Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo NELL_STAR
Questi 2 milioni di giovani, hanno avuto il coraggio di sfidare il relativismo e non si sono vergognati di Cristo, ne ho visti partire alcuni pieni di entusiasmo e mi hanno commossa..e la loro gioia e certezza, ha spaventato il mondo, perche i media hanno fatto di tutto per boicottarli, perche si sono trovati di fronte a qualcosa di cosi bello e grande che non sapevano come affrontarlo e che hanno mostrato il loro fallimento, perche Cristo ha vinto anche sulle loro menzogne.

La nostra speranza è in questi sguardi per costruire un mondo migliore.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 18 voti scritto da NELL_STAR 47883 il 22 ago 11, 18:26:02
Profilo cristeros
siamo in buone mani, quelle del Papa e quelle di queste ragazzi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 13 voti scritto da cristeros 107833 il 22 ago 11, 18:31:30
Profilo NELL_STAR
si..questo è lo spirito santo che unisce la chiesa..e che ci guida da 2000 anni uniti..quella foto che ho postato ne è la testimonianza e se qualcuno mi chiede , mostrami Dio, io gli dirò eccolo..2 milioni di giovani uniti nel suo nome e non una discarica come ha scritto qualcuno..quella è bellezza.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 16 voti scritto da NELL_STAR 47883 il 22 ago 11, 18:38:31


Profilo naskya
provate a immaginare che la persone che manifestavano contro il papa, siano andate li con la stessa emozione e la stessa voglia di esprimere un proprio pensiero un ideale diverso dal vostro,magari un po più violento ma non sbagliato. Dovreste essere i primi ad accogliere chi non la pensa come voi,porgendo anche l'altra guancia invece manganelli nella testa degli indignados non so se sia la cosa giusta
Link permanente  6 punti 12 voti scritto da naskya 23131 il 22 ago 11, 19:16:49
Profilo cristeros
pregare davanti ai provocatori omosessualisti pederasti travistiti è stata la miglior risposta.

quegli altri potevano andare al carnevale di Rio, o al circo barnum

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 15 voti scritto da cristeros 107833 il 22 ago 11, 19:50:33
Profilo NELL_STAR
I cattolici sono stati aggrediti ..anche se qui dentro ha girato la notizia al contrario, grazie alla solita menzogna laicista..ma se c'era io una botta in testa gliela davo con tutto il cuor...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 14 voti scritto da NELL_STAR 47883 il 22 ago 11, 20:00:10
Profilo cristeros
quando ce vo ce vo :-)

poi porgere l'altra guancia non ha nulla a che fare con il porgilaltroguancismo a chi te le vorrebbe mettere in quel posto (a volte letteralmente!!)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 15 voti scritto da cristeros 107833 il 22 ago 11, 20:02:49
Profilo NELL_STAR
cris..concordo con te..quando ce vo, ce vo...senza fare sconti a nessuno..e i ragazzi sono stati bravissimi..a non cedere e questi non lo capiscono.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 14 voti scritto da NELL_STAR 47883 il 22 ago 11, 20:10:26
Profilo seneca52
... il signore sì che se ne intende...

Ma non vi vergognate di fare questi discorsi razzisti, diametralmente opposti allo spirito che dite di voler testimoniare...?

In virtù di cosa non si può manifestare il proprio dissenso verso il papa? Se non tollera dissensi, faccia come a Roma, in occasione dell'invito alla Sapienza, se ne stia a casa così ascolta solo radiomaria...!
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da seneca52 9461223 il 22 ago 11, 23:42:17
Profilo cristeros
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 18:29:43
Profilo seneca52
Di una eleganza e di uno spirito cristiano ineccepibile...!
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da seneca52 9461223 il 23 ago 11, 18:44:43
Profilo cristeros
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 18:48:37
Profilo seneca52
E insisti... Forse ignori che qui è vietato offendere ed insultare la persona. Io non ti ho definito in alcun modo; tu stai offendendo non solo me, ma tutti gli omosessuali e i pederasti, compresi i preti, vescovi e cardinali e papi che sono stati e/o sono omosessuali e pederasti.

Quando avrai un po' di vergogna per la tua violenza?
Link permanente  5 punti 11 voti scritto da seneca52 9461223 il 23 ago 11, 18:52:52
Profilo cristeros
mi hai dato del razzista e non sono razzista: questa è un'offesa.

invece chiamare travestito e pederasta una persona che è dichiaratamente e visivamente travestita e pederasta non è offendere ma dare del pane al pane e del vino al vino.

violenti sono i mistificatori come te, e i provocatori di madrid - travestiti, omosessualisti e pederasti - ritratti in questo post

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:36:43
Profilo sonnuovo
pregare davanti ai provocatori omosessualisti pederasti travistiti// se non è discriminazione questa io sono il papa. vero è che la parola razzismo è abusata..gli omosessuali non sono una razza. ma si', nel senso comune del termine (che dovrebbe comunque escludere le idee e la critica a confessioni religiose) si sei un RAZZISTA. e, detto da me, che odio questo termine...e non sono di sinistra...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 18:47:32
Profilo cristeros
anche per te vale il detto: razzista sarai tu:

io ho descritto la realtà: travestiti pederasti omosessualisti hanno provato cattolici giovani che hanno risposto con la preghiera. questo è un fatto, non una valutazione.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 18:50:13
Profilo seneca52
Hai capito ora (consentimi la domanda retorica) perchè contro i cattolici c'è un movimento di rigetto mondiale? Grazie a soggetti come quelli che si incontrano in questo sito... che poi sono quelli che maggiormente si espongono e cercano di fare propaganda nei termini e con i modi che si vedono qui e altrove... molto cristianamente.
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da seneca52 9461223 il 23 ago 11, 18:58:19
Profilo cristeros
per fortuna che ci sono gli amici dei provocatori travestiti omosessualisti e pederasti ad insegnare ai cattolici cosa è lo spirito cristiano

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:37:49
Profilo sonnuovo
loro andranno in paradiso. tu non credo proprio. e questo, da credente, mi consola.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 20:49:37
Profilo cristeros
che tu avessi un'alta considerazione di te l'avevo immaginato, ma dovevi dirmelo prima che stavo parlando con l'altissimo :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:58:33
Profilo steeee
tranquillo, caro cristeros, è altamente improbabile che qualche omosessuale voglia fare sesso con te...
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da steeee 34132 il 23 ago 11, 21:23:56
Profilo cristeros
grazie steeee :-))

buona serata

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 21:25:48
Profilo naskya
non guarderei proprio le deviazioni sessuali delle persone,in questo momento di conoscenza se fossi in te non oserei neanche pronunciare la parola sesso.
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da naskya 23131 il 22 ago 11, 20:02:18
Profilo cristeros
chi l'ha pronunciata la parola sesso?

anche perché i sessi sono due: maschio e femmina.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 10 voti scritto da cristeros 107833 il 22 ago 11, 20:03:38
Profilo licaone
lo vedo adesso...Gli omosessualisti pederasti travistiti non sono figli di dio come tutti? oppure sono figli di satana, dal momento che davanti a loro bisogna pregare e sgranare il rosario? e perché non aspergerli anche di acqua benedetta, e magari chiamare degli esorcisti, come si faceva ( o si fa ancora?) per i topi? mi meraviglio, cristeros. ti credevo più civile.
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 23 ago 11, 19:00:14
Profilo seneca52
Gli omosessualisti pederasti travistiti non sono figli di dio come tutti?

Che bella domanda che fai, Lica... La risposta la conoscono meglio coloro che non credono in quel Dio; i credenti... (non tutti, per fortuna) il loro dio se lo fanno a loro immagiune e somiglianza... e vorrebbero pure far credere che è il dio dell'ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore!
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da seneca52 9461223 il 23 ago 11, 19:18:11
Profilo cristeros
e i cattolici che pregano e manifestano le loro idee non sono uomini che meritano il rispetto di tutti, e non manifestazioni provocatorie che vogliono ostacolare la libera manifestazioen del pensiero, come quelle messe inscena dagli omosessualisti travestiti di madrid?

mi mervaglio di te, licaone, ti credevo più obiettivo.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:39:26
Profilo steeee
i cattolici meritano rispetto fintanto che rispettano il diritto degli altri di vivere come meglio credono, di formare famiglie come meglio credono, di essere parte della società come meglio credono.
Link permanente  9 punti 13 voti scritto da steeee 34132 il 23 ago 11, 21:27:02
Profilo cristeros
è proprio quello che fanno i cattolici, rispettare gli altri, altra cosa è voler piegare le leggi dello stato in modo innaturale.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 21:30:15
Profilo steeee
"innaturale" rispetto a cosa?
Link permanente  5 punti 11 voti scritto da steeee 34132 il 23 ago 11, 21:34:49
Profilo cristeros
avevo appena risposto ad un altro tuo nick-fake... poi hai cancellato la tua domanda e quindi anche la mia risposta se ne andata... credo abbia ragione mstatus, meglio lasciar stare i troll.

addio

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 21:45:26
Profilo steeee
non ho capito, ma non importa...

addio a te
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da steeee 34132 il 23 ago 11, 21:51:54
Profilo licaone
no, cristeros. sono il tuo disprezzo, i tuoi insulti, il tuo chiaro razzismo verso questi "provocatori" che mi hanno spinto ad accusarti di inciviltà, non il fatto che tu disapprovi il loro comportamento. Hai usato un atteggiamento e degli appellativi che definire oscurantisti e fanatici, degni del peggior medioevo, è ancora troppo poco. se i cattolici che "pregano e manifestano le loro idee" la pensano tutti come te, ebbene, no, non meritano il rispetto di nessuno.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da licaone 157632 il 24 ago 11, 00:31:36
Profilo licaone
P.S. dimenticavo: ho votato NO (lo dico sempre per correttezza, anche se non frega a nessuno) perché il titolo e soprattutto i successivi commenti mi fanno schifo.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da licaone 157632 il 23 ago 11, 19:03:04
Profilo cristeros
anche a me molti commenti fanno schifo, qui, comunque tengo il voto sì alla notizia :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:40:35
Profilo licaone
mi riferivo ai tuoi commenti, e a quelli di un'altra utente che non vale neanche la pena di nominare.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da licaone 157632 il 24 ago 11, 00:34:39
Profilo NELL_STAR
e questi devono ringraziare che non siamo violenti, perche con 2 milioni di giovani se eravamo come voi, vi facevamo belli neri..e mò basta!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 12 voti scritto da NELL_STAR 47883 il 22 ago 11, 20:02:06
Profilo naskya
sta tranquilla non ti agitare che ti fa male allo spirito
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da naskya 23131 il 22 ago 11, 20:12:57
Profilo NELL_STAR
ce ne vuole...per fargli male..

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da NELL_STAR 47883 il 22 ago 11, 20:15:30


Profilo sonnuovo
comunque ho segnalato cristeros, e spero abbiano la bontà di bannarlo.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 18:49:00
Profilo cristeros
io naturalmente ho segnalato te per la calunnia che mi hai rivolto dandomi del razzista e spero che tibannino

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 18:50:59
Profilo sonnuovo
ehi..io ho parlato con cognizione di causa. sai leggere BRUTTISSIMA PERSONACCIA? 'secondo il senso comune' ho pure fatto una critica del termine, fai tu. secondo il senso comune DA VOCABOLARIO del termine , che comprende anche le discriminazioni sessuali, si' sei razzista. guarda che qui bannano per molyto meno e se non lo fanno c'è da pensare male.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 18:53:36
Profilo cristeros
naturalmente segnalo anche questo tuo commento, che contiene l'ennesima calunnia nei miei confronti. io ho descritto i fatti testimoniati dalle foto:

"pederasti omosessualisti travestiti e provocatori hanno provocato giovani cattolici che hanno risposto con la preghiera"

questi sono fatti.

intolleranti sono i suddetti travestiti che hanno cercato di intralciare una libera manifestazioen della gioia cattolica (gmg), e chi li difende.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 18:57:10
Profilo sonnuovo
te,Cris, in un paese civile, andresti fermato sei pericoloso.lo dico con calma e sincerità, sernza astio.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 19:04:01
Profilo cristeros
penso la stessa cosa di te, ti trovo intollerante e nemico della libertà.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:41:04
Profilo sonnuovo
la libertà di odiare gli omosessuali e usare la parola travestito come insulto? la libertà di dare del pederasta a chiunque? dove sta scritto ESISTA questa liberta'? a rigore sono TUTTI reati. reati capisci? percio' tu stai avanzando il diritto di commettere REATI. il che la dice lunga. e chi ti sverda poi...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 20:46:49
Profilo cristeros
segnalami pure alla polizia postale, se lo ritieni, qui sotto dovrebbe esserci il link.

per quanto riguarda la parola travestito, ti ho già detto che solo il tuo pregiudizio (frutto della tua intolleranza) ti fa ritenere che io l'abbia usata come insulto.

ho usato la parola travestito per indicare un travestito (quello della foto per esempio), se una persona non vuole essere definita travestito basta che non si travesta. Del resto un travestito vero non si offenderebbe certo per questa parola, dato che anzi rivendica pubblicamente con orgoglio il suo essere travestito.

per quanto mi riguarda, poi, i travestiti non mi danno per niente fastidio e non mi creano nessun problema, tranne quando sono intolleranti come quelli del post e vogliono impedire - come a Madrid - ai giovani cattolici di manifestare liberamente la propria fede.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:52:42
Profilo seneca52
L'ho fatto anche io... ovviamente. Seguendo i commenti successivi, si vede che nemmeno si è reso conto di quello che ha detto a me. Ma è del tutto normale; l'odio acceca.
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da seneca52 9461223 il 23 ago 11, 19:00:47
Profilo cristeros
il solito trucchetot laicista che capovolge i fatti: l'ideologia acceca.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:41:51


Profilo sonnuovo
che schifo che fanno i cazzointegralisti di ok! sono veramente neri dentro! ma da dove gli verrà tutto questo odio gratuito, questa cattiveria, questo astio, questo squilibrio emotivo?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 18:54:46
Profilo cristeros
segnalo puree questa tua ennesima calunnia agli amministratori del sito, invitandoli ad intervenire

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 18:57:56
Profilo sonnuovo
calunnia? è solo la lettura di quello che scrivi. ma ti sei reso conto che hai usato la parola travestito come insulto?? detto questo non ti rispondo piu' perchè la solita vtattica di provocare per fare bannare. il troll qui sei TU.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 19:00:00
Profilo cristeros
il troll sei tu, visto che questo è un mio post.

ho usato la parola travestito per indicare le persone travestite, se un travestito non vuole esser chiamato travestito, basta che non si travesta.

del resto un travestito vero non credo si senta insultato se descritto in questo modo, dato che rivendica con orgoglio la sua condizione (di travestito appunto).

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:43:30
Profilo sonnuovo
l'hai usato come insulto non dire CAZZATE.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 20:47:18
Profilo cristeros
cazzate saranno le tue, forse.

per quanto riguarda la parola travestito, ti ho già detto che solo il tuo pregiudizio (frutto della tua intolleranza) ti fa ritenere che io l'abbia usata come insulto.

ho usato la parola travestito per indicare un travestito (quello della foto per esempio), se una persona non vuole essere definita travestito basta che non si travesta. Del resto un travestito vero non si offenderebbe certo per questa parola, dato che anzi rivendica pubblicamente con orgoglio il suo essere travestito.

per quanto mi riguarda, poi, i travestiti non mi danno per niente fastidio e non mi creano nessun problema, tranne quando sono intolleranti come quelli del post e vogliono impedire - come a Madrid - ai giovani cattolici di manifestare liberamente la propria fede.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:53:53
Profilo sonnuovo
ragioni come i travestiti buffoni pederasti fascisti e provocatori, o semplicemente sei un travestito pederasta pure tu

travestito pederasta. se cerchi di vendermi la merda come acqua pura ricorda che io ho occhi e naso.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 21:02:28
Profilo cristeros
il problema non è non avere occhi e naso, ma saperli usare. per non parlare del cervello e dell'onestà intellettuale.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 21:05:35
Profilo seneca52
Condivido il tuo sconcerto. E' ovvio che non è la religione, o l'idea politica alle quale si aderisce che determinano simili intemperanze; se così fosse, sarebbero state dichiarate fuori legge da tempo. Sono i soggetti particolarmente fragili che hanno bisogno di schizzare fango sugli altri per non vedere quello che loro hanno dentro.

Se mi riconoscessi in qualche religione, pregherei per loro; in alternativa, c'è solo da compatirli e tenerli alla larga.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da seneca52 9461223 il 23 ago 11, 19:14:23
Profilo sonnuovo
non è la religione, o l'idea politica alle quale si aderisce che determinano simili intemperanze; se così fosse, sarebbero state dichiarate fuori legge da tempo.// non sono affatto dì'accordo ci sono religioni per cui i gay devono essere condannati a morte. e non sono illegali. DOVREBBERO. (allusione a caso:))

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 19:15:47
Profilo seneca52
Hai ragione. Ho scordato di qualificare la religione alla quale mi riferivo, che è quella dichiaratamente seguita dai cattolici come scisteros.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da seneca52 9461223 il 23 ago 11, 19:20:36
Profilo sonnuovo
io , invece, mi riferisco ad altre religioni. i vangeli sono contro la condanna a morte. Quesssta religione che non si puo' nominare, no.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 20:15:39
Profilo cristeros
"non sono affatto dì'accordo ci sono religioni per cui i gay devono essere condannati a morte."

sottoscrivo pienamente e grazie per averlo detto.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:46:32
Profilo sonnuovo
io sono imparziale. tu invece commetti reati.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 20:47:47
Profilo cristeros
"io sono imparziale"

questa è una buona battuta.

"tu invece commetti reati."

segnalami alla polizia postale, se lo ritieni, qui sotto dovrebbe esserci il link

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:54:59
Profilo sonnuovo
non serve non è previsto l'uso della polizia postale per certe sconcezze, che io sappia. ma potrei sbagliarmi..in questo caso partirebbe immediatamente la denuncia.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 21:01:20
Profilo cristeros
non avevi appena scritto che io commetto reati?

ha ragione mstatus, ho a che fare con schiappe.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 21:03:21
Profilo seneca52
Ciao. Mi accorgo solo ora che il nostro... amico è stato bannato. Che tu sappia, è conseguenza della sua bella performance in questo post?
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da seneca52 9461223 il 25 ago 11, 02:00:42
Profilo licaone
ciao! sì,penso di sì. una bannatura meritatissima, a mio parere. ma temo che sia già ricomparso, senza por tempo in mezzo, come farfugliava Proietti nello sketch di "Toto e la saùna", te lo ricordi?
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da licaone 157632 il 27 ago 11, 18:40:36


Profilo mstatus_01
Mi permetto una sola riflessione senza polemica alcuna. Quando ci sono delle manifestazioni del tipo in oggetto, si lasciano fare tranquillamente senza andare a provocare o a fare sceneggiate varie. E' un po' come se alla processione del paese quando portano in giro la statua della Madonna mi mettessi a fare estri, sbeffeggiare e via di seguito. Un po' di ragione i giovani cattoli ce l'hanno. :-))
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da mstatus_01 9431135612 il 23 ago 11, 18:58:32
Profilo sonnuovo
ha parlato quello che considera i cani impuri:)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 19:00:43
Profilo mstatus_01
Balliamo? E' da tempo che non lo facciamo magari chiamiamo pure la Giorgina (nome di fantasia).

[www.youtube.com]

Sei grande quando la Giorgina dice che ama un incosciente.

Bye Bye! :-))
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da mstatus_01 9431135612 il 23 ago 11, 22:04:08
Profilo seneca52
Stavolta non sono d'accordo. Per la processione passi... Ma la visita del papa non è una processine di paese. E' fin troppo ovvio che chi ha da manifestare il suo dissenso contro la politica reazionaria di un capo di stato estero, si organizzi e manifesti. La manifestazione era stata autorizzata. La polizia è intervenuta su istigazione dei cattolici che non concepiscono dissenso e, storicamente, sono addestrati e vocati a reprimerlo nel sangue, al grido di DIO LO VUOLE!!!

Se il capo di stato non tollera dissensi, se ne stia a casa sua! Non mi pare che Gesùcristo se ne stesse rintanato per paura che lo fischiassero... E perchè il suo sedicente vice dovrebbe pretendere/tenere un comportamento diverso?
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da seneca52 9461223 il 23 ago 11, 19:07:00
Profilo sonnuovo
è mai stato scritto nei vangeli di contestazioni a gesu'? io non ne ho notizia..il che è sospetto..

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 19:16:34
Profilo seneca52
ma più volte c'è scritto che hanno cercato di arrestarlo, o di aggredirlo, e lui, ovviamente, si è sottratto... perchè ancora non era arrivato il momento.
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da seneca52 9461223 il 23 ago 11, 19:22:18
Profilo cristeros
bravo mstatus, ma guarda che questa cosa i vari seneca52 licaone etc. non è che non la sanno, son qui a fare il solito giochetto ideologico: "facciamo bannare il nemico". Peccato che alla fine sono solo nemici della libertà, quindi anche di se stessi (ammesso e non concesso che vi credano sinceramente).

ciao

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:45:05
Profilo mstatus_01
Anche a me sono capitati un paio di trolletti schiappe di prima categoria che ci stanno provando col repertorio di mio bisnonno. La loro puzza, come quella del cane bagnato, si sente a chilometri di distanza. Dovresti farci il callo e fregarti di quello che ti scrivono o stampare la pagina su carta sottile e usarla come 10 piani di morbidezza. :-))
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da mstatus_01 9431135612 il 23 ago 11, 20:53:30
Profilo cristeros
immagino ti rifersca a "sonnuovo", che probabilmente ora è in questura a denunciarmi.

seneca52 e licaone non sono "bassa manovalanza". ;-)

ciao e grazie

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 20:56:12
Profilo mstatus_01
Probabilmente sarà qualcuno che ha carta bianca facile. Segui il mio consiglio e ascolta che dice il buon Principe:

Troll con carta bianca

Stampa su carta sottile. :-))

Una schiappa sopra la cassa del morto e una bottiglia di rum.

Mandi!
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da mstatus_01 9431135612 il 23 ago 11, 21:08:32
Profilo cristeros
:-DDD

bellissimo, il video vale tutti questi spiacevoli commenti :-)))

thanks ciao

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da cristeros 107833 il 23 ago 11, 21:11:07
Profilo licaone
bada che, per quanto mi riguarda, non faccio giochetti ideologici nè di altro genere, e non mi interessa far bannare te o chiunque altro: non l'ho mai fatto, nè intendo cominciare ora. tra l'altro, non considero un cattolico un "nemico": è un termine bellico che voi usate spesso (i "nemici" della fede!), e chi mi dà molto fastidio. ho semplicemente espresso la mia opinione, credendoci completamente e sinceramente. e, per quanto lo conosco, penso di poter affermare lo stesso anche di seneca.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da licaone 157632 il 24 ago 11, 00:46:11


Profilo storiaallefonti
Credo che non ci sia paese come la Spagna dove clericalismo e anticlericalismo si affrontino sul campo come toro e torero, o viceversa, non intendo personalizzare le idee. Personalmente, come in altre occasioni, ritengo che il dissenso sia un diritto, offendere no. Non c'è diritto a offendere i cattolici che pregano, come non c'è a bruciare il corano, e nemmeno a offendere omosessuali o chi vuole vivere, senza violenze, seguendo le proprie idee. La mia simpatia va sempre agli offesi e mi auguro che in questi tempi di crisi, pagata soprattutto dai giovani, non si cerchi di focalizzare l'attenzione e la rabbia su questioni secondarie e non su quelle principali.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da storiaallefonti 18331 il 23 ago 11, 19:20:11
Profilo seneca52
Credo che non ci sia paese come la Spagna dove clericalismo e anticlericalismo si affrontino sul campo come toro e torero

Come al solito non posso che apprezzare il tuo intervento. Mi viene da aggiungere che la Spagna, per la sua storia, è stata a sua volta vittima di un pessimo esercizio del potere da parte della chiesa-stato... così come l'Italia.
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da seneca52 9461223 il 23 ago 11, 19:35:58
Profilo storiaallefonti
Certo Seneca, una crisi come l'attuale richiede sacrifici, molti anche alla Chiesa ( una parte delle richieste di chi protesta è legittima, e lo è anche in Italia ), ma con occhio a non ripetere quanto è successo nel 36-39 dove la rabbia ha oltrepassato la ragione. Un'ultima impressione: la crisi spagnola ( più spaventosa che mai per la disoccupazione ) è legata anche alla idea disimpegnata e individualista della felicità. La felicità dura un giorno, se non c'è impegno per il futuro. Cerchiamo tra i guasti della chiesa di non dimenticare anche qualche buona idea, lo sgradito "Ora et labora" produce alla lunga benessere (oggi potremmo forse dire studia e lavora, o rifletti e lavora ), la "movida" produca alla lunga miseria, e così è stato. Tanti sinceri auguri alla Spagna, mantenendo il bene comune al di sopra di conflitti faziosi.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da storiaallefonti 18331 il 23 ago 11, 19:56:05


Profilo sonnuovo
una Hora due Horae. oremus.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da sonnuovo 2213 il 23 ago 11, 20:16:40
Profilo storiaallefonti
refuso già corretto, grazie
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da storiaallefonti 18331 il 23 ago 11, 20:20:04


Profilo violetrouet
meno male che Don Andrea GALLO ce!!!!!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da violetrouet 277132 il 24 ago 11, 23:20:25




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157