Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo exnoglobal26
tonde....proprio tonde no...."pienotte"....

per me, quando la mia bella mette su un paio di chiletti...è la fine del mondo...per lei è letteralmente "la fine del mondo" :-)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da exnoglobal26 557166 il 30 ott 11, 20:57:24
Profilo venux
Esatto... dipende dal punto di vista, se maschile o femminile soprattutto :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 20:58:06
Profilo exnoglobal26
a me è sempre piaciuto accarezzare la carne, non le ossa..cmq va a gusti.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da exnoglobal26 557166 il 30 ott 11, 21:04:52
Profilo malta94
diceva infatti Totò: "Un peccato di carne, si fa con la carne, non con le ossa"
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da malta94 9841166 il 30 ott 11, 21:14:37
Profilo venux
me lo dicevi prima non facevo sta dieta ammazzacavalli oh :-(

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 21:40:21
Profilo malta94
ehh Bianchì....Totò è morto, purtroppo!! comunque puoi sempre rimetterti in...carne!!;-)!!!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da malta94 9841166 il 30 ott 11, 21:43:55
Profilo venux
malta guarda che io rispondo sempre, solo che non so il perché ma il RISPONDI non mi appare sempre... quindi faccio una risposta che a volte sembra isolata perché non so dove darla :-(

No no malta, io voglio diventare proprio magra e ce la sto quasi facendo. Dopo un anno passato a mettere su chili e chili, sono di un contento di diventare finalmente magra!

Quello che mi spiace è che non si sia colto il significato del mio titolo :-(((

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 21:45:25
Profilo malta94
sono contenta che la tua dieta riesca...stavo scherzando, ovviamente, riguardo al rimettere su ciccia! un po' va bene, ma il troppo è troppo! ma da quando non ti appare più il tasto rispondi?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da malta94 9841166 il 30 ott 11, 21:49:33
Profilo venux
Da quando hanno fatto gli aggiornamenti qui dentro, con i badge eccetera.. adesso però stranamente mi sta apparendo a sinistra; almeno che mi appaia, non chiedo altro. Poi alle volte in uno stesso discorso appare oppure no, boh. Sì, sono contentissima dei risultati ottenuti e della mia costanza e pazienza. Perchè ti giuro che ce ne voleva davvero tanta con i chili che avevo da smaltire.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 21:52:39
Profilo malta94
ti appare a sinistra????? hai visto mai che anche i tasti stiano abbandonando berlusconi???,-)!!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da malta94 9841166 il 31 ott 11, 08:48:13
Profilo venux
ihihihihih!!!!!! ;-))))))))

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 17:43:45
Profilo malta94
eddai......speriamo!!!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da malta94 9841166 il 31 ott 11, 20:56:43
Profilo venux
Sperare è gratis ;-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 00:53:55
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 31 ott 11, 13:36:01
Profilo venux
Che chissà perché te li porterebbero a casa eh? ahhahaha :-)))

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 17:43:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 31 ott 11, 17:45:19
Profilo venux
Le chiavette dei colleghi?? Oddio qua mi devi tradurre, perché se è uno dei tuoi messaggi codificati non lo capisco ahahahhahahaha

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 17:48:28
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 31 ott 11, 17:50:11
Profilo venux
ah questo rimane un mistero anche per me.... però è un mistero che mi piace :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 17:52:19
Profilo venux
aspè, se (e dico "se";) ho capito bene... devo dirti che fa piacere vedere quelle lucine rosse quando non sai esattamente da che parte arrivino ma sai almeno che indicano o stima o simpatia ;-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 17:50:59


Profilo venux
Ecco, adesso non mi appare il RISPONDI. Vacci a capire!

Marco, essere magre non vuol dire essere anoressiche.. o essere normali.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 21:05:45
Profilo exnoglobal26
beh..c'è una magrezza costituzionale..alcune persone sono magre di natura...a spesso la magrezza è un qualcosa di innaturale...di conseguito a scapito della salute.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da exnoglobal26 557166 il 30 ott 11, 21:21:16
Profilo venux
Pensa te, adesso il RISPONDI mi apparso a sinistra :-)

Sì è vero, c'è magrezza costituzionale e al contrario c'è anche un'essere robusta per costituzione. Però esistono anche le vie di mezzo, non solo il magro e il grasso.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 21:23:05
Profilo exnoglobal26
a parte i casi estremi di magrezza o di obesità..il resto si configura nella normalità :-DDDD

quelo che viene definita "linea" è solamente una indicazione pretestuosa di cosa sia la normalità, che non ha nulla a che vedere col normotipo tipico di determinati tipi diversi di persone. Difatti non sono molti i casi in cui viene definita una patologia vera e propria...la quasi totalità dei casi, ha solo dei risvolti estetici.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da exnoglobal26 557166 il 30 ott 11, 21:28:04
Profilo venux
Lascia stare le riviste che nel merito si sbizzarriscono a dire la p..nata più grossa. Parlando di cose vere, è invece importante proprio per la salute cercare di mantenere una certa linea. Che non vuol dire essere perfettamente in forma, ma che comunque significa restare in un range di peso molto ragionevole. E comunque oh.... anche l'occhio vuole la sua parte ;-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 21:30:01
Profilo exnoglobal26
l'occhio..ma anche altro :-DDDD
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da exnoglobal26 557166 il 30 ott 11, 21:31:22
Profilo venux
eccallà, è arrivato ahahhahaha ;-))))) Guarda che per me come donna è più importante piacere a me stessa prima che ad un uomo, per inciso, quindi quando dico che anche l'occhio vuole la sua parte non mi rivolgo alla parte maschile (della quale come ben sai ho un'egregia opinione LOL), ma alla mia stessa parte. Se riesco, sono contenta di sentirmi in forma e non grassa di sicuro.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 21:33:00
Profilo exnoglobal26
(della quale come ben sai ho un'egregia opinione LOL)...ma anche no.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da exnoglobal26 557166 il 30 ott 11, 21:34:32
Profilo venux
ecc'appunto, intendevo proprio dire che non ne ho molto rispetto :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 21:35:15
Profilo exnoglobal26
non hai trovato quello giusto.....come dice sempre la mia amica, con molta autoironia,....ogni M...a c'ha la sua mosca....da qualche parte :-DDDD
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da exnoglobal26 557166 il 30 ott 11, 21:39:46
Profilo venux
No no, l'avevo incontrato eccome; si è fatto di tutto per farmelo perdere, ma ce l'ho sempre :-)))))

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 21:41:10


Profilo lucifero5
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da lucifero5 1833 il 30 ott 11, 21:20:17
Profilo venux
è vero, sembra persino anoressica. Io comunque ritengo che il peso forma sia importante

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 21:21:14


Profilo Alice77
mi astengo dal voto...la bellezza sta negli occhi di chi ti guarda ;-)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Alice77 324111057 il 30 ott 11, 22:04:39
Profilo venux
sì, soprattutto se è òmo ahhahahahaha

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 22:05:48
Profilo Alice77
soprattutto se ti ama! ;-)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Alice77 324111057 il 30 ott 11, 22:31:47
Profilo venux
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA......

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 22:32:35
Profilo venux
Nonostante tu mi abbia arrossato io ti ho fatto verde perché colta da improvvisa tenerezza :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 22:34:26
Profilo Alice77
non ti ho arrossata io...adesso lo scoprirai.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Alice77 324111057 il 30 ott 11, 22:37:38
Profilo venux
Alice, giuro, ti credo e soprattutto lo sapevo, tranquilla :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da venux 166223 il 30 ott 11, 22:38:15


Profilo frenckcinema81
Sarò strano io, ma la tonda a me non piace.....
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da frenckcinema81 034 il 31 ott 11, 00:20:45
Profilo venux
dipende dalle rotondità :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 00:32:55
Profilo frenckcinema81
Anke questo è vero...hhhihi
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da frenckcinema81 034 il 31 ott 11, 21:39:26


Profilo marioinvest
Sai che avevo letto...."Gli uomini preferiscono le tonte".....ahahahah!

Comunque sì, le rotondette sono preferite....
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da marioinvest 1078514756 il 31 ott 11, 00:38:11
Profilo venux
Buona anche la prima :-) Ci sono sicuramente uomini che preferiscono donne tonte, e donne che preferiscono uomini stupidi :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 00:39:03
Profilo marioinvest
Pensa se si mettono insieme, uno stupido e una tonta.....fanno una bomba!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da marioinvest 1078514756 il 31 ott 11, 00:42:08
Profilo venux
sì, ma lo ritengo altamente improbabile. Tendenzialmente comunque mi viene da pensare che una donna non voglia l'uomo stupido. Ma considerato il genere maschile invece.... la tonta spesso va bene :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 12 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 00:43:21
Profilo marioinvest
E' vero. Diciamo che gli uomini preferiscono le tonde e le tonte, e le tonte preferiscono gli uomini ricchi. Per cui gli uomini ricchi sono anche stupidi e le donne tonte mica sono poi tanto tonte.....eheheheh!

Non so se ho reso l'idea....ho fatto casino...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da marioinvest 1078514756 il 31 ott 11, 00:57:04
Profilo venux
Beh, in effetti non posso darti torto. Ci sono molte donne furbe in giro :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 00:58:26
Profilo tomynini
il solito stereotipo femminista sugli uomini.siete diventate arroganti,prepotenti,la dolcezza e' una qualita' che avete perso.ecco il perche' di tanti matrimoni con straniere.....e tante zitelle in patria o come si dice compagne da non sposare per non essere costretti ad essere buttati fuori di casa al primo sbaglio e separati dai figli.anche i padri si guardanano bene dall'aiutare le figlie emancipate,che in soldoni vuol dire che il pirla cha abbocca arriva trentesimo......
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da tomynini 22032 il 31 ott 11, 04:20:54
Profilo maschileindividuale
ehi tomynini, conosci i siti del movimento maschile? potrebbero interessarti. te ne linko qualcuno: [www.uominibeta.org] [maschiselvatici.blogsome.com] [maschileindividuale.wordpress.com]
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da maschileindividuale 5261232 il 31 ott 11, 05:24:26
Profilo maschileindividuale
perchè votare NO al commento sopra visto che si limita a segnalare dei siti di movimenti culturali-politici ? rimanere nell'ignoranza? mah.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da maschileindividuale 5261232 il 31 ott 11, 06:57:05
Profilo tomynini
grazie
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da tomynini 22032 il 31 ott 11, 12:00:22
Profilo venux
Ma Pietro non dirne più per favore dai ahahhahaha..... Diciamo che avere a che fare con il tuo genere insegna piuttosto. Odiami adesso.. baci ;)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 17:44:49


Profilo maschileindividuale
il peso ideale femminile per un uomo è di parecchi chili maggiore di quello per le donne. le donne che io giudico molto belle, per le donne sarebbe troppo grasse. comunque molto grasse neanche va bene.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da maschileindividuale 5261232 il 31 ott 11, 05:22:43


Profilo postquadro
Mettersi a dieta per non piacere agli uomini? Sì, una scelta difficile e altrettanto rispettabile, a meno che non sia solo una battuta di circostanza. Tuttavia bisogna fare attenzione in questi casi perchè l'eccessivo dimagrimento potrebbe portare una persona a morire dentro per la sola volontà di andare controcorrente per le ragioni più personali. Un saluto.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da postquadro 2323 il 31 ott 11, 10:22:37
Profilo venux
In parte era una battuta, in parte aveva un significato, che è quello del dire che basta essere un po' in vista (formose) per avere masse di cretini (perdonami, è ciò che penso e dirlo in altre parole sarebbe ipocrita) che si girano a guardare. Sotto questo aspetto ti garantisco di non disdegnare gli anni che avanzano. Non mi ammalerei di sicuro pur di non farmi guardare, ma ti garantisco che ho camminato quasi curva per evitare che succedesse. Questo perché troppi uomini non si rendono conto di quanto imbarazzo possono procurare perlomeno a certune donne o ragazze.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da venux 166223 il 31 ott 11, 17:47:40
Profilo Falconero
è vero ma è anche antipatico dire che molte donne si mettono in mostra contente di farlo.. ne conosco qualcuna, e non una sola, che fra trasparenze, scollature e minigonne vertiginose ama passeggiare tra la gente. Questo significa tutto e nulla, ma dal tuo titolo si può capire che ci sono donne ancora con la femminilità e la personalità in regola.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Falconero 56686895 il 31 ott 11, 23:39:20
Profilo venux
Beh oddio, l'ho fatto anch'io quando ero chiaramente accompagnata. Da sola magari mi era più difficile. Però fammi dire che come donna provo anche il piacere personale di indossare certe cose, e non è legato al piacere agli uomini necessariamente. Va beh ma tanto io giro con fuseau

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 00:53:28
Profilo Falconero
quello che volevo dire è che i commenti e gli sguardi maliziosi se li vanno a cercare, tante volte anche se sei un uomo che cerca di osservare la bellezza nel suo insieme, non puoi fare a meno di commentare certe situazioni, a volte ti assicuro imbarazzanti anche per chi guarda. Le rotondità sono un piacere per chi le ha e per chi le vede, la volgarità è un' altra cosa. :-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 11:29:35
Profilo venux
E' vero, ci sono delle donne di questo tipo. Ma allora gli uomini che le giudicano poi volgari, perché le guardano?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 13:20:18
Profilo Falconero
Che domande.. scusa ma non ho la scelta di guardare ciò che mi passa davanti, a volte non se ne può fare a meno.. come quando sei in certi posti, ascensori, scale, sale d' attesa, in treno, ecc... e comunque se accettano di mettersi abbondantemente in mostra accettano ( cercano ) anche l' occhio volpino, e il commento o la battutaccia..e qualcuna ne va anche fiera ! Poi te lo chiedono : scusa.. che dici si vede il perizoma ? ho cambiato reggiseno, me le fa più tonde ? e via dicendo... poi quando gli dici : scusa, perchè lo chiedi a me ? chiedilo alla tua collega ! ti rispondono : voi siete voi maschietti a guardare !!... potrei fornirti di queste storie a carriolate, per non parlare delle 40-50 enni... lì si apre un mondo... :-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 14:44:53
Profilo venux
Sì, sono d'accordo con te, ma proprio per queste cose che mi dici la domanda si ripropone: sono donne volgari; è davvero importante per te guardarle se poi le giudichi tali? Non puoi dirmi "che domande" solo in virtù del dire: ad un sedere o ad un paio di tette non si rinuncia l'osservare, perché se no qui mi tiri fuori soltanto l'aspetto ormonale maschile e non quello razionale. Se io dovessi basarmi sulla tua risposta, dovrei dire: in voi uomini, indipendentemente dalla razionalità, salta fuori l'aspetto unicamente "bestiale", per così dire. Sbaglio? Io come donna non ho nessuna attrazione nel guardare un uomo volgare.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 17:59:36
Profilo Falconero
a volte è difficile essere razionali, quando le hai davanti e fanno di tutto per farsi guardare manca solo l' approccio che in alcuni casi diventa facilissimo, e qui la razionalità non esiste proprio, è naturale che un uomo guardi una donna che vuole farsi guardare, mica siamo di legno :-) e anche che la guardi perchè gli sta davanti ! la volgarità e l'esibizione li commenti o li pensi per quello che vedi, ti faccio un esempio che mi è capitato questa estate, non mi dire che una donna che se ne va in giro con una camicetta di rete larghina, finissima e trasparente e sotto non ha nulla sia alla moda o non voglia farsi guardare... a volte le mestieranti sono più inibite, che ne pensi tu ?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 19:46:50
Profilo venux
Non è facile risponderti, perché dovrei essere stata così o esserlo ancora per farlo. Per certo penso che ci siano donne che lo fanno proprio per farsi notare, come credo che invece ci siano donne che lo fanno perché così si sentono bene con se stesse. In fin dei conti gli abiti l'uomo se li è messi per coprirsi dal freddo, ma è nato nudo. Penso che ogni essere femminile possa fare una scelta del genere per una motivazione diversa, non me la sento di dire che chiunque lo faccia è necessariamente una donna da poco. Esibizionista sì, volente o nolente, maa quelli che sono i NOSTRI di occhi.

Devo dirti che io non condivido la atavica e di comodo giustificazione maschile secondo la quale non siete di legno ;) Penso che sia una condizione alla quale vi siete abituati, vi trovate comodi e preferite ragionare col primo ormone che non con la testa. Ma credo sarebbe possibile anche per voi agire come fanno moltissime donne, ovvero ragionando prima. Anche fra donne ce ne sono alcune che puntano a guardare determinati punti del corpo maschile; però poi ci sono anche le altre, quelle che proprio non avrebbero neppure l'istinto di farlo. Non vi vedo diversi sotto questo aspetto; vi giudico soltanto dei comodi, ai quali va bene ragionare prima con l'ormone in certe situazioni, e che non si pongono la domanda se sia giusto o no farlo. Io sosterrò sempre che sarebbe un diritto del tutto femminile andare in giro anche nude; ma fino a che la mentalità maschile non cambierà, alla donna non sarà concesso il farlo.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 20:31:40
Profilo Falconero
azz... mi piace il tuo discorso ! non so se riuscirò a copletarlo ma ci provo. Atavica è la parola chiave, atavica perchè atavico è l' istinto umano, atavico perchè anche nella storia è l' uomo che si fa sedurre, atavico perchè alla fine è la donna che sceglie e per farlo senza dirlo deve mettere in mostra l'arma della seduzione : il corpo. Siamo comodi :-) questo è vero ! aspettiamo anche perchè, come ti dicevo sopra l' uomo può sbattersi all' infinito ma non è destinata a lui la scelta finale. Come anche nella vita a due, raramente a decidere è l' uomo, l'uomo debole anche se di carattere, serve alla donna solo per sentirsi protetta e non per una scelta sul modus vivendi, l' uomo che non decide nemmeno quando fare un figlio... quindi l'uomo, il poco razionale e pieno di ormoni servo della donna, un servo fedele anche quando la donna deve sentirsi osservata e per questo bella e appetibile. :-)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 20:53:01
Profilo venux
Devo dirti che rileggendoti potresti scoprire di avere asserito che l'uomo è stupido, ed in quanto tale usabile.

1) Sareste succubi, perché è la donna che vi seduce; 2) Sareste succubi, perché la conseguenza del punto 1) è che la donna vi sceglie e voi ne subite la scelta; 3) Sareste succubi, perché dovreste supplire alle debolezze della donna; 4) sareste succubi, infine, perché sareste costretti ad accettare il fatto che è la donna, secondo te, che decide in merito ai figli.

In una parola, riassumendo, possiamo dire che stai sostenendo che l'uomo è un povero pirla (laddove non co...ione)?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 21:01:51
Profilo Falconero
ricorda però la parola dalla quale sono partito, se no sono parole buttate lì. E' atavico, è nel DNA, dalla storia anche remota, fino ai tempi nostri. ricordi Adamo ed eva la famosa fiabetta scritta qualche millennio fa ? chi convinse l' uomo a mangiare la mela ? ma questo non significa essere coglioni, qui cadiamo nel volgare ! significa essere quello che si è, uomini, fecondatori e lavoratori ! Anche nel regno animale se osservi attentamente a partire dagli insetti le femmine hanno la scelta...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 21:17:34
Profilo venux
Guarda che il ridurre l'essere maschile a fecondatore e lavoratore è davvero riduttivo. E' atavico, sì, simbolo del fatto che mentre l'essere femminile si è evoluto l'uomo è invece rimasto attaccato alle proprie origini senza mai avere voluto staccarsene.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 21:19:51
Profilo Falconero
Certo che è riduttivo, ne sono perfettamente consapevole ! anche se una certa situazione paritaria cerchiamo di averla anche noi. Tu che hai un compagno, quando ti impunti non la spunti ? a lui lasci i motori magari la banca... ma sulla vita di coppia e sui figli.. perfino sulla tinta delle pareti e sulle piastrelle... eheheheheheh.. su come vestirsi.... magari anche sotto le coperte ( stasera sì, stasera no...) l' essere femminile non solo si è evoluto, in questi anni ha preso il sopravvento, e quando come è giusto che sia, purtroppo, le donne prenderanno il comando definitivo, mano a mano che le cose andranno avanti, l'uomo si ridurrà questa volta davvero a quello che ti dicevo sopra, è la vita e l' essere umano che è tale.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 21:28:50
Profilo venux
Da una parte dai un eccesso di potere alla donna, dall'altro la sminuisci asserendo che un giorno arriveranno al potere e quindi avranno il sopravvento sull'uomo. Io invece non credo proprio che l'essere femminile punti a questo. Parlando per me, le decisioni in casa si prendono in comune anche sulla tinteggiatura, per darti l'idea. E molto spesso ho lasciato la scelta. La banca gliel'ho lasciata per lungo tempo, sino a che non ho deciso di prendermi in mano la mia vita (quella economica compresa). Il ché non gli ha tolto nulla dal momento che lui gestisce ciò che ha sempre gestito; ma a me dà l'autonomia di cui ho bisogno. Preso il sopravvento? A me sembra che continui ad essere la donna quella che viene stuprata, violentata anche fra le mura domestiche, e violentata psicologicamente e nell'anima. Questo non è sopravvento, questa è la deriva femminile di cui si fatica a parlare invece. Su un unico punto mi troverai sempre d'accordo, ovvero sul fatto che al maschile si sia penalizzati fortemente nel discorso figli. Tanto che ci sono padri che per vederli debbano soffrire le pene dell'inferno e magari pagando anche per figlio ed ex moglie. Per tutto il resto, la verità è una sola: la donna continua a pagare le spese di una società che per quanto apparentemente si evolva faccia sempre passi indietro per riportarla ad uno stato di arretratezza ed inferiorità. La dimostrazione sta proprio oggi, nel fatto che sono sempre di più i ragazzini e poi ragazzi che adottano veri e propri comportamenti da macho di chiara impronta maschilista. Ed è un dato di fatto.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 21:35:12
Profilo Falconero
Non è della violenza che volevo parlare, ma parlare sull' essere umano vero e razionale, il discorso iniziale non partiva da lì. Tu sai come la penso sulla violenza sulle donne e sui bambini... purtroppo e dico purtroppo esiste e a volte è totalmente bestiale e stomachevole ! non aggiungo altro.

I ragazzini sono "drogati" da quello che li circonda, immagini, TV e quant' altro possa mettere in mostra sessualmente e sopratutto sensualmente il corpo femminile.. non è colpa loro ! Colpa dei produttori pubblicitari ? OK ma il corpo femminile oltraggiato per una vendita di qualche oggetto.. forse non ne vale la pena !
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 21:52:10
Profilo venux
Sono la prima a sostenerlo. Ma lì si tratta di esibizione non fine a se stessa, ma fine al soldo. E tutto è riconducibile ad un vivere consumista e capitalistico. Altro è il dire che la donna avrebbe il diritto di andare in giro in mutande se lo volesse, così come l'uomo potrebbe fare e difficilmente verrebbe aggredito per strada da una donna.. mostrando le proprie grazie ;-)

Il rischio di questo periodo è che presi così tanto dalla smania di abbattere quello che è stato l'uso del corpo femminile a fini commerciali, pubblicitari eccetera, tutti riconducibili comunque al discorso soldo, si arrivi a volere poi che la donna ritorni ai fornelli con il grembiulino. E questo è quanto già velatamente appare: la voglia che la donna riprenda quello che l'uomo suppone sia il suo ruolo di origine: la casa, la famiglia, i figli, la cucina. Trovare una via di mezzo in un'epoca come questa sembra cosa assai ardua; mentre il rischio di tempi come i nostri sono proprio quelli di ripiombare nei periodi cupi in cui la donna veniva relegata al focolaio e le possibilità di lavoro per lei erano ulteriormente ridotte. E' l'estremismo, tanto da una parte quanto dall'altro, che va condannato. Oggi il burqa sembra più affascinare del nudo stesso. Allora con molta onestà ti dico: meglio nuda.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 21:57:52
Profilo Falconero
odio la definizione casalinga nel senso maschilista dell' accudimento della casa ! Il nostro discorso era sull' opportunità e sulla volontà personale, sia di essere che di apparire. Certo che per gli uomini diciamo normali.. la donna vestita e femminile è più attraente della donna che esplicitamente te le mette in faccia. Poi ti devi rapportare con la realtà delle persone che non tutte hanno il senso della ragione, ma vivono in mezzo a noi, uomini e donne.. la tua onestà del meglio nuda, oggi sarebbe come un gettare un osso in un recinto di lupi, qualcuno è talmente affamato e addenta anche senza chiedere. per il resto concordo con te, la propria libertà di apparire o di essere persone purtroppo non prescinde da noi, meglio non essere guardate, dici tu, ma desiderate dopo due sorrisi contraccambiati, tra signori ci si riconosce... la strada è lunga, impervia e lupi ed orsi stanno dietro gli angoli, buon viaggio donna, che tu sia te stessa sempre per la persona che sei ! :-)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 23:17:26
Profilo venux
Io posso dirti che ho passato almeno almeno qualche anno camminando quasi curva e con la testa abbassata. Adesso posso piacere, posso non piacere, la cosa mi è totalmente indifferente e cammino a testa alta senza vergognarmi più di ciò che sono. Ma penso a quanti uomini spesso mi abbiano fatto sentire in quel modo, tale da dovere ricorrere a camminare a testa bassa, e questo lo trovo davvero riprovevole. Però la cosa più bella per me è stata una volta vedere un'auto che a momenti sbatte contro un palo perché il cretino dell'autista si era voltato tranquillamente a guardare. Peccato l'abbia schivato. Sì lo so, hai ragione, sarò anche carogna ma per me certi uomini se lo meritano ;)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 23:36:17
Profilo Falconero
hai fatto male rinunciare a te stessa ! adesso ti ritroverai ! almeno te lo auguro.... è stata una buona conversazione Bianca, con te è bello confrontarsi perchè hai argomenti.. è un complimento ! :-) e neanche tanto maschilista, tiè ! ciao... :-)))
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 23:46:17
Profilo venux
ihihihihi non l'ho neanche pensato, te lo giuro. E' bello confrontarsi e basta ;-) Ciao brutta besssstia, buonanotte! ahhahahaha! ;-)))))

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 23:48:01
Profilo Falconero
p.s. : ti ho sempre cliccato verde.. mi spiace vedere ancora qualcuno che di nascosto se ne approfitta !
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 23:48:00
Profilo venux
sì, è sempre il solito. Sembra una donna incinta con le voglie ;-) Ed io gliele lascio sfogare, alla fine si accontenta e gode con poco :)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 23:48:46
Profilo Falconero
appunto :-) !!!!!! serena notte, ciao ! :-))))
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Falconero 56686895 il 01 nov 11, 23:50:50
Profilo venux
Ciao, serena notte anche a te! ;)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da venux 166223 il 01 nov 11, 23:53:02




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2013 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157