Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo wlaverita
Bello il tuo blog. Al Marpionne piace vincere facile ma la Polonia non se la passa tanto bene, stia attento..
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da wlaverita 725132 il 24 ott 10, 21:22:57
Profilo lillyth
Mi fa specie che uno come lui, abituato più a fare che a parlare, si esprima con questi facili slogan. (Grazie, è un blog molto semplice,non sono una grande esperta)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da lillyth 3252192 il 24 ott 10, 21:50:41
Profilo wlaverita
A dire il vero è meglio che parli solamente. La Fiat sta andando malissimo nel mercato europeo
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da wlaverita 725132 il 24 ott 10, 22:01:15
Profilo lillyth
almeno ora fa utili. Ma uno che fa il manager perchè non pensa a fare bene il suo lavoro invece di partecipare al chiacchiericcio inutile che è la vera piaga dell'Italia
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da lillyth 3252192 il 24 ott 10, 22:06:08
Profilo wlaverita
Perché comunque cerca consensi e in Italia esiste ormai solo il consenso televisivo. Che poi faccia dei discorsi sensati non è importante. Può tranquillamente spegnere il cervello e parlare per slogan, tanto noi italiani il cervello l'abbiamo spento da anni
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da wlaverita 725132 il 24 ott 10, 22:11:49
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da tommynini 99933 il 25 ott 10, 05:34:28
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da tommynini 99933 il 25 ott 10, 05:26:18


Profilo moebus
Senza l'italia, la fiat non esisterebbe da anni!!!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da moebus 8532 il 24 ott 10, 21:30:51


Profilo herrdoktor
che comincino a vendere le macchine, invece di lamentarsi ...
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da herrdoktor 192132 il 24 ott 10, 21:31:05
Profilo 1manifesto
tra i grossi gruppi, quello Fiat è quello che subisce la maggior flessione in percentuale. Quasi 4 volte la flessione del mercato europeo sul consuntivo 2010.

altro che chiacchiere... i media ci raccontano la favola di marchionne ...altrimenti lui gli toglie la pubblicita'

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  13 punti 17 voti scritto da 1manifesto 5543133 il 24 ott 10, 21:40:32
Profilo 1manifesto
mi ripeto...

minchionne... dice che e' diventato antieconomino produrre in italia

antieconomico e' diventato ...andare a lavorare ..per fare arricchire i marchionne d'italia!

non scherzo affatto... tutto il resto che non funziona... devono spiegarcelo una volta per tutte

i nostri fantastici imprenditori... che insieme alla gran parte dei professionisti italioti ..quelli che

dichiarano ...meno soldi di un operaio alla catena di montaggio... che e' uno dei salariati piu' poveri d'europa









il gioco delle tre carte ...e' un giochino troppo conosciuto oramai ..e pure quello off shore :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  12 punti 16 voti scritto da 1manifesto 5543133 il 24 ott 10, 21:42:22
Profilo herrdoktor
appunto ... gettere fumo negli occhi. Tanto parlare male dei sindacati fa figo e non impegna. I dirigenti fiat degli anni 70 e 80 riuscivano a vendere macchine con ben altra conflittualità ... e adesso ariva questo fighetto direttamente da una banca d'affari svizzera e tutti a baciargli il culo anche quando porta la produzione in Serbia. Ciascuno ha i manager che si merita ...
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da herrdoktor 192132 il 24 ott 10, 21:58:32
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da tommynini 99933 il 25 ott 10, 05:28:33
Profilo herrdoktor
la "qualità mai vista" degli operai polacchi? ;-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da herrdoktor 192132 il 25 ott 10, 22:01:45
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da tommynini 99933 il 25 ott 10, 05:27:18


Profilo ErlKoniG
Ma che vada in Polonia, però diventi società polacca a tutti gli effetti e marchionne ne diventi cittadino. Vediamo quanto dura. Senza l'Italia la Fiat sarebbe scomparsa molto tempo fa, quel pirla di marchionne non se lo ricorda, ma è con i soldi delle tasse degli operai che vuole mettere in strada che la Fiat è diventata quello che era (perchè lo era e non lo è;). Senza tenere presente che il suo giochino gli riesce facile perchè non esiste la concorrenza, avendogli dato la possibilità di fagocitare le altre case di automobili, per cui fa il bello e cattivo tempo, sapendo di essere da solo.
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da ErlKoniG 14971212 il 24 ott 10, 22:10:07
Profilo antipolitico
Che vi aspettavate da un servo dei padroni ,che eloggiasse gli operai, quello è uno che non si è mai sporcato le mani ne rotto il cul ..che cazz deve capire della fatica che uno fa per mandare avanti le aziende dei padroni,e poi vedi i ringraziamenti ..... Porco.... Ingrato
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da antipolitico 033 il 24 ott 10, 22:21:02
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da tommynini 99933 il 25 ott 10, 05:29:57
Profilo herrdoktor
e sputa in faccia a chi le fabbrica ...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da herrdoktor 192132 il 25 ott 10, 22:02:26


Profilo baffino
Mi pare abbastanza facile capire che Marchionne parla di "questa" Italia,un paese malgovernato dalla destra da ormai quindici anni.Non ci vuole molto a capirlo.Basta leggere i giornali.Senza paraocchi però.
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da baffino 741134 il 24 ott 10, 22:15:46


Profilo Riciard
la Fiat è stata aiutata aiutata aiutata aiutata e aiuatata dallo stato nei secoli dei secoli amen. E appena va meglio dello stato, ecco che lo stato non serve più...

rimbocchiamoci le maniche per giorni migliori [oknotizie.virgilio.it]
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Riciard 37801122 il 24 ott 10, 22:55:00


Profilo dik
è vero che la fiat è la maggiore industria privata italiana ma è anche quella che ha ricevuto molto dagli italiani.e questo marchionne non dovrebbe dimenticarlo mai......dik
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da dik 143131 il 24 ott 10, 23:59:26


Profilo Udo_again
Quando, alle 21.04 di ieri sera, ho sentito Marchionne affermare in tv che gli incentivi statali per la rottamazione sono finiti nelle tasche degli italiani, m'è scappata una risata lunga un quarto d'ora.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Udo_again 366192 il 25 ott 10, 00:01:43
Profilo dalianana03
a me invece un vaffan...o stratosferico!
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da dalianana03 4233 il 25 ott 10, 07:46:39
Profilo Udo_again
Almeno su questo siamo d'accordo. Ma due mesi fa mi chiamavo Fiorgentili.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Udo_again 366192 il 25 ott 10, 17:25:12
Profilo dalianana03
sono convinta che siamo d'accordo su più di un argomento :-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da dalianana03 4233 il 26 ott 10, 17:55:03


Profilo sancio
e Torino sarebbe quella che era prima di essere devastata dal modello di sviluppo delirante degli anni 60: un gioiello, una piccola parigi.

ma tutta l'italia sarebbe certamente un posto migliore se non fosse stata infestata di scatolette puzzolenti da una famiglia insaziabile.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da sancio 6732 il 25 ott 10, 00:47:59
Profilo herrdoktor
appunto ... guardate il Piemonte ora ... quello del dopo-fiat :-(
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da herrdoktor 192132 il 25 ott 10, 22:03:57
Profilo herrdoktor
appunto ... guardate il Piemonte ora ... quello del dopo-fiat :-(
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da herrdoktor 192132 il 25 ott 10, 22:04:03


Profilo SammyB
senza gli italiani la fiat non ci sarebbe di sicuro... compresi quelli che diciottonni hanno lasciato la propria terra ... per chiudersi in una fabbrica l'unica ITALIANA!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da SammyB 2244132 il 25 ott 10, 02:09:54


Profilo enzodaripe
Ma si rende conto 'sto marchionne che se porta via la FIAT dall'ITALIA, in questo paese chiude? Le FIAT non sono meglio ne costa meno di altri modelli stranieri, molti italiani comprano FIAT solo perchè è italiana.
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da enzodaripe 45122 il 25 ott 10, 07:38:57


Profilo dalianana03
mi piacerebbe che tutti i cittadini italiani boicottassero i prodotti fiat, se questo non contribuisse a rovinare ulteriormente i lavoratori della stessa azienda. Ci sarà il modo di dargli una lezione a sti industrialotti di me..a?
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da dalianana03 4233 il 25 ott 10, 07:50:33
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 ott 10, 15:15:12
Profilo dalianana03
Giusto hai ragione.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da dalianana03 4233 il 25 ott 10, 15:29:36


Profilo baffino
Non sono riuscito a leggere un commento degno :tutte chiacchere da bar sport che ottengono un unico risultato:screditare i lavoratori Fiat.Perchè,forse i commentatori non lo sanno,le macchine escono dalle mani degli operai.Bisognerebe pensarci un momentino prima di scrivere cazzate senza senso.
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da baffino 741134 il 25 ott 10, 08:19:50


Profilo sefirot2
Quoto il titolo del post Non ho seguito la trasmissione Ma Fazio,uomo di sinistra, cosa ha risposto all'affermazione di Marchionne? Mi piacerebbe saperlo Grazie
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da sefirot2 126131 il 25 ott 10, 08:57:28


Profilo tulliosky
La fiat non ha mai permesso ad alcuna azienda concorrente di costruire stabilimenti in Italia..perche????
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da tulliosky 1432 il 25 ott 10, 09:25:55
Profilo baffino
Questa è una balla...industriale.Ti suggerirei di aggiornare le tue informazioni per ora abbastanza ...insufficienti.
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da baffino 741134 il 25 ott 10, 10:49:39
Profilo tulliosky
A onore della "balla...industriale" rammentaci qualche costruttore di auto approdato in Italia
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da tulliosky 1432 il 25 ott 10, 17:49:23
Profilo baffino
Sei tu che dovresti dire a quali industrie Fiat non ha permesso di operare in Italia.L'asserzione è tua non mia-Intendiamoci, puoi anche tacere,non è che parlando aggiungi valore alle tue balle industriali.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da baffino 741134 il 25 ott 10, 17:55:22
Profilo tulliosky
mi sa` che sei bravo solo a parlare...la lingua si muove ma il cervello nel tuo caso,non e`collegato!!!!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da tulliosky 1432 il 26 ott 10, 10:36:42
Profilo baffino
Quando non si hanno argomenti per rispondere conviene tacere.Come conviene tacere,in questo caso a me,per non rispondere alle provocazioni.Le offese tienile per i tuoi conoscenti.Con me non attacca. P.S. "SA",voce del verbo sapere,si scrive senza accento.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da baffino 741134 il 26 ott 10, 21:13:24
Profilo tulliosky
esatto non hai argomenti per rispondere
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da tulliosky 1432 il 27 ott 10, 11:17:51
Profilo baffino
Credo proprio che non vi siano argomenti validi ad arginare l'enorme volume delle tue cazzate.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da baffino 741134 il 27 ott 10, 13:11:03
Profilo tulliosky
io le chiamo argomentazioni,se per la tua cultura sono cazzate......!!!!????
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tulliosky 1432 il 28 ott 10, 10:18:32
Profilo tulliosky
io le chiamo argomentazioni,se per la tua cultura sono cazzate......!!!!????
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tulliosky 1432 il 28 ott 10, 10:18:54


Profilo slasch16bannato
Avrebbe già chiuso, da parecchio, senza aiuti di stato. pagati da noi.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da slasch16bannato 498611122 il 25 ott 10, 10:48:13


Profilo baffino
Penso che quando non si è sufficientemente informati la scelta migliore sarebbe quella di tacere oppure di aggiornarsi.Parlare a vanvera non fa bene a nessuno.
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da baffino 741134 il 25 ott 10, 10:51:40


Profilo evergreen38
Vero è che con le vecchie regole, in questo mondo di spietata concorrenza non si va da nessuna parte, anzi, si chiude.Senza andare tanto lontano, Francia e Germania hanno una produttività superiore e lo possiamo verificare vedendo il parco macchine circolante.Poi c'è un'altra cosa che va detta:gli Italiani soffrono di una malattia incurabile che si chiama esterofilia.Eppure siamo il Paese della Ferrari, della Lamborghini, della Maserati, per non parlare dell'Alfa Romeo,perciò non credo che sia un problema di qualità.Penso che sia arrivato il momento di rinunciare a qualche diritto e rimboccarsi le maniche.Marchionne non ha tutti i torti.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da evergreen38 62132 il 25 ott 10, 12:05:55
Profilo antipolitico
Marchionne farebbe bene a ringraziare gli operai invece di criticare l'italia ..questo servo dei padroni che non ha mai faticato..giudica solo guardanto i profitti .. Che poi non sono proprio così disastrosi..vai a vendere le atto in polonia..ingrato
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da antipolitico 033 il 25 ott 10, 12:17:32
Profilo antipolitico
scusa guarda che sui diritti dei lavoratori si basa parte della costituzione, i diritti non sono privilegi ai quali puoi rinunciare, i padroni a cosa rinunciano ?se non gli stanno bene i diritti vadano in cina dove non esistono affatto
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da antipolitico 033 il 25 ott 10, 15:31:28
Profilo baffino
I diritti dei lavoratori sono insindacabili.Ma non confondiamo i diritti con le pretese.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da baffino 741134 il 25 ott 10, 18:00:27
Profilo antipolitico
Per favore non mi cambiare le parole ,le pretese ... Di chi scusa... Dei padroni forse
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da antipolitico 033 il 25 ott 10, 18:10:53
Profilo baffino
Una pretesa, per esempio, è quella di assentarsi dal lavoro .- con certificato medico falso - per vedere una partita di calcio.E ciò accade qui in Italia mentre non accade in paesi dove la produttività è superiore.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da baffino 741134 il 25 ott 10, 18:40:05
Profilo antipolitico
Non facciamo di tutta l'erba un fascio
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da antipolitico 033 il 25 ott 10, 18:47:11
Profilo baffino
Naturalmente,però l'astensionismo è una malattia che ha sempre contrassegnato le aziende in particolare nel sud del Paese ed è una delle cause principali della mancanza di produttività-Io sono di sinistra,non voglio assolutamente difendere il padrone,ma quando uno si fa "un mazzo tanto" perchè onestamente si sente di fare il proprio dovere indipendentemente dalla paga e vede che il collega fa il furbo,credimi,non è una bella cosa.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da baffino 741134 il 25 ott 10, 19:20:37
Profilo antipolitico
Daccordo con te,vedi che non riguarda solo il sud... E poi esci dall'omertà e denuncia il tuo collega furbo
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da antipolitico 033 il 25 ott 10, 19:35:21
Profilo baffino
Mi sono limitato a portare un esempio di tanti che ne accadono un pò dappertutto.Non è una questione personale:è un costume che va combattuto.Ovunque.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da baffino 741134 il 25 ott 10, 21:15:48
Profilo antipolitico
Daccordo ,hai fatto bene a precisare
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da antipolitico 033 il 25 ott 10, 22:04:34
Profilo antipolitico
Hai fatto bene a precisare ..sono d'accordo
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da antipolitico 033 il 25 ott 10, 22:05:57
Profilo baffino
E' assodato che Francia e Germania hanno una produttività maggiore:c'è qualcuno per favore,tra questi analisti di mercato che si sono prodotti in volumetriche cazzate,che sia in grado di spiegarlo?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da baffino 741134 il 25 ott 10, 18:05:09




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157