Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -7 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 apr 10, 12:32:23
Profilo wannili
Il diritto alla pensione è dato dai contributi versati. Chiediti cosa ha fatto il governo di destra negli ultimi anni e poi datti una risposta
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da wannili 3231 il 23 apr 10, 12:34:57
Profilo Ondarossa
Non ci ha fatto diventare una Gracia.. ha solo allungato l'agonia.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Ondarossa 12131 il 23 apr 10, 13:10:31
Profilo devis76
Scusa, fermo restando che hai ragione, ma cosa c'entra con l'articolo? E soprattutto: Prodi voleva dare aumento alle pensioni minime e quattordicesima e berlusconi l'ha impedito tagliando addirittura pensioni e stipendi e negando agli aventi diritto la pensione di invalidità alzando i requisiti ma dimenticandosi di togliere la pensione ai finti invalidi. Ma...cosa c'entra con l'articolo? Mia madre è invalida al 100% e non mi pare che questo governo abbia fatto qualcosa anzi l'ha diminuita. A mio padre hanno decurtato la pensione eppure ha lavorato in regola fino ai 65 anni con 40 anni di contributi regolari. Anche questo governo ha le sue colpe. E non mi pare che abbiano tolto la pensione di ricongiungimento. Ergo? Merdosi anche loro che la mantengono? So che per te sono tutti uguali ma il dito e la luna propio.
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 12:55:41
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 apr 10, 13:43:40
Profilo devis76
Eh. Hai ragione da vendere. In uno stato normale....basterebbe copiare....ma noi siamo innovativi.....inventiamo nuovi modi per affamare le genti.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 13:46:50
Profilo califfos
La pensione di vecchiaia senza contribuzione la danno nache agli Italiani, per merito del tuo berlusca, basta avere intestato solo la propria casa. I comunisti in Italia non ci sono quasi più. Forse ti devi aggiornare. Per quanto riguarda gli extracomunitari, è ingiusto in questo caso, come per gli Italiani, percepire pensione di vecchiaia senza contribuzione, per il resto mi dànno molto più fastidio personaggi come te.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da califfos 486133 il 23 apr 10, 13:59:58
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 apr 10, 19:26:37
Profilo califfos
Perchè non pagarla pure sta casalinga? Sei proprio un genio, quasi quasi ti fanno Ministro.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 486133 il 23 apr 10, 21:40:14


Profilo Antikom_News
Giusto: come dicono i comunisti "La legge è legge, le regole vanno rispettate".

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 23 apr 10, 12:34:16


Profilo piripippo
se ritenete sia paragonabile con quel sidaco razzista di ieri sera ad annon zero vuol dire proprio che contro l 'imbecillità non c'è confronto.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da piripippo 291162 il 23 apr 10, 12:46:49
Profilo minobannato
sicuramente hai ragione : Un conto e' un provvedimento preso da un sindaco leghista , ben altro lo stesso preso da un sindaco di sinistra ..elementare no ?? : )
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 12:49:10
Profilo piripippo
mi può elencare il provvedimento preso a savona?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da piripippo 291162 il 23 apr 10, 12:50:09
Profilo minobannato
se lo puo' leggere , ammesso ne sia capace : ))
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 12:50:53
Profilo A_Cefalo_Azzurro
Leggi leggi Pirippo o sei rimasto fermo anche tu alla seconda media come gli elettori di Silvio?

Lo sai che lo ha affermato LUI parlando dei suoi elettori?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 apr 10, 13:03:42
Profilo piripippo
io ho solo il diploma ma su ciò che ha postato mino non trovo nulla di provvedimenti contro negri.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da piripippo 291162 il 23 apr 10, 13:06:30
Profilo A_Cefalo_Azzurro
Fidati fidati......è un elettore del BISCOMUNICATO DI AR-KOREA

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 apr 10, 13:08:28
Profilo AntiSilvio
Sorgini non vuole però essere paragonato ai colleghi del Pdl, perchè "a Savona non accadrà mai come in altri comuni che i bambini vengano umiliati con pane e acqua – precisa – non vogliamo colpire i bambini ma soltanto quei genitori che pensano di fare i furbi

Non capisco il problema dove stà? i figli degli AUTONOMI che dichiarano una miseria mangeranno ugualmente il prblema sarà dei genitori non dei figli
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 23 apr 10, 13:27:23
Profilo Fort
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Fort 320134 il 25 apr 10, 08:17:07
Profilo Antikom_News
Hai ragione, il "niente mensa a chi non paga" del sindaco di destra non è minimamente paragonabile al "niente mensa a chi non paga" del sindaco di sinistra.

Ah, la base della sinistra, così pateticamente doppiopesista....

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 23 apr 10, 12:50:09
Profilo minobannato
Che ci vuoi fare Antik , questi cercano di vendere aria fritta ...
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 12:51:55
Profilo enniodelmonte
Minooooooooooooooooooooo!!!!!!L'aria fritta la danno i leghisti ai bimbi per educarli all'EGUAGLIANZA!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da enniodelmonte 247133 il 24 apr 10, 20:53:57
Profilo piripippo
sig. antik a savona, mi parrebbe evidente, hanno fatto prevenzione con tutti, a brescia hanno sputtanato il negro, piccole differenze che denotano ...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da piripippo 291162 il 23 apr 10, 12:53:28
Profilo devis76
Fermo restando che nessuno aveva avvisato ad Andro. Qui si avvisa. Differenza sostanziale.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 12:56:33
Profilo minobannato
Una volta a Firenze , prima che il sindaco di SX li cacciasse insieme ai lavavetri, c'erano le zingare che chiedevano la carita' sdraiate per terra con in braccio un bambino piangente , o un cucciolo di cane . Ad Andro hanno cercato di fare la stessa cosa strumentalizzando i bambini ( unici incolpevoli ) dandoli in pasto ai media ieri alle telecamenre di Santoro , che ci ha confezionato la puntata .
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 13:04:07
Profilo devis76
Quindi tu paragoni gli zingari a bambini di persone che lavorano e pagano le tasse....purchè siano stranieri.... A parte che sono 18 fammiglie di cui due italiane. Quello che si è visto ieri era un sindaco in difficoltà che ha rinunciato volontariamente ai fondi della regione e quello che ha detto l'assistente sociale ha chiarito in punto: cambiato sindaco, lotta agli immigrati a prescindere.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 13:09:02
Profilo minobannato
per te capire le cose e' un optional : Non ho paragonato nulla in questo senso , ho rimarcato la strumentalizzazione fatta da entrambi sui bambini .
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 14:43:42
Profilo devis76
Rileggi il tuo commento. Dimmi dove sarebbe la strumentalizzazione da parte della sinistra nei due casi. O non hai visto la trasmissione oppure ti sei fumato un cannone gigante. I due episodi sono ben diversi. A Firenze siete stati voi a chiedere che i lavavetri fossero rimossi e siete stati accontentati. Ad Andro nessuno ha chiesto al sindaco leghista di affamare dei bambini senza avvisare precedentemente e di rinunciare ai fondi regionali per gli incapienti appena si è insediato.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 15:44:41
Profilo minobannato
va bene , come ti avevo anticipato non ci hai capito nulla ..pazienza.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 15:52:46
Profilo devis76
Ma non rispondete mai? Soprattutto quando vi prendono in castagna?
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 15:54:46
Profilo minobannato
ora ti rispondo , e' tempo perso , pero' ti rispondo : ))
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 16:16:58
Profilo minobannato
Eccoci a noi : La strumentalizzazione e' stata il dare in pasto ai media i bambini , farsi scudo del loro volto per giustificare il mancato pagamento , Santoro poi abile nel cogliere al volo terreno fertile , ci ha impiantato tutta la puntata . Ti ho portato l'esempio ( che non hai capito ) degli zingari (mandati via dal comune , per tua conoscenza , per ora , non abbiamo mai avuto sindaci del PDl o della Lega ) che accattavano per commuovere le persone con bambini piangenti in grembo . Se il comune ha avvisato o meno non lo so e non lo sai nemmeno tu , di sicuro c'e' che i bambini sono rimasti senza mensa , il fatto e' accuduto in comuni con sindaco del centrodestra come del centrosinistra .In questo post non si parla di negri o di bianchi , si parla di persone che non hanno pagato e non pagano , la realta' dei comuni la conoscono i sindaci e gli assessori , e non e' sicuramente solo la versione data da Santoro .Chi non ha i sostentamenti per poter pagare questi servizzi , facendone richiesta viene aiutato , non esiste che un bambino sia lasciato senza mangiare , bisogna fare i distinguo tra chi e' veramente in condizioni disagiate e chi e' dimenticone , abbiamo visto mamme che fanno i salti mortali per tirare avanti , ma con dignita' tagliano il tagliabile ma pagano il dovuto .Proprio a Firenze sono state ' scovate ' persone che abitavano in alloggi per i meno abbietti , ma in garage avevano il macchinone e dichiaravano oltre 100.000 euro al fisco .
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 16:43:26
Profilo devis76
Se non fosse che nessuno ha strumentalizzato la cosa. Particolare che VOI non volete capire. Si è raccontato un fatto. Il sindaco di Andro NON HA avvisato nessuno che avrebbe tagliato i pasti. Non lo so? Ma se la notizia sono stati io il primo a postarla e c'era scritto chiaro e tondo che la scuola si è trovata la mattina stessa l'ordine di non dar da mangiare a 18 bambini 16 stranieri e 2 italiani! Per il resto sono parole al vento perchè la mensa non è un servizio obbligatorio ma necessario per chi lavora e all'ora di pranzo non può essere a casa ad accudire i bambini. Colpa dei tagli della signora gelmini. Gli evasori scovati a Firenze sono gli stessi evasori scovati a Milano come sono gli stessi scovati a Pordenone. Gli evasori non hanno colore politico.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 16:48:31
Profilo minobannato
Vedo che continui a non capire , o ci fai o ci sei !! Per te portare i propri figli davanti alle telecamere , non e' strumentalizzare ??? Tu fossi stato in situazione di morosita' col comune ti saresti rivolto allo stesso , oppure avresti scatenato guerra allo stesso? Santoro che ha infiorettato il tutto , eloquente il suo ' Ora vi faccio vedere qualcosa che vi fara' arrabbiare ancora di piu' ' ha fatto vedere anche situazioni che vanno bene sullo stesso tema ? No , e allora questo significa , non narrare , raccontare , ma strumentalizzare, facendo vedere solo il lato che a lui preme .
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 16:57:39
Profilo devis76
Ma i figli davanti le telecamere chi li ha portati? Santoro stesso? Li ha costretti? Si sono rivolti al comune e il comune ha risposto che prima dovevano pensare agli altri cittadini. Lo ha ammesso il sindaco stesso. Il resto non è congruente con quello che è successo in trasmissione. L'ha vista prevenuto. Questo accade perchè hai sentito solo una voce. Quella sbagliata.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 17:06:23
Profilo minobannato
ci rinuncio , buon pomeriggio : )))
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 17:09:51
Profilo devis76
Se ti posto la notizia che figura fai? Vuoi davvero correre questo rischio? Accontentato. [www.bresciapoint.it] "Siccome sono una madre di famiglia che lavora, separata con tre figli, forse - incalza polemicamente la mamma dell'alunna esclusa - potrebbe ancora accadere in futuro che saldi la tariffa oltre la scadenza fissata per mancanza di tempo. In tal caso vorrei essere avvertita per posta della minacciata espulsione di mia figlia dalla mensa scolastica. Naturalmente - conclude - sono disponibile a rifondere il Comune del costo del francobollo".
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 17:32:28
Profilo minobannato
puoi postare quello che credi se ti fa piacere, il fatto reale e che da settembre chi non paga (avendone la disponibilita ) sia a Savona che ad Andro , come in tutte le altre citta , non mangia .
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 17:50:23
Profilo devis76
Scappare non ti salverà dalla figuraccia. Stai già ritrattando. Dimostri di non conoscere il susseguirsi degli eventi ma vuoi paragonare due cose completamente diverse. In uno vengono penalizzati gli stranieri nell'altro no. In uno non si avvisa e si toglie il cibo ai bambini, nell'altro no.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 17:53:54
Profilo minobannato
io non sto' trattando un bel niente sei tu che interpreti a tuo piacimento , e insisti anche !!! : )))
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 17:55:06
Profilo devis76
Forse perchè tu menti sapendo di farlo e l'arrampicamento sugli specchi si addice. Vedi strumentalizzazioni laddove non esistono e non conosci lo svolgimento dei fatti accusando gli altri di non saperne nulla. Perfino la Cgil oggi ha smentito il sindaco. [farabutti.oknotizie.virgilio.it]
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 17:58:16
Profilo minobannato
ei veramente logorroico amico , hai capito o no che chi non paga ( avendone la possibilita' ) non m a n g i a ???? Hai capito o no che ci sono dietro i bambini genitori che strumentalizzano i figli pur di non pagare ?? continua ad inserire commenti sul sindaco ...mi raccomando tante volte tu trovassi , casi analoghi nella sostanza e contenuto, ma riferiti a giunte di sinistra , non postarli mi raccomando , bisogna dare sempre solo una faccia della medaglia , come fa ser Santoro : ))
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 18:06:31
Profilo devis76
La strumentalizzazione è la bufala del secolo ma voi vedete strumentalizzazioni ovunque. Non vedete quelle del nano però...mmmmm..... Per quanto riguarda Santoro....quando troverete uno oggettivo quanto lui fatecelo sapere....ad oggi non si salva nemmeno pippo franco.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 18:09:48
Profilo devis76
Comunque ad ogni commento ritratti un poco. Tra una decina di commenti con prove del contrario di quello che sostieni dirai che il sindaco è un razzista. Almeno diresti una verità assoluta.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 18:11:14
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 23 apr 10, 18:02:44
Profilo devis76
Non ho mai asserito che gli evasori fossero solo di destra. Ho sempre sostenuto che la maggioranza di evasori votassero per lui. Alcuni anche per udc. Il resto non vota perchè con la sinistra non vengono cancellate le norme antiracket ed antiriciclaggio e non si fanno scudi fiscali pro mafia. Anche questa volta era meglio se non commentavi. Guarda che se eri avvocato da 14 anni a quest'ora eri ancora in ufficio.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 18:07:49
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 23 apr 10, 18:32:14
Profilo devis76
I dati dell'agenzia delle entrate dicono che dall'evasione sono stati presi 5 miliardi e dallo scudo altrettanti.....Non fare figuracce piccolo. E non sei nel tuo studio ma sei appena arrivato a casina.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 18:36:04
Profilo enniodelmonte
Rogeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!Gli unici soldi che entrano sono quelli che il TVEMONTI ha chiesto ai suoi ex clienti evasori,finiti quelli si attaccherà alla canna,anzi ci attaccheremo!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da enniodelmonte 247133 il 24 apr 10, 20:57:49
Profilo devis76
E di fronte al fatto compiuto scappano ma voglio rincarare la dose. [corrieredelveneto.corriere.it] [bellaciao.org]
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 17:49:01
Profilo AntiSilvio
Nelle scorse settimane l’Assessore ai Servizi alla Persona Isabella Sorgini ha firmato una lettera, inviata alle neo-mamme, per una nuova opportunità a favore delle mamme cittadine italiane o dei paesi della Comunità Europea o in possesso di carta di soggiorno, che non beneficiano di trattamento previdenziale di indennità di maternità.

Ad esse, per ogni figlio nato o entrato nella propria famiglia anagrafica dal 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2010, è concesso un assegno di € 311,27 mensili per 5 mesi, a condizione che le risorse economiche, per un nucleo familiare di tre componenti, non siano superiori a € 32.448.22. La domanda deve essere presentata entro 6 mesi dalla data del parto o dell’adozione.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 23 apr 10, 13:32:43


Profilo devis76
Se si differisce dall'umiliazione e dal razzismo portato avanti dai leghisti di Andro, se i bambini non vengono colpiti (possono semplicemente portarsi il cibo da casa) e se si istituisce un fondo di solidarietà tutto in regola. Altrimenti accade la stessa cosa. Da dire però che ad Andro nessuno era stato avvisato delle prese di posizione della giunta razzista. Nessun preavviso. La scuola non era stata informata se non la mattina stessa di non preparare i pasti e di far trovare solo pane (vuoto) e acqua. Qui sono stati avvisati. E già siamo a tre spanne sopra il comportamento leghista. Le situazioni come dismostra anche l'articolo sono ben diverse. Colpa anche della rigorma della ministra dell'ignoranza che vuole sfasciare la scuola tagliando proprio dove non avrebbe dovuto.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 12:51:37


Profilo AntiSilvio
Comune illuminato vedo
Savona, una via o un ceppo per le vittime delle foibe: sì della Giunta Comunale.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 23 apr 10, 13:38:55


Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 apr 10, 16:28:20
Profilo devis76
Cosa significa ipocrisia? Vedo che non conosci il termine della parola. E soprattutto noto che non hai letto l'articolo. Si riferisce non ad ora ma all'anno scolastico prossimo. Quindi ora anche chi è in arretrato avrà i pasti. Ad Andro nessuno è stato avvisato del taglio improvviso. Leggi prima di commentare che ti conviene.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 16:42:59
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 apr 10, 17:02:48
Profilo devis76
Ecco un altro fake che non conosce i fatti. Nessuno ad Andro è stato avvisato. Se non conoscete i fatti non fate queste brutte figure. Il sindaco è stato attaccato perchè ha affamato i bambini.
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 17:08:01
Profilo minobannato
Alexis ci puoi credere.... parola dell'assessore Devis : )))
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da minobannato 1079292 il 23 apr 10, 17:11:00
Profilo A_Cefalo_Azzurro
Non disperarti.

Non sai che si sono mossi ,grazie a missionari comboniani , anche i bimbi del Congo per questi bimbi ?

Grazie ai pidiellini la fama dell'Italia si spande per il mondo.

RINGRAZIALI per tutta questa pubblicita' gratuita.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 apr 10, 17:27:22
Profilo devis76
Siamo arrivati a questo punto difatti. Trattati come quelli del terzo mondo dal terzo mondo. Tra l'altro il sindaco leghista dovrebbe risparmiare qualcosa in consulenze visto che è famoso per il suo buco di bilancio e per aver cancellato gli aiuti alle famiglie in difficoltà, ma solo se straniere.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 17:34:41
Profilo devis76
Quindi sei angeliou travestito visto che l'hai chiamato angelo ma non puoi sapere il suo nome a meno che non vi conosciate di persona e non è così. Complimenti. I berlusconiani non brillano propio per acume.... Piccolo appunto. Noi non si contesta la morosità ma il fatto che il comune abbia deliberatamente impedito ai civili di accedere agli aiuti regionali e che abbia affamato i bambini SENZA AVVISARE NESSUNO! Mentre A Savona si rivolgono all'anno scolastico 2010/2011 che ancora deve arrivare.....so che non ce la potete fare ma così è troppo facile.
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 17:12:35


Profilo devis76
Noto che hanno creato altri fake. Meglio. Così le notizie in home non ci andranno mai.
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da devis76 2057133 il 23 apr 10, 16:44:12


Profilo Bellarmino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Bellarmino 41 il 24 apr 10, 21:01:18
Profilo lupushattai
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lupushattai 723 il 24 apr 10, 22:45:09
Profilo lupushattai
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da lupushattai 723 il 24 apr 10, 22:45:49




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157