Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Antikom_News
Non sono d'accordo con la tua analisi, è vero l'esatto contrario, quello che è in pericolo è il rispetto della volontà popolare che si è democraticamente espressa a favore di Berlusconi e del centro-destra.

E spetta al Parlamento democraticamente eletto fare le leggi, non ai magistrati ( organo non eletto dal popolo), che devono solo applicare le leggi fatte dal parlamento.

Il Presidente Napolitano sbaglia: ecco perchè [antikom.myblog.it]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -13 punti 17 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 12:53:45
Profilo gidap
La parte più interessante dell'articolo era, a mio parere:

"Cominciamo ad inondare i siti web di tutta la sinistra, dal PD fino Lotta Comunista, esigendo di vederli seduti insieme in conferenza stampa a lanciare una vera campagna di lotta contro questo governo"
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da gidap 85 il 07 feb 09, 13:20:16
Profilo Antikom_News
Bisogna però avvertirli che le elezioni ci sono già state...e il risultato è stato chiarissimo, la sinistra non è stata rieletta.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 14:01:51
Profilo legionofmarduk
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da legionofmarduk 46135 il 07 feb 09, 14:34:38
Profilo Antikom_News
Non mi vergogno affatto, difendo la democrazia.

Lo so, democrazia è una parola che non gradite.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 14:55:03
Profilo ddrmetal
La democrazia vuole che sia il presidente della repubblica a votare le leggi , credo ti stia contraddicendo da solo alla grande.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da ddrmetal 446132 il 07 feb 09, 15:20:08
Profilo gidap
Le questioni "vittoria delle elezioni" e "difesa della democrazia" sono molto interessanti ma non sono l'argomento principale dell'articolo. L'articolo è una critica verso la classe dirigente del PD e in generale della sinistra in pratica extraparlamentare:

"anda di bellimbusti che si stanno scannando in nome del riformismo o della sinistra"
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da gidap 85 il 07 feb 09, 15:44:13
Profilo ddrmetal
perciò un parlamento eletto democraticamente può cambiare le regole costituzionali e impostare un processo di dittatura.

Effettivamente hai ragione , il tuo discorso fila perfetto..
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da ddrmetal 446132 il 07 feb 09, 14:52:30
Profilo Antikom_News
Un processo eversivo si instaura quando la magistratura tenta di sostituirsi ai rappresentanti eletti dal popolo, introducendo un principio legislativo non esistente nel nostro ordinamento.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 14:56:49
Profilo ddrmetal
E quando i rappresentanti eletti dal popolo modificano la costituzione scritta per il popolo come la mettiamo?

E se i rappresentanti eletti dal popolo umiliano il ruolo del presidente della repubblica eletto per il popolo?

Ma molto più praticamente, se un rappresentante eletto dal popolo investe 15 persone con l'auto, per te è eversivo arrestarlo?



Per me i tuoi cari rappresentanti sono cittadini come gli altri che devono rispettare la legge, per te forse no. Ti capirei se fossi un parente , ma onestamente se un elettore si sceglie tale pasta politica da solo non mi sembra che abbia a cuore la democrazia e la parità di diritti tra le persone.

Parli sempre della maggioranza. Parliamo di questo. La maggioranza degli italiani mi fa paura. Per votare elementi del genere non so cosa aspettarmi per le prossime elezioni.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da ddrmetal 446132 il 07 feb 09, 15:19:07
Profilo ddrmetal
nessuna risposta, perchè non c'è nulla da rispondere, hai torto .

Avresti ragione se dicessi che il governo lavora per mantenere i favoritismi, le lobby e gli interessi dei singoli politici basando il suo potere sulla corruzione economica e mentale dei cittadini plasmandoli attraverso le televisioni di partito verso il pensiero unico berlusconiano. Oh come ti darei ragione!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da ddrmetal 446132 il 07 feb 09, 16:16:44
Profilo giblor
Mi sembra di ricordare che i rappresentanti di cui parli non siano stati eletti dal popolo, ma dai partiti...scusa... dal "partito"!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da giblor 0 il 07 feb 09, 15:19:07
Profilo poldino
Quindi qualsiasi sentenza,della magistratura,PUO essere stravolta da un parlamento "democraticamente espresso"???
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da poldino 103132 il 07 feb 09, 16:35:53


Profilo rickgav
...con gran dignità (Faber era stato ottimista, io non vedo neppure la dignità ;)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da rickgav 4561132 il 07 feb 09, 12:58:38


Profilo Daimon
Resistere, resistere, resistere.

Sono passati 63 anni e il bagno è ancora rotto.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da Daimon 122132 il 07 feb 09, 13:01:52
Profilo Antikom_News
Hi, hi, hi ! :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 14:04:30
Profilo Daimon
...e ci sono voluti 5 voti ok prima che qualcuno cominciasse a capirla.

Molti condivideranno che questo è molto significativo.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Daimon 122132 il 07 feb 09, 14:37:51


Profilo legionofmarduk
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da legionofmarduk 46135 il 07 feb 09, 13:02:09
Profilo Antikom_News
Il vero antifascista è solo quello che è anche anticomunista, non dimentichiamolo.

Altimenti è solo un fan di uno dei due totalitarismi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 14:03:34
Profilo legionofmarduk
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da legionofmarduk 46135 il 07 feb 09, 14:35:29
Profilo Daimon
...e di fronte alla credenza dietro lo stipite vicino alla stanza a sinistra ci trovi l'insalatiera di paranza.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Daimon 122132 il 07 feb 09, 14:45:08
Profilo Antikom_News
100milioni di morti in tutto il mondo, intere nazioni e popoli sottomessi e privati delle libertà fondamentali: il comunismo è stato il totalitarismo più criminogeno della storia, per fortuna ormai relegato nella pattumiera della stessa.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 15:00:01
Profilo poldino
MA NON VI SIETE ROTTI DI PARLARE DI COMUNISTI E COMUNISMO???NON PENSATE DI ESSERE UN POCHINO FUORI TEMA??
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da poldino 103132 il 07 feb 09, 16:39:30
Profilo Antikom_News
Assolutamente no: la sinistra odierna è proprio figlia del comunismo.

I 3 grandi dirigenti del PD, Veltroni, D'Alema e Fassino erano tutti dirigenti del PCI.

Hanno solo cambiato nome al partito.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 16:53:05
Profilo poldino
Complimenti per la costanza...a parte l'On.ecc.cav.pdc(presidente del consiglio) Berlusconi,tu Fede e qualche migliaio di irriducibili,Il resto del mondo no vive piu' il problema comunismo,a parte le dovute eccezioni.Comunque bravi!! questo si! che vuol dire essere proiettati verso il futuro(sol dell'avvenir),e avere argomenti solidi per affrontare lesfide gòobali che i tempi moderni ci impongono.BRAVO!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da poldino 103132 il 07 feb 09, 17:08:26
Profilo ddrmetal
bah strano mi sembrava che ce l'avevi anche coi partigiani... non ti seguo molto..
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ddrmetal 446132 il 07 feb 09, 14:53:33


Profilo 1manifesto
antifascista non basta ...oggi bisogna essere attenti alle mutazioni nane .. [it.wikipedia.org]



nazional-socialismo: "Una volta raggiunto il potere tramite una regolare elezione, si trasformò in dittatura, con un programma di eliminazione anche fisica sia degli avversari politici che di persone appartenenti a categorie ritenute inferiori o dannose per la società, quali gli ebrei, gli slavi, gli omosessuali, i Testimoni di Geova i portatori di handicap e i ritardati mentali, i comunisti, i massoni (definiti nel complesso con l'aggettivo Untermenschen, cioè sub-umani)."

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da 1manifesto 5543133 il 07 feb 09, 13:46:46
Profilo 1manifesto
...poi solo dopo venimmo a sapere che hitler era un folle paranoico ..ma era troppo tardi !! (dalla testimonianza di un ex ss disertore)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da 1manifesto 5543133 il 07 feb 09, 13:50:16
Profilo Antikom_News
E' vero, antifascismo non basta.

Il vero antifascista è solo quello che è anche anticomunista, non dimentichiamolo.

Altimenti è solo un fan di uno dei due totalitarismi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 14:05:42
Profilo 1manifesto
...che barba che noia ..che noia che barba ..sigh

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da 1manifesto 5543133 il 07 feb 09, 14:12:20
Profilo Antikom_News
Si, capisco che hai difficoltà a rispondere...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 14:13:46
Profilo legionofmarduk
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da legionofmarduk 46135 il 07 feb 09, 14:36:59
Profilo Antikom_News
100milioni di morti in tutto il mondo, intere nazioni e popoli sottomessi e privati delle libertà fondamentali: il comunismo è stato il totalitarismo più criminogeno della storia, per fortuna ormai relegato nella pattumiera della stessa.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 15:01:18
Profilo lineagoticafight
il tuo populismo come al solito è fine a se stesso. forse non sai che la responsabilità penale è personale. un conto sono le idee marxiste, altro è ciò che qualcuno ha fatto nel corso della storia. se poi vuoi saperlo, il cristianesimo, il capitalismo, hanno fatto molti più morti del comunismo
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lineagoticafight 32931472 il 07 feb 09, 15:06:44
Profilo legionofmarduk
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da legionofmarduk 46135 il 07 feb 09, 15:10:13
Profilo Antikom_News
Nessuno ha provocato tante morti in epoca moderna come il comunismo.

E il comunismo va giudicato per come si è manifestato nella storia, con repressioni, uccisioni, invasioni, carri armati, condanne senza processo, dittatura, gulag, omicidi e negazione delle libertà fondamentali.

La balla del comunismo "come avrebbe potuto essere" non regge più.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 16:41:00
Profilo lineagoticafight
io non sono comunista, se vogliamo fare riferimento al comunismo sovietico o a quello cinese posso tranquillamente dirmi anticomunista, ma non lo direi per quello che è stato il comunismo del PCI, un partito con una grandissima tradizione democratica. Ma ben altro sono le idee marxiste, alla base di tutte le socialdemocrazie del mondo
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lineagoticafight 32931472 il 07 feb 09, 22:55:02
Profilo legionofmarduk
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da legionofmarduk 46135 il 07 feb 09, 15:06:59
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 07 feb 09, 15:11:08
Profilo legionofmarduk
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da legionofmarduk 46135 il 07 feb 09, 15:23:28
Profilo Antikom_News
Sono ovviamente anche antifascista ed antinazista.

Come dicevo all'inizio, il vero antifascista è quello contro tutti i totalitarismi, quindi non può che essere anche fortemente anticomunista.

Altrimenti è solo un fan di uno dei due, identici, totalitarismi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 16:43:48


Profilo AltomareSecca
Commento rimosso dall'amministratore
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da AltomareSecca 01 il 07 feb 09, 13:59:26


Profilo liberelaiche
Commento rimosso dall'amministratore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da liberelaiche 281 il 07 feb 09, 16:06:11
Profilo Antikom_News
Veramente contro lo Stato di diritto, è chi vorrebbe vedere la magistratura sostituirsi al Parlamento democraticamente eletto.

Il vostro unico problema è che il Parlamento democraticamente eletto dal popolo è in maggioranza di centro-destra.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 07 feb 09, 16:47:26


Profilo Saamaya
poi getto la spugna … con gran dignità!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Saamaya 4386poweruser11902 il 07 feb 09, 18:53:00




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157