Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 31 ott 11, 21:08:23
Profilo FabrizioVinci
Sottoscrivo Doc, ho sempre la tendenza ad essere moderato; ma quando ci vuole ci vuole!
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da FabrizioVinci 662911802 il 31 ott 11, 21:14:31
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 31 ott 11, 21:17:45
Profilo darlene66
Sono stati votati e quindi delegati per lavorare in Parlamento....e lavorano,altrochè se lavorano,ma non per il Paese,solo per se stessi! Studiare notte e giorno come fottere gli italiani,è un lavoro usurante!Altro che miniera.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da darlene66 16931 il 01 nov 11, 00:49:07
Profilo rafiw
Sono d'accordo al governo deve esserci il partito che vince,eletto dal popolo,quello che perde tutti a zappare,allora vediamo se i conti tornano,posso solo immaginare i soldi che sprechiamo per mantenere persone al governo che hanno il compito di mettere il bastone tra le ruote a chi governa.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da rafiw 32133 il 01 nov 11, 03:19:20
Profilo giemme
Governa? E cosa di grazia? Vuoi che inizi a citarti tutti i provvedimenti parlamentari che a vario titolo hanno "favorito" (volevo dire governato)gli interessi degli stessi governato?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da giemme 9221 il 01 nov 11, 13:59:12
Profilo rafiw
Purtroppo e sqradevole, in campagna elettorale promettono mari e monti,senza contare quelli che si affidano ai mafiosi per i voti e sappiamo bene che dopo vengono tenuti per i maroni da questi brutti ceffi,allora a chi affidarsi?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rafiw 32133 il 01 nov 11, 16:29:21
Profilo PHILOS
Dovrebbe essere così se chi è eletto ,governasse.Ma sopratutto dovrebbero governare quelli che sono stti eltti e non quelli che per soldi o poltrone cambaiano bandiera e credo politico come si fa normalmente con pedalini o mutande.Fai i conti giusti,su quanti ne sono stati eletti o messi lì per merito di una legge elettorle porcellum e quati sono andati via perchè non condividevano la linea dittatoriale di questo governo e quanti sono quelli che sono diventati appartenenti al questo govenro che sono stti eletti da gente che non voleva votare per questo governo?Se fai bene i conti,una maggioranza non l'avrebbe mai,dopo l'uscita di Fini.Non trovate sempre stronzate da scrivere,perchè l'opposizione c'è sempre stata e ci dovrebbe essere ssempre e anche ascoltata,visto che la costituzione prevede che le leggi vengano discusse in parlamento e poi si fanno votare da chi ne accetta il contenuto e non che si obblighi a votare delle leggi incostituzionali,ad personam o altre leggi subdole,che portano beneficio solo a chi si vuole tenere buoni.La fiducia è un'estrema applicazione di voto che come dice la stessa parola si applica solo se un governo sa di non avere quella maggioranza coesa e combatta che tanto blaterano queti ciarlatani:Poi Iachetti è un cittadino Italiano stimato da tantissima gente e ha anche lui il diritto di dire la sua idea,perchè per chi non lo sa,siamo in uno stato democratico,dove ci dovrebbe essere libertà di opinione e di espressione.Queste 2 cose hanno reso l'Italia grande per i suoi poeti e scrittori e artisti e anche politici veri e non ciarlatnai come in questo triste periodo di oscurantismo e lascivismo politico.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da PHILOS 40123 il 01 nov 11, 15:16:30
Profilo rafiw
Daccordo,allora che ci siano due dico(2) di numero,perche io ho perso il conto dei partiti che ci sono e aumentano a ogni capagna elettorale,fare delle leggi,che se il partito al potere non mantiene le promesse o non capace di far girare al meglio il paese,affidarsi a persone con idde chiare e precise.Per quanto la liberta di parola e di stampa,ad oggi siamo messi molto male,non lontano dalla Russia,per citarne una.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rafiw 32133 il 01 nov 11, 16:40:42
Profilo PHILOS
perchè devono essere 2? Solo 2 idee,non fanno la pluralità.Che si formino coalizioni di intenti e di programmi è giusto,ma 2 partiti comandati semai da 2 persone come berlusconi che pretende che fccino quello che vogliono oppure come bossi che vuole separare lo stato,allora si che finiamo peggio della Russia o della Cina.Piutosto che le persone che si candidano a fare i parlamentari siano persone senza macchie e senza sospetti di reati,questo sarebbe il punto prinicpale per una credibilità sia a livello nazionale che internazionale.Moralità e serietà di chi vuole andare al governo e via tanti privileggi esosi,che abbiano uno stipendio commisurato all'incarico e niente di +,Fare l'onorevole è una cosa che si deve fare per passione e non per sistemare la famiglia e i discendenti e collaterali,a vita.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da PHILOS 40123 il 01 nov 11, 17:19:23
Profilo rafiw
Giusto,e proprio li che volevo arrivare,escludiamo Bossi,Berlusconi e gli Onorevoli mangiaebevi,potranno mai formarsi come dici delle coalizioni in grado di guidare l'Italia oggi?Dobbiamo avere fiducia in chi?Le persone che salgono al governo non devono essere solo bravi a parlare per promettere ma anche in grado di mantenere gli impegni.Debellare il marcio che inqina il paese,non fare in modo che i nostri cervelli emigrano all'estero,creare delle opportunita' per tutti,questi solo alcuni punti.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rafiw 32133 il 02 nov 11, 03:36:06


Profilo verbena
bravo Enzo, quando ce vo' ce vo'........
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da verbena 15332 il 31 ott 11, 22:01:32
Profilo tomynini
non dimentichiamo che iacchetti ha guadagnato milioni facendo il pirla sulle rete mediaset.era il contentino al condizionamento mediatico del nano.ora che la nave affonda i topi scappano.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da tomynini 21532 il 01 nov 11, 05:38:43
Profilo verbena
scusa ma che centra c he ha lavorato in mediaset? io non ho particolare simpatia x iachetti, ma fare il comico e' il suo lavoro e visti gli ascolti che ha fatto, evidentemente lo fa' bene. il fatto di lavorare per mediaset penso sia stato un dare e un avere reciproco, non l'hanno certo tenuto x carita' - se permetti mi fanno piu' schifo gli incapaci con cui si e' circondato berlusconi - quelli si, che come topi faranno il fugone e a rovinare l'Italia, sono loro che hanno contribuito- quanto ci scommetti che se viene un governo di responsabilita' nazionale qualche sorcio ce lo ritroviamo anche li?
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da verbena 15332 il 01 nov 11, 12:43:52
Profilo sancio
scusa ma che centra c he ha lavorato in mediaset?


ma allora siamo davvero fuori. a parte che ci lavora ancora. ma tu sai cosa vuol dire un rapporto di dipendenza? hai mai lavorato per qualcuno?

sono veramente sbalordito, ormai il conflitto di interessi ha penetrato a fondo le menti, però da un lato comincio anche a spiegarmi alcune cose che mi sembravano incomprensibili.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da sancio 6732 il 01 nov 11, 12:54:48


Profilo sancio
attacchi su mandato.

sono sicuramente messaggi mafiosi che il suo padrone manda ai due ministri, che gli avranno fatto girare le balle per chissà quale motivo. un film già visto: o fate come dico io o vi scateno contro i miei cani. qualcuno resiste, molti rientrano nei ranghi, il manganello mediatico fa male.

a parte questo, ci manca solo che la protesta anticasta sia guidata da dipendenti di berlusconi, ma vi siete proprio bevuti il cervello?
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da sancio 6732 il 31 ott 11, 22:22:50


Profilo pierpaolobasso
.......ormai non strisia più....

il malcontento....verso la politica e i politicanti che....sono la trasposizione comica del paese....nel loro sconsiderato agire...tanto da far indignare chi...della comicità...seriamente ne ha fatto un lavoro per vivere......
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 31 ott 11, 22:28:10
Profilo tomynini
facile fare della demagogia con le tasche piene di milioni presi da mediaset del nano dove la comicita'di ricci e compagni e' un contentino modesto al condizionamento mediatico degli italiani.iacchetti ha preso il tram troppo tardi un po' come mentana che si vendica del padrone di un tempo.spunteranno come funghi i topi che abbandonano la nave,una caratteristica di noi italiani.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da tomynini 21532 il 01 nov 11, 05:35:46


Profilo onoroia
sono d'accordo con iacchetti, ma basta parole è ora che vadano tutti a casa.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da onoroia 4933 il 31 ott 11, 23:12:00


Profilo anovlis
Di sicuro Iacchetti perderà il lavoro a Mediaset
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da anovlis 1131 il 01 nov 11, 08:59:01
Profilo sancio
ma quando mai? non credo proprio.

ma davvero non lo vedete il lavoro sporco che fa striscia la notizia da circa un anno? io l'ho sempre seguita ma ultimamente è diventata inguardabile, sembra lo spazio umoristico del tg4 di fede, dedicato per lo più ad attaccare chi non asseconda berlusconi in quel momento. ce l'ha con la marcegaglia? e giù servizi sulla marcegaglia, con tremonti o con fini? e vai di filmati su fini e tremonti. Un manganello continuo, più che una trasmissione una minaccia pendente sul capo di chi ostacola il big boss.

comunque, se davvero iacchetti perderà il lavoro e si ritroverà a lavorare sulle reti regionali come santoro, sono pronto a rimangiarmi tutto. fino ad allora tutto questo entusiasmo mi sembra puro delirio.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da sancio 6732 il 01 nov 11, 09:25:34


Profilo sancio
vedo in rete nuovi aggiornamenti.

a quanto pare le informazioni date da iacchetti sono pure false, ma la cosa più divertente è che, per dimostrare che invece sono certamente verissime, ha dichiarato testualmente: "non dico castronerie. Queste notizie le ho apprese dal quotidiano 'Libero' ..., ".

ah beh, allora, se le ha apprese da "Libero", chi potrebbe mai dubitarne? certo che bisogna essere alquanto sprovveduti per andare dietro a simili pantomime.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da sancio 6732 il 01 nov 11, 11:24:26


Profilo zooey
Come fai a non essere d'accordo con Iacchetti. E per dirlo uno come Iacchetti che lavora in Mediaset vuol dire che ormai la pensano tutti allo stesso modo. Non capisco perché dobbiamo aspettare ancora quindici mesi visto che siamo già incazzati. Ma per andare tutti sotto il Parlamento, ma non a protestare ma a rompere la faccia a questa gentaglia di politici, cosa stiamo aspettando ancora. Si sentono degli intoccabili a nostre spese e c'è pure chi ancora li difende.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da zooey 253123 il 01 nov 11, 12:54:37




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157