Home > Commenti
Votata OK da: Profilo Renzo_NovatoreRenzo_Novatore436  Profilo wlaveritawlaverita725  Profilo ilmatailmata480  Profilo igallonetigallonet34  Profilo maryxsempre_survivormaryxsempre_survivor704  Profilo pellescurapellescura749  Profilo claudiaclaudia4691  Profilo VirtualblogVirtualblog19082  Profilo Mad_dyMad_dy59  Profilo loskaloska9135  Profilo kitascima_for_everkitascima_for_ever722  Profilo mstatus_01mstatus_019430  Profilo frankiepallafrankiepalla307  Profilo mimimilemimimile5889  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo ShaylahShaylah827  Profilo Il_Popolo_SovranoIl_Popolo_Sovrano1467  Profilo makia2007makia2007886  Profilo DandiDandi24  Profilo pdvedanopdvedano421  Profilo PostRoyalPostRoyal1  Profilo IndovinociecoIndovinocieco0  Profilo devis76devis762057  Profilo uinniuinni1327  Profilo marisa1marisa1663  Profilo louis51louis511536  Profilo federico3federico33  Profilo ventoacquaventoacqua235  Profilo YouandUsYouandUs7541  Profilo fotomax65fotomax65217  Profilo cuccioloyuricuccioloyuri734  Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816silvioberlusconi_tessera_p2_n18161414  Profilo lillythlillyth3252  Profilo merobitmerobit636  Profilo ulivetouliveto3467  Profilo francacorradinifrancacorradini436  Profilo VentodamareVentodamare171  Profilo fran963fran963147  Profilo saturninoxsaturninox7656  Profilo sullozerosullozero352  Profilo itaglionibravagenteitaglionibravagente286  Profilo rebeldiarebeldia1205  Profilo dangpdangp1148  Profilo ilpoetailpoeta4083  Profilo MacfellerMacfeller15740poweruser  Profilo gibogibo61  Profilo achillideachillide975  Profilo ilcomascoilcomasco205  Profilo InchiostroInchiostro315  Profilo ErlKoniGErlKoniG1498  Profilo malta94malta94484  Profilo pensieripensieri2256  Profilo cab64cab641551  Profilo Nike_di_SamotraciaNike_di_Samotracia0  Profilo lyndapeklyndapek30  Profilo albertopraalbertopra273  Profilo pegaso2pegaso2200  Profilo SibbicaSibbica69  Profilo grazia53grazia536  Profilo heribertoheriberto1560  Profilo LuchogonzalezLuchogonzalez17  Profilo kettyyykettyyy384  Profilo piscianpiscian14  Profilo prostataprostata11147  Profilo Karat45Karat453980  Profilo delabarredelabarre5  Profilo sibilla0209sibilla020930  Profilo Dr_WEBDr_WEB183  Profilo geromarsalageromarsala15111  Profilo madyurmadyur778  Profilo segn123segn12312  Profilo piripippopiripippo291  Profilo Tisbe6Tisbe62500  Profilo gigafra78gigafra78150  Profilo oggidioggidi116  Profilo NimrodNimrod534  Profilo emanuelaborghesiemanuelaborghesi0  Profilo TheNorbaTheNorba249  Profilo manciomancio78  Profilo GoodideaGoodidea25  Profilo herrdoktorherrdoktor192  Profilo Jannissary89Jannissary89124  Profilo eurasia86eurasia860  Profilo televisionettelevisionet0  Profilo EfficaceMenteEfficaceMente90  Profilo karlitoskarlitos22  Profilo DidoDido158  Profilo FavolaFavola379  Profilo wattaawattaa1  Profilo SammyBSammyB2244  Profilo UltimoPesceParlanteUltimoPesceParlante1394poweruser  Profilo strykestryke69  Profilo lucyklucyk0  Profilo FabrizioVinciFabrizioVinci6629  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo valbarvalbar58  Profilo AnarchiaAnarchia247  e altri 122 anonimi
Votata NO da: 13 utenti e 9 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo wlaverita
Ci si inizia a svegliare dopo un lunga seduta di ipnosi collettiva
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da wlaverita 725132 il 04 ott 09, 18:47:45
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 ott 09, 18:49:49
Profilo wlaverita
Diciamo che quanto a tempi di risposta siamo carenti in rete, ma poi, quando ci si sveglia, sono ca..dolori ! Pare che a Messina la protesta sia molto dura ed il nostro cav. sia stato costretto ad uscire dalla porta laterale.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da wlaverita 725132 il 04 ott 09, 18:53:54
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 ott 09, 18:56:17
Profilo wlaverita
Beh c'erano un mare di persone..Matteoli contestatissimo, la Prestigiacomo che vestita da educand-santarellina probabilmente ha destato solo pietà e poi lui, con il suo ovviamente basso profilo.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da wlaverita 725132 il 04 ott 09, 19:06:14
Profilo capitol
intanto lombardo, matteoli e tuttu gli altri contestati stanno al governo e voi state FUORIIIIIIIIIIII E NON ENTRERETE PIU'

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da capitol 71 il 04 ott 09, 19:26:40
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 ott 09, 19:37:16
Profilo puntaspilli
Tutto da vedere quello che proiettano qui [perspace.files.wordpress.com]
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da puntaspilli 19971312 il 04 ott 09, 20:28:04
Profilo Sibbica
Per capitol, grazie a te e a quelli come te abbiamo questi vostri degni rappresentanti che ci stanno portando alla rovina. Ci lasceranno con le pezze al c . . e neanche gli occhi per piangere. Ne pagheremo le conseguenze per anni e anni, pagheranno i nostri figli per la vostra bella e intelligente scelta politica.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 15:19:26
Profilo patsoft
ma di che si lamentano , prima costruiscono dove non si deve e poi si piange , non sarebbe meglio pensare prima ?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da patsoft 2112 il 04 ott 09, 19:37:00
Profilo cindippo
sí, ma appunto per questo dovrebbero esserci dei periti preposti dalla Pubblica Amministrazione a spiegargli che lí non si poteva costruire. Come definire coloro che difronte alle catastrofi di questo generare continua a farne una polemica politica...? E che c'entra poi il ponte col dissestamento idro-geologico?!?!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cindippo 1 il 04 ott 09, 20:13:12
Profilo Sibbica
Per Cindippo - Come che c'entra il ponte? C'è una Sicilia in ginocchio in tutti i campi, territorio devastato dall'abusivismo, depauperato dagli incendi, trasporti di due secoli fa, nettezza urbana al disastro,sanità, sorvoliamo, disoccupazioone alle stelle, scuole segnate ancora dai bombardamenti della guerra, acqua a giorni alterni e si dovrebbe fare il ponte? Ci sarebbe da fare la rivoluzione, i siciliani si dovrebbero ribellare tutti se avessero un minimo di senso civico. Il ponte, proprio, dovrebbe dare l'avvio al sollevamento popolare.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Sibbica 6932 il 04 ott 09, 23:04:28
Profilo cindippo
E se ti ricordo che la maggior parte delle risorse per fare tutto ciò viene da fuori la Sicilia? Che la Sicilia non è altro che una parte isolata d'Italia e d'Europa? Che prendere ogni volta quel traghetto sembra dover navigare verso l'Africa? E che ancora puntiamo tutto sui trasporti marittimi, lenti ed incerti! Le diverse amministrazioni regionali che si sono susseguite finora hanno avuto abbastanza tempo e denaro per mettere in sesto la Sicilia, se ora un'opera come il ponte è di competenza nazionale che vuol dire, che lo Stato deve dire "No, non lo faccio, perché la Regione Sicilia è ancora arretrata"? MA ALLORA COSÍ NON USCIAMO PIÚ DA QUELLA CHIUSURA MENTALE, GEOGRAFICA E SOCIALE CHE ABBIAMO!!! E molti siciliani, oltre a non pagare piú il pizzo e prima di ribellarsi, dovrebbero cominciare a pagare tasse e contributi lavorativi!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cindippo 1 il 05 ott 09, 08:59:32
Profilo cindippo
Come definire coloro che difronte alle castrofi continuano a farne una polemica politica?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cindippo 1 il 05 ott 09, 11:09:19
Profilo Sibbica
per cindippo. Perciò per te la politica è un'astrazione. Non hai capito quindi che la politica sta al vertice di tutto ed è causa del bene e del male, determina tutta la nostra vita. Da queste tue parole si capisce il risultato delle votazioni. La gente vota senza collegare i fatti con le conseguenze. Vota per simpatia, non facendo una seria analisi di quel che si è fatto e detto. La catastrofe non è casuale, è determinata da secoli di malgoverno. Un governo serio e responsabile non avrebbe consentito che si costruisse in quel modo, a ridosso dei monti friabili e dei corsi d'acqua. E che ci sta a fare il Governo di un Paese se non si occupa di questo? Mangiano soldi a sbafo e basta!!!E un Brunetta si permette di perseguire l'impiegato a mille euro al mese.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 15:12:01
Profilo cindippo
Forse il tuo concetto di politica è quello che essa si sostituisca a Dio o Madre Natura. Contento tu... Ogni volta che sono stato chiamato al voto ho fatto bene i conti, eccome. E so che in Sicilia o che si voti una corrente politica, o che se ne voti un'altra, catastrofi del genere si avverano comunque. Quindi c'é da chiedersi: puó darsi che la radice del problema risieda in qualcosa che va aldilà della politica? Conosco Paesi esteri piú sviluppati del nostro dove catastrofi cosí si sono anche avverate, con ciò penso che la politica non possa fare miracoli. Ma sicuramente è suo dovere venire in soccorso dei cittadini in emergenza. L'edificazione locale non è comunque competenza del Governo nazionale, che ti sia chiaro. E poi è dovere nostro di cittadini di non cominciare a buttare tutto dentro un pentolone. Che c'entra adesso Brunetta con la disgrazia che c'é stata a Messina?!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cindippo 1 il 05 ott 09, 18:48:26
Profilo Sibbica
Per cindippo: Brunetta c'entra perchè perseguita tutti, si accanisce con i morti di fame e non fa un minimo di autocritica verso se stesso e i suoi colleghi che mangiano da tutte le parti e non fanno neanche il loro dovere, visto il disastro del Paese in tutti i campi. I politici non solo lavorano male e se ne vedono le conseguenze, sono anche i maggiori assenteisti. Quando ci sono le riprese televisive del Parlamento ci sono quattro gatti e i maggiori assenteisti stanno proprio nelle fila del partito di Brunetta.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 21:27:30


Profilo patsoft
ora capisco , quotidiano. it ahhhhhhhhhh be!!!
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da patsoft 2112 il 04 ott 09, 19:31:41


Profilo puntaspilli
Ridicola la presenza del comitato no ponte. Andrebbero invece commissariati i comuni. A spasso sindaci ed assessori corrotti o inetti.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da puntaspilli 19971312 il 04 ott 09, 20:24:12
Profilo Sibbica
Per Puntaspilli, mi devi dire perchè è ridicola la presenza del comitato NO PONTE? Il Ponte è uno schiaffo e un insulto a tutte le tragedie meridionali. E' la dimostrazione vivente del massimo menefreghismo verso tutti i problemi del meridione. E c'è un'aggravante,pare che il ponte, come altre mega ca . . .te non si fa con fondi privati, ma con fondi statali.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Sibbica 6932 il 04 ott 09, 23:10:27
Profilo puntaspilli
C'entra qualcosa il ponte con l'alluvione? Credo proprio di no. Per questo è ridicolo strumentalizzare. Dovrebbero invece indagare sindaci e assessori all'ambiente anche a monito di altri. Questo sì. Per quanto riguarda poi un giudizio sul ponte stesso, diversamente da te, penso che sia un'opera importante sia dal punto di vista dell'utilità che dell'immagine. Se ci sarà il magna magna che accompagna sempre le opere pubbliche è un altro problema. Un malcostume grave, purtroppo, che però non c'entra con il giudizio sul ponte in sè.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da puntaspilli 19971312 il 05 ott 09, 12:18:26
Profilo Sibbica
Per Puntaspilli, scusami o ci sei . . . o lo fai. . . Come che c'entra il ponte con l'alluvione? E' logico che non c'entra, è questione di opportunità. Nel disastro del meridione tutto, questa megaopera ci sta come i cavoli a merenda.Sarebbe un'opera importante, come dici, sia dal punto dell'utilità che dell'immagine, se non ci fosse un sud disastrato e in ginocchio. E poi, il magna, magna,non è un altro problema,come superficialmente dici è un problema in più. La mafia si è già attivata, come fa per tutte le opere pubbliche e , grazie al suo zampino, le opere vengono realizzate col cemento fasullo e crollano. Vedi come non c'è niente da prendere, è tutto sbagliato e fanno bene a manifestare contro la colossale ca . . .ta del papi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 12:36:55


Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 ott 09, 20:29:49
Profilo urania89
Perchè sei uno di quelli che asserisce che a L'Aquila non è stato fatto niente?
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da urania89 14832 il 05 ott 09, 13:36:49
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 13:46:58
Profilo urania89
Edipo, nemmeno io caccerò un centesimo, specialmente per della gente che la catastrofe se l'è andata a cercare, e poi non è detto che Berlusconi non abbia cacciato niente di tasca sua per l'abruzzo, scommetto che il suo sms lo ha mandato
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da urania89 14832 il 05 ott 09, 13:49:54


Profilo urania89
Contestazione? 4 gatti con la bandiera rossa. Nel 2007 ci fu un fatto analogo sempre nella stessa zona, la domanda è; Cosa fece l'allora governo? trovate da ridire su tutto, tutto è buono per contestare, avete sbattutto le corna a L'aquila, nessun governo è riuscito a fare di meglio, e vedrete che sistemerà anche i siciliani ............ voi intanto seguitate a rosicare e contestare, il miglior modo di sparire del tutto
Link permanente  1 punto 11 voti scritto da urania89 14832 il 04 ott 09, 22:03:04


Profilo rossella957
Comitato "No Ponte" da sbellicarsi dalle risate....

tutti vogliono adesso...chissà dove erano tutti questi manifestanti quando c'erano i precedenti governi...mahhhh....:-))

Sono 50 anni che la zona di Messina è cosi' esattamente dal 1957...
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da rossella957 44133 il 04 ott 09, 22:33:25
Profilo urania89
Ma poi, dico io; ma che c'azzecca il ponte davanti a questa tragedia? Sono semplicemente ridicoli
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da urania89 14832 il 05 ott 09, 08:22:52
Profilo oggidi
davvero non capisci cosa c'azzecca il ponte in un territorio così massacrato da far crollare le montagne?
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da oggidi 116132 il 05 ott 09, 08:36:50
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 13:50:04
Profilo Sibbica
Per edipo, bravo!Fantastica l'idea del naso di Pinocchio. Vauro potrebbe farne una bella vignetta.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 15:26:45
Profilo eurasia86
come ti permetti di definire queste persone ridicole?!? Hanno perso tutto e non perchè le case fossero abusive visto che avevano avuto la licenza per costruire( una cosa è una casa abusiva un' altra un intero paese) e invece di preoccuparsi per loro il ministro matteoli con una rapidità impressionante si preoccupa di tranqullizzare tutti dicendo che il ponte si farà!!! é normale che protestino contro il ponte che non è una priorità anzi! Ps vergognati....agli aquilani non avete detto che meritavano di morire perchè hanno costruito case dove c' era rischio sismico , scuole, università ed edifici pubblici senza le dovute precauzioni!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da eurasia86 0 il 05 ott 09, 11:10:16
Profilo urania89
Non credo che era quello il momento della contestazione, che vista l'entità dei partecipanti si pensa sempre alla solita strumentalizazione voluta dagli interessi legati al trasporto via mare
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da urania89 14832 il 05 ott 09, 13:35:10
Profilo cindippo
Ridicole sono intese le persone che protestavano contro il ponte sullo Stretto. In altri termini, quegli avvoltoi che sui luoghi delle disgrazie vanno a protestare per altre cose...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cindippo 1 il 05 ott 09, 18:51:22
Profilo oggidi
appunto perché la zona di Messina è così dal '57 (e la Calabria non sta granché meglio), davvero un'ideona stanziare i nostri soldi per un ponte instabile anziché occuparsi PRIMA delle condizioni del territorio! è come costruire una casa senza le fondamenta. Giusto Silvietto può pensare a robetta così
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da oggidi 116132 il 05 ott 09, 08:39:21
Profilo Sibbica
Per rossella 957 - Non vorrei usare la parola, ma razza di stro . . .ona, come ti permetti di sbellicarti dalle risate per quei disperati, quattro gatti che hanno ancora un po' di coscienza civica nel disastro morale e materiale del sud, dicevo questi sono dei veri e propri EROI e meritano il massimo rispetto. Peccato che sono pochi perchè la maggiorparte ride come te, mentre si dovrebbe solo piangere.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 13:06:05
Profilo rossella957
Per Sibbica (mi vengono in mente strane assonanze)

Senti essere amorfo. Perchè ci si pensa adesso? Perchè non si sono messi in croce i precedenti governi? E' dal 1957 che va avanti sta storia. perchè non si è mai fatto nulla? Comunisti, Democristiani, Fascisti. Si sono avvicendati una marea di Governi e mai nessuno ha fatto nulla. Perchè? Perchè quattro imbecilli str...issimi approfittano di questa disgrazia per un argomento che non c'azzecca nulla? Chi ci fa entrare questo argomento? Dimmi. Che si preoccupino delle loro case. Che si preoccupino di ricostruire.

Solo con un ponte che colleghi velocemente quell'accozzaglia di gentaglia che è l'Italia alla sicilia, quest'ultima ha speranze.

Quel venduto di Lombardo voleva l'aiuto del Governo? Bene lo sta avendo.

Di che regione sei? non certo siciliana,. Come vi permettete voi tutti quanti voi, di giudicare un popolo e di manovrarlo.

Coscienza civile la chiami? Il popolo siciliano è un popolo che si è sempre venduto al miglior offerente...chi lo sta comprando in questo momento?

Se non sei siciliana/o non potrai mai capire cosa c'è nelle teste di questa gente.

SONO PALERMITANA E SO COME FUNZIONANO QUI LE COSE. CHI GIUDICA SOLO PER AVER LETTO SENZA AVER VISSUTO QUESTO POPOLO, FA SOLO RETORICA.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rossella957 44133 il 05 ott 09, 14:03:19
Profilo Sibbica
Rossella, sono siciliana da sette generazioni e ho vissuto a Messina per più di sessant'anni, grazie a Dio sono riuscita a scappare. Ho lottato con tutte le mie forze contro la rassegnazione siciliana, ho trovato muri di gomma. La Sicilia è una terra maledetta, parole del vecchio operatore cinematografico di "Nuovo Cinema Paradiso" ed è una terra senza speranza perchè ha venduto l'anima alla mafia che la governa dalla notte dei tempi e perchè la gente accetta ogni porcata pur di avere il santo protettore al governo.Da essere amorfo come mi definisci la pensiamo nello stesso modo su tutti quelli che hanno governato la Sicilia, ma quella del ponte è la peggiore pensata che poteva venire al papi. Il ponte non è tecnicamente reaslizzabile. Lo dicono gli esperti del settore. E' un favore alla mafia. Si inizieranno i lavori per mangiare e resterà la solita incompiuta di sempre. Ricordati le mie parole.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 15:40:51
Profilo rossella957
Parli di Mafia...conosci le sue origini? sai chi ha iniziato?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rossella957 44133 il 05 ott 09, 17:41:51
Profilo cindippo
Ricorderemo sicuramente le tue parole!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cindippo 1 il 05 ott 09, 18:54:38
Profilo cindippo
Anche qui erano intese le persone del comitato "no ponte", che sicuramente non sono quei disperati rimasti senza casa. Ma possibile che le cose bisogna spiegarle sempre 1000 e 100 volte?!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cindippo 1 il 05 ott 09, 18:53:02


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 11:15:52
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 11:20:16
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 11:26:48
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 11:34:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 11:39:25
Profilo Sibbica
Per pupazza e quandopossocensurato: non conoscete il detto :"il pesce puzza dalla testa" Più responsabili dei cittadini, sono i vertici, chi detiene il potere, il famoso GOVERNO. Niente vi dice il papi che ha fatto la legge che autorizza l'allargamentom delle case?
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 13:12:11
Profilo rossella957
lascia fuori "il papi" da questa discussione". parliamo di prodi...che è stato l'ultimo...perchè non ha fatto nulla per il Sud?

e tutti gli altri?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da rossella957 44133 il 05 ott 09, 14:07:00
Profilo Sibbica
Per rossella Ma con quale coraggio nomini quel galantuomo di Prodi che in quel breve lasso di tempo in cui ha governato stava sanando il debito pubblico, Bersani ha liberalizzato i farmaci, li ha portati nei centri commerciali e le farmacie hanno cominciato a fre lo sconto, che non si era mai visto prima, il taglio di un abuso della telefonia, etc. etc. E avrebbero continuato con tante provvidenze se il tuo papi non avesse fatto di tutto e di più per far cadere l'unico governo che stava attuando delle salutari riforme. Avessero governato per 5 anni, sarebbero arrivati anche al disastrato sud. Il papi non ha dato pace un solo giorno, ha cominciato con la storia dei brogli e ha proseguito con lo scambio delle attrici per corrompere i pochi senatori del governo Prodi e farlo cadere (intercettazione con Sacca). E tanto ha fatto il papi sino a che c'è riuscito con quael voltagabbana di Mastella.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 15:02:56
Profilo rossella957
Galantuomo Prodi? Si certo tante provvidenze: la quattordicesima ai pensionati ed una mortadella con una bottiglia di Lambrusco per Natale...e discorsi confusi ad occhi bassi e a fior di labbra...nei vicoli con i Trans...Dio mi ha fatto la grazia di non farli governare per cinque anni...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rossella957 44133 il 06 ott 09, 00:35:30
Profilo Sibbica
Per Rossella, che Prodi non sapesse parlare, hai ragione, ma farsi ubriacare da un venditore di fumo, vendeva aspirapolveri nelle fiere prima di arricchirsi . . . non depone bene. E poi che bassezza! scusami, la storia della mortadella. Perchè dovete essere così meschini? Forse non sai che Prodi è un gran professore, mentre il papi è quello di romolo e remolo e di una caterva di gaff, malefigure nazionali e internazionali, cattive frequentazioni e malaffare.Vi aggrappate disperatamente a Sircana che non aveva alcuna carica di rilievo ed è stato fotografato dove c'erano dei trans e lui stesso ha voluto, per correttezza, che le foto fossero pubblicate.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 06 ott 09, 18:17:06
Profilo cindippo
In un certo senso hai ragione. Ma come fanno i cittadini a sapere dove possono costruire e dove no? Soprattutto in zone come quelle dell'entroterra messinese e in molte altre parti della Sicilia ognuno che abbia una proprietá terriera alza case noncurante di cosa possa esserci sotto.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cindippo 1 il 05 ott 09, 18:58:52
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 11:40:05
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 12:00:55
Profilo Sibbica
Per quandopossonocensurato2 Condivido e aggiungo.Sull'attuale disastro edilizio del sud in particolare e un po' del resto della penisola, il papi ha pensato bene di fare "il piano casa" che autorizza l'ampliamento delle case. La legge, credo, l'abbia fatta soprattutto per la Sardegna, dove la figlia possiede una vasta area che il precedente governatore Soru aveva bloccato. Adesso potrà cementificare a gettito libero. Come al solito il papi per risolvere le sue questioni svende tutto il Paese.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 12:52:58
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 13:05:10
Profilo Sibbica
Pe quantopossocensurato. Sorvolando su questo frasario strano e incomprensibile, non ho fatto nessun buco nell'acqua, lo so che la decisione è delegata alle Regioni, ma l'idea chi l'ha lanciata, la genialità di chi è stata?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 13:23:26
Profilo Sibbica
Pe quantopossocensurato. Sorvolando su questo frasario strano e incomprensibile, non ho fatto nessun buco nell'acqua, lo so che la decisione è delegata alle Regioni, ma l'idea chi l'ha lanciata, la genialità di chi è stata?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 13:23:30


Profilo tulliosky
Chi ha costruito le case sui fiumi,quale giunta regionale ha governato la sicilia??? che collegamento ha il ponte con tutto cio??? se il ponte lo fanno sara meglio per voi, aiuta solo lo sviluppo, un paese senza vie di comunicazione non si evolve.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tulliosky 1432 il 05 ott 09, 11:30:40
Profilo Sibbica
Propabilmente non conosci la realtà del sud e i fatti odierni non ti scalfiscono. Esiste un sud allo sfascio di tutto, degno del terzo mondo. Il ponte è un'assurdità in una realtà che grida i bisogni primari. E' come costruire un grattacielo senza fondamenta. A parte il fatto che il ponte si fa solo perchè richiesto dalla mafia ed è un'opera tecnicamente irrealizzabile, secondo il parere dei massimi esperti del settore, Si inizieranno i lavori, si devasterà il territorio, il tutto per dare l'avvio agli affari mafiosi e resterà l'ennesima opera in compiuta.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 13:29:41
Profilo rossella957
FAI SILENZIO. LA TUA OPINIONE E' FAZIOSA.

LE TUE NON SONO OPINIONI OBIETTIVE. SONO SOLO PROPAGANDA.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da rossella957 44133 il 05 ott 09, 14:09:35
Profilo Sibbica
Per rossella, ti sei offesa, evidentemente ho colpito nel segno. Ragionare, esaminare i fatti, criticare certe scelte, non è propaganda, è azionare il cervello.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 14:53:10
Profilo rossella957
Se qualcuno che non conosco e non ho MAI VISTO mi da della stronzona mi sembra logico offendermi. Non ho letto ragionamenti validi nel tuo commento, nessun esame, nessuna critica costruttiva. Solo propaganda, ottusa propaganda.

Ridico cio' che Ho già detto e ribadito in altri scritti. Vi auguro con tutto il cuore che il PREMIER alla fine del suo mandato mandi tutti a quel paese. Non ha bisogno dell'Italia. E che ci si ritrovi in balia dell'altra parte confusa e disorganizzata. Allora si che ci sarà da ridere. Io non ho figli e non temo per nessuno...E ridero'...a crepapelle...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rossella957 44133 il 05 ott 09, 17:38:23
Profilo Sibbica
Per rossella, eppure ti do' ragione su una cosa, se il papi ci lascia, non è che l'altra parte sia tanto affidabile. E' smembrata dai 15 anni di strapotere del papi ma è anche debole, troppa democrazia, cultura e poca presunzione.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 23:27:49
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 20:48:39
Profilo Sibbica
Per edipo, complimenti! Mi pare che sempre Impregilo ha costruito la casa dello studente dell'Aquila e forse costruirà l'autostrada regalata alla Libia.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 21:14:07
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ott 09, 21:30:57
Profilo Sibbica
Per Edipo, mangio pane e politica e il papi mi ha dato tanto. E'la realizzazione vivente di tutto quello che ho sempre pensato della destra. Anzi ha superato il peggio del mio pensiero al rigardo e quindi rappresenta per me una grande soddisfazione. Ho avuto ragione, ho capito chi era dal primo momento che ha aperto bocca e non ho sbagliato una previsione.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Sibbica 6932 il 05 ott 09, 23:34:25
Profilo cindippo
Anche dopo il terremoto dell'Abruzzo c'é chi ha gridato subito "Non costruite quel ponte!!!" Ormai il ponte è un incubo quasi secolare, per alcuni :-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cindippo 1 il 05 ott 09, 15:18:39
Profilo rossella957
PER TULLIOSKY.

BEN DETTO.

FORTUNATAMENTE ANCHE QUI CI SONO PERSONE CHE PRIMA DI SCRIVERE COLLEGANO IL CERVELLO. :-)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da rossella957 44133 il 05 ott 09, 14:10:35
Profilo tulliosky
Grazie....,io spero veramente in un Italia fra i primi della classe.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tulliosky 1432 il 05 ott 09, 15:08:59




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157