Home > Commenti
Votata OK da: Profilo ComicomixComicomix3776  Profilo capemastercapemaster186  Profilo loskaloska9135  Profilo reccredreccred35  Profilo MikyMiky477  Profilo blogticinoblogticino1542  Profilo ghostdanceghostdance31  Profilo tempiclassicitempiclassici9  Profilo lillythlillyth3252  Profilo luca18sluca18s56  Profilo MacfellerMacfeller15739poweruser  Profilo Slasch16Slasch16436  Profilo swaswa9729  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo YouandUsYouandUs7541  Profilo rammitrammit768  Profilo lemonfourlemonfour49  Profilo 7777273  Profilo makia2007makia2007886  Profilo PepsPeps784  Profilo luissluiss36  Profilo arielkaiarielkai2508  Profilo catediicatedii286  Profilo alburnialburni0  Profilo blondeblonde21  Profilo MthrandirMthrandir1105  Profilo d4rkcloudd4rkcloud1344  Profilo alex321valex321v1085  Profilo IlConteIlConte3352  Profilo HomairaHomaira0  Profilo SanguesicilianoSanguesiciliano849  Profilo makmikmakmik7580  Profilo MorticiaMorticia28  Profilo aletara81aletara8174  Profilo larassalarassa3331  Profilo gbruscogbrusco33  Profilo PierinuxPierinux649  Profilo BobsBobs2682  Profilo Karat45Karat453980  Profilo pinkopallinapinkopallina584  Profilo siddhartinosiddhartino46  Profilo alexnerialexneri82  Profilo rossaurarossaura1149  Profilo dariocaputodariocaputo145  Profilo nidonido1371  Profilo morositamorosita128  Profilo spikespikespikespike645  Profilo ilPensatoreilPensatore90  Profilo biyhbiyh9  Profilo nullonullo18  Profilo MademoiselleMademoiselle101  Profilo danilemd77danilemd774843  Profilo fiammiferofiammifero3696  Profilo archinautaarchinauta43  Profilo NONSOLOPANENONSOLOPANE2139  Profilo ciapan0ciapan033  Profilo Lario3Lario3463  Profilo saturninoxsaturninox7656  Profilo AirdaveAirdave882  Profilo parsifal32parsifal32370  Profilo ElisaslieElisaslie43  Profilo adelineadeline88  Profilo marisa1marisa1663  Profilo HarakiriHarakiri70  Profilo LeftyLefty1788  Profilo giusnicogiusnico5688  Profilo madyurmadyur778  Profilo lukeluke31  Profilo rickgavrickgav4561  Profilo maxvolmaxvol0  Profilo fabiovittofabiovitto119  Profilo periclitorpericlitor1358  Profilo lineagoticafightlineagoticafight3293  Profilo vdeminicovdeminico0  Profilo 1manifesto1manifesto5543  Profilo gorgonzolagorgonzola1397  Profilo abagnomariaabagnomaria859  Profilo PatyPaty11  Profilo PimentelPimentel0  Profilo lorenzocairolilorenzocairoli451  Profilo Politica_blogPolitica_blog613  Profilo lisa72lisa72544  Profilo Kuros68bannatoKuros68bannato4350  Profilo prostataprostata11147  Profilo aleade73aleade7352  Profilo primlugprimlug461  Profilo malelfmalelf26  Profilo freedomfreedom5626  Profilo andysgandysg102  Profilo ARuotaLiberaARuotaLibera3571  Profilo giaguarogiaguaro656  Profilo pasqualeorlandopasqualeorlando1268  Profilo sandrinuxsandrinux1655  Profilo SammyBSammyB2244  Profilo Crocco1830Crocco1830110  Profilo nimesulidenimesulide23  Profilo fabietto78fabietto784542  Profilo pcdazeropcdazero2954  Profilo marble_stonemarble_stone91  Profilo gracchiagracchia13  Profilo VerdenaturaVerdenatura0  Profilo mistersegnalatoremistersegnalatore1566  Profilo agentealcairoagentealcairo1586  Profilo anecoicoanecoico5815  Profilo tempimodernitempimoderni129  Profilo geromarsalageromarsala15111  Profilo heribertoheriberto1560  Profilo onlinepoliticaonlinepolitica1  Profilo prokofievprokofiev6526  Profilo annaritar5annaritar5363  Profilo carlo70mcarlo70m216  Profilo m1979m19791581  Profilo ilTrattoilTratto1991  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo scustumatoscustumato292  Profilo cuccioloyuricuccioloyuri733  Profilo amoscamamoscam3  Profilo maverick61maverick6189  Profilo UyulalaUyulala3110  Profilo spes74spes744993  Profilo GloriaDemoGloriaDemo0  Profilo keldomkeldom2  Profilo garibaldiuygaribaldiuy506  anonimo
Votata NO da: 5 utenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo lillyth
schifo,temo ;)
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da lillyth 3252192 il 21 apr 08, 09:04:24
Profilo Comicomix
Io temo che non si limiterà solo a fare schifo. Purtroppo.

Un saluto preoccupato

CC
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Comicomix 3776132 il 21 apr 08, 09:08:08


Profilo makia2007
Io temo che ci potrebbe scappare il morto, questa volta
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da makia2007 886122 il 21 apr 08, 09:35:39


Profilo luiss
bel post, complimenti
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da luiss 36121 il 21 apr 08, 09:36:57


Profilo Peps
mi asocio a luiss, continuando a dire che nessuno di chi ha causato questo schifo (che sta favorendo sì la camorra...) sta pagando nulla in termini di giustizia... :-(

buona settimana comix, se vuoi: [oknotizie.alice.it]
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Peps 784132 il 21 apr 08, 09:41:57


Profilo Macfeller
Sarei proprio curiosa di vedere come il Pdl riuscirà a gestire questa situazione.

Ho usato il condizionale apposta perché temo che d'ora in poi le notizie saranno parecchio filtrate e la percezione nel resto d'Italia sarà quella di una magica soluzione del problema nel giro di pochissimo.

Per amore della precisione e per chi non lo sapesse voglio ricordare che il problema rifiuti esiste in Campania da circa 15 anni.

Non si è manifestato d'emblée nel 2006, come la stampa nazionale si è affannata nel far credere.

Ciao...

M.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da Macfeller 15739poweruser11882 il 21 apr 08, 09:48:26
Profilo Peps
già, esiste davvero da 15 anni... e si sapeva che si sarebbe arrivati a questa situazione!! :-)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Peps 784132 il 21 apr 08, 09:50:02
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:12:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:14:36
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:35:16
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:45:46
Profilo rossaura
No, non sono stati loro, però da quanto c'è stato il voto favorevole, improvvisamente l'hanno fatta sparire... non lo noti?

Adesso la spazzatura è altra. Non te n'eri accorto? Adesso ci stanno gli extracomunitari violentatori..... beh, forse hanno anche più presa sull'opinioni pubblica, c'eravamo stufati di tutta quella lordura terrona... ecchissenefrega, adesso abbiamo altre priorità governative.

Adesso non si esporteranno più le ecoballe adesso si mandano gli extracomunitari fuori dalle balle.....

Con tutti il rispetto di alcuni, siamo italiani in fin dei conti mica quaquaraqua

Ross
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 10:38:09
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:56:35
Profilo rossaura
Evvai.... e dagli all'ordine e alla sicurezza..... Viviamo il terrore del diverso, la paura della notte, tutti chiusi in casa, con la pistola sotto il cuscino. Salviamo la nostra "roba" e le nostre "donne"!

Extracomunitario = delinquente, italiano = vessato. Secondo te ci sono più extracomunitari lavoratori, assunti regolarmente a paga contrattuale oppure lavoratori extracomunitari in nero a paga "differenziata" ed uso un eufemismo?

Secondo te perchè questi lavoratori che fanno la ricchezza della piccola "imprenditoria" (quella a paga differenziata ovvio) alla fine diventano la monnezza delle nostre città? Ti chiedo solo una piccola riflessione socioeconomica.

La gente tenuta in ristrettezze, sfruttata, illegale, senza dignità umana (perchè la dignità non c'è solo dentro di noi, molto spesso ci deve venire riconosciuta) alla fine delinque (visto che già delinque nell'essere illegale). Ma ti lascio ogni riflessione se vuoi, a meno che non ti basti pagare le tasse e del problema chissenefrega.

Poi a conti fatti su 5 stupri giornalieri in italia, uno solo è fatto dal delinquente extracomunitario..... però strano dai tigi sembrano solo loro a violentare e a commettere misfatti.... forse rendono meglio nelle notizie no? Forse fanno più odience.... e poi adesso servono per una cosa in più... chiediamo al nuovo governo maggior sicurezza, leggi più restrittive e se il nuovo governo non provvederà chiediamo che sia il singolo cittadino a provvedere, già abbiamo una legge sulla legittima difesa.... facciamone una più estesa, sulla presunta legittima difesa.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 11:28:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 11:44:32
Profilo rossaura
Bene finalmente si ragione e non a frasi fatte. Io non credo che l'Italia sia cogliona, credo sia poco istrruita, facilmente preda degli specchietti per le allodole, poco incline alla riflessione e all'autonomia di pensiero, pigra, egoista e poco lungimirante, tutto questo ma non cogliona.

Tutto questo però è tanto, ma non ne faccio un problema ideologico, sia che l'ideologia ci sia o non ci sia. Io e te la pensiamo diversa, questo è certo, però ammetterai che tutti e due vogliamo arrivare allo stesso punto, un'Italia più istruita, autonoma, riflessiva, attiva, altruista e lungimirante. Concordi? Bene la differenza allora sta solo sul metodo. Insomma il "manico". Onestamente io e tu vogliamo la stessa e identica Italia solo che io penso di arrivarci in un modo e tu in un altro. Faccio un'esempio tu insegneresti a scuola cos'è il dovere io insegnerei il senso di responsabilità. Forse cose uguali, solo che il dovere comporta un'educazione impositiva mentre il senso di responsabilità un'educazione più "evolutiva".

Ovviamente si tratta di un piccolo, ma importantissimo esempio sulle differenze e su quanto queste differenze possono incidere sulla formazione del nostro paese. Tanto che una delle risposte che più spesso ricevo da persone che la pensano come te è "E' sempre stato così e sempre lo sarà" "non si possono cambiare le cose è inutile, fatica sprecata" "Io farò come hanno fatto i miei genitori..." insomma tutto un miscuglio di destino fatale, di nessuna voglia di impegnarsi, di supremazia delle idee "comuni", insomma ad una popolazione così fatta difficile insegnare il senso di responsabilità, ma più facile il dovere. Basta mostrare il pugno.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 12:04:55
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 12:29:46
Profilo rossaura
Ridimensioniamo quelli che tu chiami fallimenti. Come prima cosa, continuiamo a parlare come esempio di istruzione, non è detto che sia stata fallimentare l'insegnamento "evolutivo" che c'è stato fino ad oggi, perchè non ha dato di per sè esiti nefasti, è stato il corollario a crearli. Se io insegno a mio figlio che per affermarsi nella vita bisogna "lavorare" duramente, lottare per l'affermazione delle proprie idee e cercare di avere una visione del mondo lungimirante (niente politica dell'orticello per farmi capire), lui incomincerà a pensarci, incomincerà a studiare per arrivare a quello che io gli prospetto però quando guarda intorno a sè vede che l'affermarsi è solo questione di superficie, non di contenuto, ci sono strade facili, la televisione per esempio (mica La storia siamo noi, la televisione di Amici, il grande fratello, uomini e donne....) insomma non la televisione che farei io, ma la televisione commerciale che vive della diffusione dell'immagine (del contenitore), mica del contenuto. Vuoi vedere che la mia educazione fallisce. Qual'è la strada più facile? Sopratutto se poi a casa anche la mamma anela allo stesso target e se il padre magari si forma alle notizie della gazzetta dello sport o dei tigi fantoccio. Marco, non sei così munito di dabbenaggine da credere che la fermezza ci salverà. L'educazione e una cosa ben complessa e va oltre al pugno di ferro nell'ambito scolastico, ma sopratutto è legata ad una questione morale ben più vasta che coinvolge l'etica dei mezzi di comunicazione, quella dell'economia locale e mondiale, l'etica politica e i valori familiari e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente questo è solo un esempio, ma si può applicare anche a molte altre questioni e poi dipenderà da chi giudica queste questioni, le applicazioni ed i risultati.... può essere che alcune idee tue non coincidano con le mie, malgrado si voglia tutti e due le stesse finalità. Allora chi ha il diritto di applicarle? Tu perchè sei dalla parte di chi ha vinto le elezioni? oppure magari mediamo i nostri due punti di vista, perchè hai un piccolo sospetto che quello che dico non è tutta fuffa? Sta qui la questione. Vincere le elezioni è una cosa, considerare lo scambio e il contributo civile è un'altro.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 13:00:27
Profilo marisa1
Hai dimenticato che gli stupri e le violenze avvengono ormai solo a Roma, gli abitanti di Milano hanno un sindaco donna così vicina ai problemi femminili che... fa in modo che gli stupri, gli omicidi e le violenze nella sua città non siano notizie da prima pagina ma innocui trafiletti, così le concittadine milanesi non si impressionano.

Se Alemanno sarà sindaco di Roma di colpo vedrai che anche la città eterna sarà subito una città sicura e vivibile (Maroni parla già di ronde contro i criminali, a me solo il termine ricorda il ventennio...)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marisa1 663132 il 21 apr 08, 11:44:44
Profilo rossaura
Beh adesso siamo in emergenza sindacale, ossia a Roma deve essere eletto un nuovo sindaco e siamo al ballottaggio. Ora questa cosa a Milano non serve, il sindaco c'è già e la sicurezza è in buone mani, non ti pare?

Se avevamo dei dubbi sulla libertà dei media, questi dubbi ce li siamo tolti nel giro di 2 giorni, sono tutti ben allineati come soldatini.... da quello che ho sentito Mimun vorrebbe (e a ragione s'intende...) tornare direttore a Rai due..... bene così almeno ci leviamo i dubbi... e ricominceranno le lottizzazioni anche della tv pubblica, d'altra parte il pubblico vuole Berlusconi... e l'ha detto chiaro e tondo, non vorrete che i media restino in mano ai comunisti.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 12:12:40
Profilo heriberto
la monnezza no. ma che mi dici dei manifestanti prezzolati dalla camorra? Un bel figurino, non c'è che dire.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da heriberto 15601122 il 21 apr 08, 17:41:01


Profilo makia2007
Giusto. E le variabili sono sempre le stesse. Camorra, ambientalismo del No, proteste delle popolazioni. Solo che adesso sono cambiati gli scenari.Molti di quei cittadini hanno votato per il Pdl o si sono astenuti, favorendo comunque la loro vittoria pensando che ci fosse una bacchetta magica che gli risolvesse il problema. Purtroppo temo che non sarà così
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da makia2007 886122 il 21 apr 08, 10:04:38
Profilo rossaura
C'è sempre una possibilità. Finora chi manifestava prendeva 150 euro al giorno dalla camorra. Appena sarà utile, ne riceveranno 150 per non vedere e non sentirne più la puzza.....

La camorra....... eddai vuoi che non ci sia un mercato anche per loro...

D'altra parte non è che la camorra è un'entità eterea, senza corpo, il male che aleggia sulle popolazioni campane.... è un'entita concreta che è parte della popolazione stessa, pertanto ritengo facile che il futuro lavoro del nuovo governo sarà quello di spazzate la monnezza sotto il tappeto, come già fatto a suo tempo.... e per la salute dei campani?

Beh un pò di contributi per l'ordinaria follia e per i miracoli ci stiamo attrezzando.
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 10:47:37


Profilo luiss
E Maroni ministro dell' interno ?
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da luiss 36121 il 21 apr 08, 10:07:05
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:12:54
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:15:14
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:18:28
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:38:37
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:44:21
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:51:52
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 11:00:48
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 11:07:50
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 11:15:07
Profilo rossaura
Beh visto che ti metti in produzione perchè non camicie verdi e nere in quantità differenziata, più verdi che nere, manganelli antisommossa da passeggio, fruste di cuoio (very neger sky) per tenere lontani i violentatori, vagoni bestiame per viaggi in Romania, manuali di difesa dello stato KGB style (Putin vi potrebbe dare una mano)..... insomma un pò di gadget vintage, che ci mancavano tanto.....
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 10:56:12
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:57:40
Profilo rossaura
Piantala tu, che ad assecondare questo andazzo ci fai proprio una figura barbina. E non te lo chiedo per favore a me ma per favore a te.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 11:09:13
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 11:17:51
Profilo rossaura
Di cosa stai parlando di coerenza? Per caso sono usciti ululati di brogli dalle nostre schiere relativamente al voto? Non mi pare. Mi sembra invece che prima del voto qualcuno si parava il culo. Fortunatamente stavolta non c'è stato bisogno di ululati postumi, però... sai non si sa mai.

Se la sinistra è in crisi è un affare nostro e verrà valutato da noi, se la lega prende tanto potere il problema è vostro e ve lo dovrete sbrigare voi, a parte il fatto che lo subiremo anche noi.

Anche Montezemolo dice che i sindacati non sono vicini ai lavoratori, mi piacerebbe sapere e l'ho già chiesto, senza ottenere risposta se per caso lui ci va a letto con i lavoratori.

Il voto è una cosa, governare bene è un'altra. Lo dico per i tuoi e ugualmente lo dicevo per i miei. Avete vinto e mi congratulo con voi, se poi siete migliori, più vicini ai lavoratori o agli imprenditori o alla gente comune o ai clienti del Billioner, non lo saprei, magari i sospetti ce li ho, ma governate e sarete giudicati, almeno se i media avranno un piccolissimo margine di libertà, perchè anche di questo sospetto molto....
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 11:39:52
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 12:18:34
Profilo rossaura
Voterò ok a notizie guerrafondaie, cosa ti dà questa certezza? La mia contrarietà è nel "governeranno" (senza l'apporto di nessuno) non so se si è capito, io non posso stare lì ed aspettare di vedere, perchè nel mio lessico non c'è "Erano al governo ed io non potevo farci niente" eh no! Troppo comodo, io non vigilo sempre come la Civis (guardie notturne) e metto il bigòliettino per mostrare che ho vigilato, io non lascio che l'Italia vada a gambe all'aria senza tentare di fare qualcosa, io non mi faccio giocare i diritti perchè hanno vinto le elezioni, scusa sa se non sono democratica fino a questo punto. Tra parentesi spero che non lo sia anche tu troppo democratico, altrimenti ti dovrei giudicare ottuso.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 12:31:09
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 12:40:18
Profilo rossaura
Beh per fortuna cominciamo a ragionare, si potrebbe fare molto per questa Italia. Sono d'accordo anche io, però non buttiamo fumo sugli occhi.... quali diritti ci possiamo giocare? Cosa ne dici della legge 194? Cosa ne dici dell'art.18? Cosa sulla legge del lavoro a tempo determinato, ah no scusa si chiama legge Biagi... Cosa ne dici su eventuali "condoni" su cose che io non ho fatto perchè erano illegali ed invece chi le fa poi basta che sganci il danè e va tutto a posto. Questi non sono diritti da difendere. La Libertà di religione o di non religione come nel mio caso. La libertà politica e non di essere vessati perchè apparteniamo all'altro parte quella dei "dissidenti"? Insomma la questione è complicata e non essere così certa che quelli a cui hai affidato il voto la pensino esattamente come te, e che si muoveranno come tu pensi sarebbe giusto.

Io tra parentesi penso che faranno proprio altre cose, ma ben mascherate, così chi capirà sarà confuso, mentre gli altri non ci capiranno niente.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 13:16:01
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:37:57
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:41:39
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:42:21
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:44:14
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:49:16
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 10:54:08
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 11:01:13
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 11:05:12
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 11:15:29
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 11:50:31
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 12:07:52
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 apr 08, 14:12:40


Profilo Karat45
Wow... che soluzioni alternative! Un nuovo commissario e delle nuove discariche! Come mai non ci ha pensato nessuno negli anni passati?
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Karat45 3980162 il 21 apr 08, 10:27:39
Profilo danilemd77
meno male che Silvio c'è! Lui si che ha idee nuove... :(
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da danilemd77 4843132 il 21 apr 08, 11:34:04


Profilo luiss
Barbara Contini dalla guerra in Iraq alla guerra in Campania ?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da luiss 36121 il 21 apr 08, 10:31:37
Profilo saturninox
e la brambilla all'ambiente, ne vogliamo parlare?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da saturninox 7656132 il 21 apr 08, 11:16:18


Profilo makia2007
Karat, stavamo aspettando tutti la bacchetta magica del Pdl e della Lega
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da makia2007 886122 il 21 apr 08, 10:33:25


Profilo Comicomix
Il comunismo, in questa storia di monnezza e camorra, non c'entra davvero nulla.

E' un problema dell'Italia, e pure grosso assai. Che per tanti motivi e molte responsabilità si è incancrenito sempre più.

Adesso ha smesso di essere un problema (le elezioni sono finite....) o lo è ancora? E se lo è, il futuro governo, composto da uomini che in campagna elettorale hanno a lungo, giustamente, messo il dito su questa piaga, che farà? Con quali mezzi?

Su questo sarebbe utile discutere, se se ne ha voglia, più che su "comunisti" e non comunisti.

Un sorriso a tutti

Mister X di Comicomix
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Comicomix 3776132 il 21 apr 08, 10:44:14
Profilo rossaura
Vero Carlo, ma come ho detto sopra a makia, non è che il nuovo governo ci cade sopra come deus ex macchina per risolvere il problema.

Non è che la camorra si muoverà nella stessa forma e nella stessa misura no?

Noi siamo abituati a pensare "vediamo adesso che hanno il problema cosa faranno".... sbagliato, se hanno avuto i voti, la camorra li ha aiutati, ora deve solo far tacere le proteste (la camorra intendo).... quali sono gli interessi? Chiedetelo alla Contini.... già sapeva quelli dell'Iraq, magari sa anche quelli del napoletano.

Per quanto riguarda la salute delle popolazioni delle discariche penso che si possa provvedere con "indennità occupazione spazi inquinati", costa meno che bonificare quel territorio o sbaglio?

Mi dirai, ma quanto sei acida, vuoi che il nuovo governo possa dimostrarsi così cinico? Vuoi farci una scommessa?

Un sorriso di inizio settimana e di inizio legislatura a quanto pare Ross
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 11:06:55
Profilo danilemd77
Io sono davvero curioso: non so se sperare che vada tutto bene o tutto male...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da danilemd77 4843132 il 21 apr 08, 11:41:45


Profilo rickgav
l'importante è che sparisca dalle televisioni... e su quello non ci dovrebbero essere problemi ;)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rickgav 4561132 il 21 apr 08, 12:12:30
Profilo rossaura
Di chi stai parlando? Della monnezza immagino. Beh quella è già sparita, sostituita dal violentatore rumeno.

Non oso sperare che tu parlassi di Lui vero? No, che c'entra Lui con la monnezza.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 12:15:27
Profilo rickgav
in effetti mi riferivo alla munnezza: "televalorizzatore" ;)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rickgav 4561132 il 21 apr 08, 12:17:36
Profilo rossaura
hahahahaha quasta me la scrivo e la più bella da giorni... grazie rick :-D
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rossaura 1149132 il 21 apr 08, 12:22:29
Profilo rickgav
grazie a te!

torno ad occuparmi dei galletti... non culinariamente, ma politicamente
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rickgav 4561132 il 21 apr 08, 12:25:56




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157