Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Tizianogb
I tempi cambiano :)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Tizianogb 0574 il 26 giu 12, 23:03:34
Profilo NELL_STAR1
eccome..nulla dura nemmeno certi ideali..e poi criticano gli altri..
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da NELL_STAR1 21671169 il 26 giu 12, 23:09:57
Profilo xnglreturn
invece quelli che hanno fatto strada, senza alcun merito, leccando il culo al "poterebianco" cosa sono diventati??? i leccaculo del potere del BUNGATARO....

II che nel '68 aveva 20 anni...adesso non insegna più, perchè è in pensione..diglielo a chi ha scritto quel mare di cavolate ( con parole mie, avrei detto altro)....

adesso insegnano quelli che si sono formati alla scuole della "milano da bere"...e si vede che M che sono....GELMINI docet.
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da xnglreturn 1524 il 26 giu 12, 23:21:34
Profilo marzo03
Le religioni, tutte le religioni sono e saranno eterne perché convogliano la peggiore paura dell'uomo e ne propongono ipotetiche (e mai dimostrabili) soluzioni. Scommetti che, se tu avessi in mano la risposta al problema principe dell'uomo, la pietra angolare di tutte le religioni, e cioè "Cosa c'è dopo la morte?", e potessi dimostrarli insindacabilmente si distruggerebbero tutte le altre religioni e tra, diciamo, vent'anni esisterebbe solo la tua? Questo per dire che tutte le religioni fanno leva sulla paura della morte, sulla fine del nostro esistere come uomini ma soprattutto come pensiero e ricordi. Tutte le religioni si basano su presunti essere superiori che di volta in volta hanno dato risposte sulla morte, sul dolore, e di conseguenza su tutti gli aspetti "pungenti" della vita fino a toccare la morale e l'etica, quindi spingendosi molto più lontano dei propri compiti "istituzionali". Dopo di che i riti, gli abbigliamenti, le cattedrali sono simboli di potenza, del fatto che "La mia" religione è meglio di qualunque altra, un sistema per legare a se persone illetterate ed ignoranti che vedevano nello sfarzo della vetrate istoriate piuttosto che nell'ermellino del cardinale o nei calici d'oro dei preti la dimostrazione di stare dalla parte del più forte, del più giusto...problema questo che ha caratterizzato l'uomo fin dalla sua nascita (extraterrestre??), ma dammi una risposta onesta, per fare giusta una religione, per poter dare la risposta più sconvolgente all'umanità, per predicare l'amore ed il bene universale, c'è davvero bisogno delle preziose vetrate, dei costosi ermellini o di aurei manufatti? Solo questa risposta può servire alla tua domanda iniziale
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da marzo03 4033 il 26 giu 12, 23:44:53
Profilo NELL_STAR1
mi scusi convoglieranno la sua paura e non la mia..la fede è ragione e lo abbiamo spiegato tante volte..se non lo capisce è affar suo..

e questa è la dimostrazione che è proprio ragione perche dura da 2000 anni mentre le ideologie non durane nemmeno una stagione.

per cui guardi alla sua realtà e stia al post perche la solita solfa sulla chiesa per non guardarsi addosso è noiosa e stancate

la saluto..

il resto è noia..non lo leggo nemmeno perche parlate tutti con lo stampino..
Link permanente  -9 punti 11 voti scritto da NELL_STAR1 21671169 il 26 giu 12, 23:49:12
Profilo studentextra1
Hai ragione, Cara-mella. Parlano come lo stamp...pino... Ti somigliano tutti.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da studentextra1 1731 il 27 giu 12, 00:27:34
Profilo ToroSedato
e questa è la dimostrazione che è proprio ragione perche dura da 2000 anni

La chiesa regge da 2000 anni non per capacità umane ma per opera dello spirito santo e se non fosse stato cosi, oggi non ci sarebbe, perche l'uomo da solo può nulla... Link permanente -8 punti 10 voti scritto da NELL_STAR1 1101476 il 25 giu 12, 16:15:29 segnala abuso RISPONDI

Queste sono due tue affermazioni.Nella prima sostieni che la fede dura da duemila anni perchè è ragione.Nella seconda sostieni che la chiesa,e quindi la fede,dura da duemila anni non per le capacità umane che non possono nulla, ma per opera dello spirito santo.La ragione è prettamente una capacità umana,e quindi se diamo retta alla tua seconda affermazione essa non può sostenere nè la chiesa,nè la fede,visto che non sono le capacità umane a sostenerle ma lo spirito santo.Mentre nella tua prima affermazione sostieni che la fede è ragione.Le due cose si contraddicono,molto,ma molto,ma molto...
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da ToroSedato 375124 il 27 giu 12, 00:38:45
Profilo NELL_STAR1
lei è confuso..perche mischia le cose..
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da NELL_STAR1 21671169 il 27 giu 12, 00:43:29
Profilo ToroSedato
No,tra me e ella chi fa confusione non sono certo io...
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da ToroSedato 375124 il 27 giu 12, 00:48:00
Profilo NELL_STAR1
si, si..cosi è contento e io faccio una opera buona..
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da NELL_STAR1 21671169 il 27 giu 12, 00:52:02
Profilo ToroSedato
Brava,devi farla,perchè non è certo scrivendo tutto il giorno su okno che ti guadagnerai il paradiso...
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da ToroSedato 375124 il 27 giu 12, 01:00:15
Profilo NELL_STAR1
incredibile come la gente passa tutto il giorno in questo sito e poi ha anche i sensi di colpa che proietta su altri.
Link permanente  -7 punti 9 voti scritto da NELL_STAR1 21671169 il 27 giu 12, 09:48:16
Profilo licaone
inaudito! ma dimmi la verità, chi te li suggerisce questi contorcimenti mentali e le relative surreali risposte? hai un consigliere spirituale? oppure ti hanno sbattuto in mano un prontuario, raccomandandoti:non importa quello che dici, purchè tu mantenga vivo l'interesse, in qualunque modo? non ti sei ancora accorta che la gente si è stancata di leggerti e di tentare di dialogare con te?
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da licaone 1976133 il 27 giu 12, 13:15:36
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 giu 12, 13:50:40
Profilo licaone
questa è la prova che i miracoli - anche i meno graditi - possono accadere...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da licaone 1976133 il 27 giu 12, 16:16:51
Profilo ilmonti
la fede è ragione... visto che sostieni questa cazz... ehm questo intelligentissimo punto di vista, dimostralo per favore...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da ilmonti 515115 il 27 giu 12, 16:54:15
Profilo licaone
perfetto, e completamente condivisibile. ma ti piace la risposta onesta che hai ricevuto sotto? ti soddisfa? la trovi intelligente, educata,improntata alla ricerca sincera del dialogo, dello scambio civile di opinioni? io penso a volte che un bonobo o un gorilla risponderebbero con più intelligenza, e mi rallegro perché ciò costituisce un'ulteriore conferma dell'evoluzione, che si è realizzata in modo complesso e non per tutti gli esseri umani ha proceduto con lo stesso ritmo. c'è chi è più vicino ai primordi.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da licaone 1976133 il 27 giu 12, 13:23:50
Profilo ilmonti
anche i cagnoloni dagli orecchioni puffolosi rispondono meglio(te ne eri dimenticato vero??)...

ciaooo licaaaaa
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da ilmonti 515115 il 27 giu 12, 16:35:13
Profilo licaone
mentre i lol, quelli sì che sanno fare discorsi saggi e interessanti! e circondati da una coltre fumogena, come la Sibilla! però, povera cara (non la sibilla, ma la nostra protetta) dire che si esprime peggio di un lol...dura veritas, sed veritas.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da licaone 1976133 il 27 giu 12, 17:24:20
Profilo ilmonti
lol...ma tutti si esprimono peggio di un lol... il lol è la massima espressione dell'ingegno umano...lol...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da ilmonti 515115 il 27 giu 12, 17:51:07
Profilo licaone
ahimè,comincio a pensarlo anch'io. LOL.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da licaone 1976133 il 27 giu 12, 18:05:34


Profilo ciceruacchio
La Gelmini il sessantotto non l'ha fatto sicuramente e per questo aveva iniziato la sua bonifica dei sessantottini.

Il sessantanove però l'ha fatto sicuramente visto quello che si dice sul suo conto almeno per via di alcune intercettazioni. Non dimentichiamo che nel sessantanove ci fu "l'autunno caldo", quello che tra l'altro ispirò il film "Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda", capostipite della commedia erotica italiana che il mondo ci invidia. Non a caso del film esiste una recensione autorevole di Uolter Veltroni. Che con la Gelmini non c'entra, ma è come se c'entrasse.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da ciceruacchio 29366 il 27 giu 12, 17:53:58




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2013 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157