì all'atteggiamento tenuto da voi nei confronti di antikom,e il tuo primo commento sopra all'inizio del post mi sapeva un po' di moralismo,a mio parere.per cui volevo solo dire che non è giusto venire a fare lezioni di moralismo quando si modificano i commenti a quella maniera,nè tantomeno quando si usa la tattica famosa per mandare in home i post"

Il primo commento che ho messo qui è questo: [oknotizie.virgilio.it]

"se qui scrivi e posti come antikom_news, lì scrivi e posti come antikom_news. Lo devono sapere tutti chi sei e quanto sei sveglio. E se metti un commento off topic, o che rivela che, come al solito, non hai letto nulla di quello di cui vuoi parlare, noi siamo liberissimi di modificarlo come ci pare e piace".

Non credo che sia moralismo pretendere che qualcuno legga prima di aprire bocca.



"e le cordate servono non solo per i no,ma ovviamente anche per i sì,ma è una mia convinzione che col no anonimo i fake e le cordate servano più per affondare che per altro.così mi sembra,ma è poco che sto qua e l'esperienza è quella che è. "

Ok. E io volevo significarti qualcosa, in base a quello che hai detto tu. Spero che ci capiamo.

"in ultimo, se antikom ha scritto cose che vi hanno dato così fastidio,bastava rimuovere il commento."

Opinioni.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mthrandir 1105132 il 29 giu 09, 21:43:02
Profilo Antikom_News
Ho letto perfettamente l'articolo in cui intervistate nietepopodimeno che "una collaboratice" di Giornalettismo, spacciandola per cattolica conservatrice, in realtà una apostata kattokom.

E visto che la critica era sul nick usato, ora lo riposto come Antikom...

Pluralismo delle voci, rispetto delle idee diverse, libertà di espressione: tutto ciò che pare non essere Giornalettismo.

Questi sono quelli che si scagliano ( a parole ) contro la censura:

[www.giornalettismo.com]

"Piero Ricca : recentemente convertitosi al partito di quelli che non vedono l’ora di mettere la mordacchia all’internet "

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 22:04:28
Profilo max75
e allora spiegami come mai nei post dei siti che contano buona parte dei voti proviene dagli anonimi.dove sono stati presi?

se vai a guardare il mio ultimo post,vedi che ha preso "solo";(si fa per dire) 10 voti anonimi.

e sul tuo commento sopra "stiamo parlando nel primo caso, tra utenti registrati e anonimi, di 21 no a fronte di 32 ok, nel secondo caso di 42 no, dati tutti insieme" come faccio a sapere che i 42 voti no sono stati dati tutti insieme?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da max75 313132 il 29 giu 09, 22:16:43
Profilo Mthrandir
"e allora spiegami come mai nei post dei siti che contano buona parte dei voti proviene dagli anonimi.dove sono stati presi?"

Un po' dipende dal momento in cui compaiono. Se subito, è un conto. Se compaiono in una categoria "calda" come sport, è un altro. Se compaiono dopo che la notizia è stata per un po' nei primi posti, è un altro ancora. Se ci sono tante persone che leggono OkNotizie da anonimi, poi, siamo alla quarta ipotesi possibile. Tutte ipotesi credibili e possibili. La probabilità di un'ipotesi rispetto all'altra deriva dall'esperienza, e dal buon senso. Che ci dovrebbe far dire che, alla fin fine, nessuno di noi utenti ha la certezza di un'ipotesi rispetto a un'altra.

Ma soprattutto, alla fine di questo ragionamento, vale che anche gli admin hanno dichiarato a più riprese che i voti anonimi, nella determinazione della posizione in home page, non valgono poi tanto. Ora, io questo non lo so se è vero o se nel frattempo le regole sono cambiate. Ma, come la giri la giri, la verità è che una risposta certa al 100% non si può mica dare :-)

"nel secondo caso di 42 no, dati tutti insieme" come faccio a sapere che i 42 voti no sono stati dati tutti insieme?"

Dall'osservazione del fenomeno. C'è una cosa che si chiama OkNoise

[oknotizie.virgilio.it]

all'inizio è complicata e fa male agli occhi; poi, capisci un po' come vanno le cose.

Edit / lo scrivo qui perché me ne ero dimenticato: guarda questa notizia:

[oknotizie.virgilio.it]

ha 206 voti anonimi, e non proviene da un sito "sponsorizzato" né da un utente particolarmente popolare. Eppure ha due terzi e più di voti anonimi. Complotto? Scie chimiche? Alieni da Marte?

...oppure la parola "Travaglio" fa salire il numero di utenti potenzialmente interessati alla notizia, e giocoforza anche gli Ok?
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Mthrandir 1105132 il 29 giu 09, 22:31:14
Profilo max75
per quanto riguarda le cordate,ho seguito parecchie discussioni in merito,e che mi sono,alla lunga,anche sembrate sterili e noiose,ma efficaci per sapere bene che aria tira qua sopra.questo è solo un piccolo esempio,fra tanti:

[oknotizie.virgilio.it]

conosco oknoise,ma non riesco a starci sempre.mica ho due teste per guardare due finestre in una volta :-)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da max75 313132 il 29 giu 09, 23:32:10
Profilo Antikom_News
Questi sono quelli che si scagliano ( a parole ) contro la censura: [www.giornalettismo.com]

Sono gli stessi che mi hanno modificato il commento in:

"lo prendo in xxlo dai buoi muschiati tibetani mentre olio loro le palle!"

A futura memoria, nella storia della censura da parte dei fascisti del pensiero unico.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 29 giu 09, 22:14:09
Profilo max75
sembra che stavolta lo hai fregato.interessante.

a proposito di moralismo,avendo scritto un articolo in cui si parlava che la d'addario è meglio di berlusconi intervistando una loro collaboratrice,questa mi è sembrata una lezione di moralismo da parte dei giornalettisti,del tutto controproducente visto che hanno modificato il tuo commento come ormai tutti sanno e visto il modo con cui spesso mandano in home i loro post.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da max75 313132 il 29 giu 09, 22:22:41
Profilo Antikom_News
Come cita l'articolo a proposito di Piero Ricca: "recentemente convertitosi al partito di quelli che non vedono l’ora di mettere la mordacchia all’internet"

Si direbbe Ricca sia in buona compagnia...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 30 giu 09, 01:36:38




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157