Feedbacks > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Ma gli amministratori di okno si rendono conto che così il sito non funziona?

di Bronzino 7221 il 23 nov 09, 19:50:18
Mi sono avvicinato a questo SN perchè pensavo fosse un buon modo per diffondere notizie e opinioni che magari non trovano tanto spazio sui media tradizionali. Il problema è che le notizie che stanno in alto sono solo quelle di chi ha tanti amici che li votano, a prescindere dalla validità dei contenuti. Notizie molto interessanti e dettagliate non li vota nessuno, poi arriva un altro con centinaia di punti karma, posta la stessa notizia, magari un'ansa di poche righe, e sale subito in prima pagina. Beh, una notizia se interessante dovrebbe essere interessante a prescindere da chi la posta. Com'è possibile che la stessa notizia, anche se postata per prima, non ha votanti? Boh, così questo sito è destinato ad autodistruggersi perchè i piccoli andranno via ed i grandi non se ne faranno niente di avere notizie in prima pagina che tutti votano ma nessuno legge.
Profilo sexy
Ma no dai, non è "così nera come la vedi tu". E non fraintendere... ;)
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da sexy 30 il 23 nov 09, 19:55:33


Profilo A_Cefalo_Azzurro
Se ne sono andati anche tanti "grandi".

Fra un po' vedrai solo post targati KOMUNISTELLI.

Anzi ...non avranno nemmeno bisogno di postare all'interno del gruppo.Rimarranno solo loro.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  8 punti 16 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 nov 09, 20:57:45
Profilo sexy
uhm... e dove sono andati gli altri?
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da sexy 30 il 23 nov 09, 21:02:04
Profilo A_Cefalo_Azzurro
Uno mi ha detto che preferisce FB. Altri si sono schifati e non si fanno piu' vivi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 nov 09, 21:03:33
Profilo sexy
ma FB sta diventando un Putt..io
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da sexy 30 il 23 nov 09, 21:07:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 15 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 21:09:59
Profilo heriberto
Sì, ma la pazienza volge al termine.

Se devo trovarmi tutte le volte una home page di questo tipo, tanto vale guardare il Tg4.
Link permanente  8 punti 16 voti scritto da heriberto 15601122 il 23 nov 09, 21:12:52
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  7 punti 17 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 21:17:26
Profilo heriberto
Per quanto mi riguarda ho fatto quanto potevo.

Non è servito a nulla, probabilmente i komunistelli sono solo una parte del problema.

A dirtela tutta, non ho neanche tanta voglia di capire.

Non mi paga nessuno a stare qui, a differenza dei propagandisti prezzolati che hanno distrutto questo social.
Link permanente  7 punti 13 voti scritto da heriberto 15601122 il 23 nov 09, 21:21:39
Profilo A_Cefalo_Azzurro
Intanto che guardo Lerner ho votato gli ultimi 60 post. E voi ?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 nov 09, 21:23:54
Profilo heriberto
Cosa? Vignette? Video umoristici?
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da heriberto 15601122 il 23 nov 09, 21:26:30
Profilo A_Cefalo_Azzurro
Non so

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 nov 09, 21:57:22
Profilo heriberto
L'avvento dei komunistelli ha definitivamente spazzato via ogni possibilità di confronto.

Su questo hai ragione.

Non dispero che nuovi utenti di destra, semplicemente appassionati di politica, abbiano voglia di discutere pacatamente. Ce ne sono stati in passato, probabilmete ce ne saranno in futuro.

Questi, invece, che parlino da soli. Come il loro Vate, d'altronde.
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da heriberto 15601122 il 23 nov 09, 22:03:23
Profilo morris1
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da morris1 6232 il 23 nov 09, 22:03:49
Profilo heriberto
Ecco, per esempio, questo qua.

Ma che ha scritto? Che vuole dire? A cosa si riferisce?

Ci butta lì un bell'insultino, tanto per gradire, e se ne va.

Ma io mi domando, non avete un po' di dignità?

Provate almeno a formare una frase di senso compiuto, cribbio!
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da heriberto 15601122 il 23 nov 09, 22:11:06
Profilo morris1
e perchè, tu cosa stai scrivendo da mezz'ora? ma ti sei letto? mi sa che sei l'unico a non aver capito a chi mi riferivo.

Commento modificato dall'amministratore moderatore
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da morris1 6232 il 23 nov 09, 22:14:11
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 21:50:03
Profilo A_Cefalo_Azzurro
Adesso sono gia' 100.

Adesso mi cambio d'abito e ripasso.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 nov 09, 21:51:38
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 21:56:03
Profilo A_Cefalo_Azzurro
Allora non lamentarti se loro raccolgono piu' voti degli altri.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 nov 09, 21:59:19
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 21:49:31
Profilo heriberto
Il criterio di base di Ok non mi ha stufato per niente.

Ma senza poter commentare e senza poter leggere notizie interessanti, capisci bene che il livello di attenzione cala.

E' interessante, sociologicamente, rilevare che OK è stato sottoposto al primo attacco organizzato della propaganda azzurra, che finora si era concentrata sui mezzi di comunicazione tradizionali.
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da heriberto 15601122 il 23 nov 09, 21:57:00
Profilo GIUSSANO
eeeelamadonna !!!!! addirittura! ....sicuro che non ci sia un pizzico di mania di persecuzione???? :-)))

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 21:59:00
Profilo heriberto
No.
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da heriberto 15601122 il 23 nov 09, 22:06:13
Profilo GIUSSANO
Presunzione!!! secondo il mio modestissimo parere vi ritenete troppo importanti e non avete capito una cosa altrettanto importante: che il Social ha bisogno di tutti e di nessuno! vive di vita propria , per uno che esce ne entrano altri e si adatta alle esigenze di chi lo frequenta!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 22:11:43
Profilo heriberto
Per l'ennesima volta: non sto sollecitando nessun atto censorio verso komunistelli.

Se a voi piace leggere per la trecentesima volta le melensaggini di antikom che ormai non fanno neanche più ridere, accomodatevi.

Io faccio solo rilevare che, un gruppo che porta dieci-dodici notizie in home page è un fatto nuovo, e un tantino strano, visto che è facile ricondurre ogni singolo post del gruppo alla linea ufficiale del PDL.

Bravi, avete fatto il vostro colpaccio, ma risparmiateci le faccine sorprese: (addirittura! ellamadonna!...)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da heriberto 15601122 il 23 nov 09, 22:19:19
Profilo morris1
si può scrivere lo stesso per "anti silvio" o ad esempio "devis76".
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da morris1 6232 il 23 nov 09, 22:22:00
Profilo Antikom_News
O per Latestnews o per Giornalettismo o per Meltiparaben...sempre in home, sempre e comunque...con il quadruplo di voti rispetto a noi.

Supercordate comuniste? .-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 24 nov 09, 11:23:12
Profilo GIUSSANO
sarà che mi sembra che te la prendi troppo che ho queste impressioni! ...ma se dici che tutto è legittimo.....allora concordo! Ciao

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 22:22:13
Profilo GIUSSANO
e secondo te io sarei di una organizzazione ecc... ecc...

:-DDDDDDD :-DDDDDDD :-DDDDDDDD

Silve cerchiamo di stare con i piedi ben saldi a terra! :-DDDDDD

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 22:31:23
Profilo merluzzo_azzurro
Chi parla di te ?

Ti stai dando un'importanza che non hai.

Fai parte involontariamente di un ingranaggio. Ti sei perso quello che scriveva quest'inverno uno che "diceva" di avere fatto parte dell'organizzazione e ho "visto" un Antik balbettare nel difendersi dall'accusa.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da merluzzo_azzurro 260192 il 23 nov 09, 22:33:53
Profilo GIUSSANO
posso assicurarti una cosa io antik non so chi sia, mai ricevuto una sua e-mail e le due ricevute da Alice mi dicevano cosa pensasse al riguardo di alcuni utenti un pò troppo sgarbati , ma non mi ha mai invitato a seguire determinate tattiche o altre fregnacce del genere !

Quindi io che posto su Komunistelli ti chiedo.....ma ti cosa ca@@o stiamo parlando???????

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 22:37:42
Profilo merluzzo_azzurro
Ti rispondo se mandi a letto Miss Kretinetti.

I suoi pennarelli mi disturbano la vista.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da merluzzo_azzurro 260192 il 23 nov 09, 22:39:44
Profilo GIUSSANO
non mando a letto nemmeno i miei figli ( sono maggiorenni ) figurati se mi permetto di mandare a letto qualcun altro! :-/

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 22:40:52
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 22:53:24
Profilo GIUSSANO
fai un pò quello che vuoi latest ! la cosa non mi riguarda ...ca@@i tuoi!

Riguardo all'embriago ...ammesso fosse vero io sarei giustificato dal bere! ....tu da che cosa !??? :-prrrrrrrrrrrrr

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 23:00:41
Profilo Saloth_Sar
Scusa, ma tu nelle statistiche non sei uno dei più forti nell'ultimo periodo? Io non vedo affatto dominare i post di komunistelli, sono sempre altri ad essere nelle prime 3 posizioni tra cui anche te. Il sito più linkato è quello che posti anche tu. Da come parli sembrano più forti di te ma su okno ma in realtà non è così.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Saloth_Sar 28832 il 23 nov 09, 23:09:38
Profilo GIUSSANO
esatto ....a loro non va bene di non avere il 100% della home !

E' semplicemente questo ...tutto il resto è retorica di contorno!

Non lo ammtteranno mai ..ma è semplicemente così

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 23:14:51
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 23:19:29
Profilo GIUSSANO
scusa ....ma prima quando in home andavano notizie talmente puerili da far venire l'ernia al disco e ci restavano per una settimana ????

dove solo per avere dato del pedofilo a berlusconi c'era gente che esultava per un mese?

quello andava bene o sbaglio????

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 23:22:08
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 23:33:51
Profilo GIUSSANO
solo ultimamente??? non credo! da quello che ho letto tra le righe infastidisce ora perchè ci va il gruppo più osteggiato dal social !

Siamo sinceri ....la realta è questa! se cio non fosse accaduto .....tutto sarebbe passato non dico inosservato ma certamente non portato a questi limiti.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 23:37:38
Profilo Saloth_Sar
Io non vedo differenze ne anomalie. Non capisco solo perchè a lamentarsi siano quelli che alla fine hanno più spazio delgi altri. Mi sembra assurdo che si lamenti chi occupa sempre le prime posizioni. Sarà mica perchè gli costa più fatica?
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Saloth_Sar 28832 il 23 nov 09, 23:25:01
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 23:29:41
Profilo GIUSSANO
ma lo fanno tutti però.....quindi perchè accanirsi solo su un gruppo?? me lo spieghi?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 23:32:11
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 23:37:59
Profilo GIUSSANO
le cordate se ci sono credo che siano spontanee , non credo a premeditazioni!

Probabilmente gli utenti hanno capito l'antifona e se la giocano ...tutto qui!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 23:40:35
Profilo Saloth_Sar
Sai qual'è la verità? Gli ultimi cambiamenti hanno reso ad alcuni utenti la vita più difficile; monopolizzare la home richiede molta, molta più fatica. E' questa la ragione di queste lamentele. Parlano tutti di democrazia ma vorrebbero tutta per se la home.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Saloth_Sar 28832 il 23 nov 09, 23:48:06
Profilo GIUSSANO
credo proprio di doverti dare ragione....anche perchè tra i promotori delle lamentele non mi sembra di intravedere dei gran bloggher a cui si abbia tolto il pane dai denti! :-DDDDDD :-DDDDD

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 23:50:49
Profilo Saloth_Sar
Gli amministratori lavorano per rendere più equilibrato il sistema ed è normale (viste le abitudini di alcuni utenti di ok notizie) che chi aveva trovato le contromisure all'algoritmo precedente ora si stracci le vesti perchè non è più facile come prima.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Saloth_Sar 28832 il 23 nov 09, 23:56:49
Profilo GIUSSANO
ma se c'è gente che ha 10,000 di karma ( e qui si dimostra che il karma non conta un ca@@o ) perchè ha postato notizie sulla cantante tal dei tali che si tinge le unghie con il colore ecc..ecc... o che ha lavato il cane con lo shampo pinco pallino !!!!!!! e questi si lamentano di che???? che il gruppo Komunistelli va in home!!!! Patetici!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 24 nov 09, 00:01:11
Profilo Saloth_Sar
Si, sono patetici, vorrebbero tutto lo spazio per loro. Oltretutto le prime tre posizioni che vanno sulla home di virgilio sono qusi sempre occupate da utenti che si stanno lamentando. Penso che gli amministratori abbiano fatto un'ottimo lavoro, il nuovo algoritmo funziona bene e le lamentele dimostrano questo. Sai, ci fossero utenti appena arrivati su oknotizie e che non riescono mai a raggiungere la home che si lamentano mi starebbe bene ma questi piagnistei hanno altre radici.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Saloth_Sar 28832 il 24 nov 09, 09:01:27
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 00:11:34
Profilo GIUSSANO
ammesso e non concesso!!!!! ? ...concesso concesso!!! non raccontiamoci balle per favore! :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 24 nov 09, 00:19:03
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 00:26:44
Profilo GIUSSANO
larga di maniche solo se conviene... a quanto pare! :-DDDDDD

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 24 nov 09, 00:28:20
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 00:32:06
Profilo GIUSSANO
cos'è... il vostro gruppo!??? :-DDDDD Ciao e buona notte!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 24 nov 09, 00:33:51
Profilo sexy
demagogia, lasciate ogni speranza o voi ... ;)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da sexy 30 il 23 nov 09, 21:46:10
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 00:12:50
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 22:59:59
Profilo GIUSSANO
INTENDI DIRE CHE CI SARà UNA GIORNATA IN CUI NON AVRò NESSUNO CHE MI ROMPE LE BALLE ATTACCATO AI MARONI?????? :-)))

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 23:02:36
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 23:12:28
Profilo GIUSSANO
non mi sembra vero!!!

non si potrebbe fare di una settimana??? o è chiedere troppo? :-DDDD

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 23:15:41
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 23:21:25
Profilo GIUSSANO
:-DDDD sarà dura!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 23:22:53
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 00:05:49
Profilo GIUSSANO
vedrai! cena ????

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 24 nov 09, 00:06:58
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 00:14:03
Profilo GIUSSANO
azz!!! dimenticavo che quando c'è da pagare interviene quella parte del galateo che vi consente di sfoggiare quella femminilità che normalmente dimenticate di avere quando vi fa comodo! :-DDDDDDD

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 24 nov 09, 00:15:58
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 00:23:32
Profilo GIUSSANO
sopravviverò! ....mi consentirai però di sfotterti (gentilmente ) se la cosa sarà come prevedo un flop nelle conseguenze che innescherà! :-D

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 24 nov 09, 00:25:54
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 00:29:20
Profilo GIUSSANO
no quello si pareggerà con il No Berlusconi Day :-DDDDDD

Ma non c'è problema ....in ogni caso non cambierà nulla!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da GIUSSANO 38633 il 24 nov 09, 00:31:23
Profilo gianniberti
basterebbe non votarli !! se vi va aprite la notizia ma non commentatela e non votatela ! almeno si limita la circolazione di tante stupidaggini che tolgono spazio ad argomenti e discussioni più interessanti ! :)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da gianniberti 5288poweruser3922 il 24 nov 09, 09:00:28
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 10:47:50
Profilo gianniberti
scrivi un post al giorno e mettilo in circolazione ... prima o poi ... :)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da gianniberti 5288poweruser3922 il 24 nov 09, 11:36:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 11:47:01
Profilo gianniberti
continuiamo a farlo insieme allora ! ...e se si unisce qualche altro ...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da gianniberti 5288poweruser3922 il 24 nov 09, 12:57:47


Profilo GIUSSANO
PRIMA O ADESSO !?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 21:24:04
Profilo A_Cefalo_Azzurro
Ecco chi è che mi sta dipingendo. Te pareva che la zecca non venisse anche qui

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 nov 09, 21:25:30
Profilo GIUSSANO
hai toppato anche stavolta! :-/

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 21:26:23
Profilo A_Cefalo_Azzurro
Sara' allora Nonna Abelarda.

Lei centra sempre.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 nov 09, 21:37:51
Profilo GIUSSANO
può darsi.....visto il buon sangue che scorre tra Voi! :-DDDDD

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 21:39:29
Profilo Alice77
GIUSS....il post non si riferisce a noi komunistelli ma al Social in generale....

in questo momento in home ci sono 5 notizie nostre su 25 post, non mi sembrano tantissime, tu cosa ne pensi?
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da Alice77 2738poweruser1382 il 23 nov 09, 21:44:16
Profilo GIUSSANO
che non ie va bene comunque!!! :-DDDDD

sono molto democratici! un esempio di correttezza che ha diritto di prelazione su OK NO a quanto pare! :-DDDDDDDD

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 21:46:31
Profilo morris1
d'accordo con giussano. A questi comunisti, non gli va bene. loro vogliono 25 notizie su 25... sai, loro sono i padri della democrazia...
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da morris1 6232 il 23 nov 09, 22:09:09
Profilo Gemini5
Penso anch'io si riferisca al social in genere ed al fatto che gli "amici" si votano i post a vicenda senza neanche leggerli.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Gemini5 155123 il 23 nov 09, 21:46:31
Profilo GIUSSANO
e le certezze quali sarebbero???

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 21:48:01
Profilo Alice77
Gemini...se aprono la notizia è difficile da stabilire...certo l'micizia o la fede politica giocano un ruolo importante!
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da Alice77 2738poweruser1382 il 23 nov 09, 21:52:46
Profilo Gemini5
Il problema non è se aprono la notizia o meno, la cosa che da fastidio è che magari quella notizia è già stata postata da altre 2-3 persone e non ha ricevuto voti. Poi arriva un utente "veterano" che posta 2 righe sulla stessa notizia (che non aggiungono nulla di nuovo, quindi non si dovrebbe neanche fare) e improvvisamente balza in prima pagina.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Gemini5 155123 il 23 nov 09, 21:59:08
Profilo Alice77
Gem....sarà sempre così ;-)))
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da Alice77 2738poweruser1382 il 23 nov 09, 22:05:26
Profilo GIUSSANO
guarda che capita a tutti!

se in quel momento non ci sono molti utenti passa inosservata! la posta un altro in un altro momento più frequentato prende gli OK se vogliono darglieli!

Non sai quante volte mi è capitato ...e allora ??? è così

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 22:28:10
Profilo A_Cefalo_Azzurro
rISPECCHIANO ESATTAMENTE IL PESO DEL PDL SU 46 MILIONI DI ITALIANI CIOE' IL 20 % COME DA REFERENDUM DEL 21 GIUGNO.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da A_Cefalo_Azzurro 13733 il 23 nov 09, 21:50:24
Profilo GIUSSANO
ohhhh finalmente ti sei consolato!? :-DDDDDD

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 21:53:49
Profilo Alice77
GIUSS....consolato senza fatica!...i suoi copia-incolla li conosciamo a memoria ;-)))
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Alice77 2738poweruser1382 il 23 nov 09, 22:00:36


Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Virtualblog 1908211253 il 23 nov 09, 22:07:20


Profilo Bronzino
E VAI!!!!!!! IL MIO MOMENTO DI GLORIA!!!!!!

Il punto è che questa non è una notizia di un qualche interessa. Era solo una critica al sistema, ed è in prima pagina. Se avessi postato un articolo di attualità, molto più interessante, sarebbe scomparsa in pochi minuti da OkNo
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Bronzino 7221 il 23 nov 09, 22:09:16
Profilo GIUSSANO
adattati!!!! quà e così e tutti lo usano per quello che è! nessuno ha da insegnare a nesssuno e per primi quelli che si lamentano !

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 22:14:18
Profilo Bronzino
Io non ho problemi ad adattarmi, volevo solo capire il senso di questo social, se è quello che pensavo oppure e tutt'altra cosa. Però pensaci bene, ho ottenuto punteggio e visibilità in prima pagina solo adesso che ho scritto un post per lamentarmi. E' inutile che dite di non lamentarmi e poi mi votate e mi commentate il post che così resta ad inquinare la prima pagina. Le notizie serie dovrebbero stare in prima pagina.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Bronzino 7221 il 23 nov 09, 22:41:54
Profilo GIUSSANO
minaccia gli utenti se non ti votano! .....:-DDDD e che ti devo dì figliolo????

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da GIUSSANO 38633 il 23 nov 09, 22:43:49
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 23 nov 09, 23:24:10
Profilo Saloth_Sar
Ma che malessere diffuso... è evidente che vi state lamentando perchè non vi trovate a vostro agio con il nuovo algoritmo. Il sito non funziona perchè riuscite ad arrivaree meno facilmente in home? Forse non avete capito che è il contrario, funziona meglio.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Saloth_Sar 28832 il 24 nov 09, 00:00:23
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 24 nov 09, 00:03:59
Profilo Saloth_Sar
Visti i risultati e viste soprattutto le statistiche chi arriva facilmente in home esiste. Stupisce che si lamenti chi è praticamente tutti i giorni in home. L'unica spiegazione è che il nuovo algoritmo rende la vita più difficile a chi è più organizzato.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Saloth_Sar 28832 il 24 nov 09, 08:57:49
Profilo simone_di_roma
il problema temo che nasca dalla voglia delle persone di ottenere più click possibili sul proprio blog/vlog/sito. Quanti utenti votano dopo aver letto la notizia postata? e quanti votano senza leggere nulla sperando di ottenre ripsoste/commenti/voti poitivi in cambio? Komunistelli o non Komunistelli se il fine del social viene travisato e piegato in maniera sistematica agli interessi personali dei singoli utenti è inevitabile che vada verso il baratro e giustamente muoia. Detto questo di karma io ne ho poco per cui non la faccio troppo lunga la pappina.

Bella a tutti!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da simone_di_roma 012 il 23 nov 09, 22:32:54


Profilo lolle
io sono inesperta ma la penso come te.....
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da lolle 184133 il 23 nov 09, 22:16:15


Profilo rem61
Leggendo le risposte mi sono guadagnato una depressione. raga abbiamo un paese alla deriva e non lo e'perche' lo dice qualcuno o perche'ci siano volonta' di propaganda nel denigrarlo,sono i dati che devono destare allarme. Noi attraverso i media non riusciamo piu' a conoscere nulla ,le redazioni sono tarpate da mille ricatti e ben consolidate con i giusti uomini nelle posizioni strategiche. Non e' piu' questione di bandiera,dubito che Bersani possa essere piu' onesto di Berlusconi,Casini di rutelli e cosi' via',non possono esistere bandiere all'interno di un sistema dove la spartizione e' un fatto accertato e concertato. Il problema e'semmai nel fatto che considerano la popolazione una massa di ignoranti,quando non proprio di scimmie,da dirigere verso le convenienze del momento e per la onvenienza della marionetta di turno,perche' altro non sono i nostri politici,se non burattini nelle mani delle clientele che li hanno sponsorizzati per consentirgli la scalata alla poltrona. Stanno vendendo la nostra acqua alle multinazionali,stanno erogando leggi su misura di un solo uomo ma che distruggono l'intero sistema giudiziario,stanno aggredendo regione per regione creando solide lobby del cemento orientate a edificare in modo selvaggio e tanto altro.... Rossi o neri non cambia nulla,non vedo migliori risultati se a governare e' uno o l'altro,con questi abbiamo alfano ministro della giustizia con gli altri avevamo Mastella,entrambi devono carriera e posizione a rapporti quantomeno equivoci con esponti mafiosi,cosa cambia........? C'e' solo da lottare,giorno per giorno,da piccole persone con i nostri piccoli blog,che comunque qualcuno legge,commenta o pubblicizza in giro,lottare e basta,abbiamo una responsabilita' storica in tal senso,il resto lasciamolo a dopo.......
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da rem61 16133 il 23 nov 09, 23:20:18


Profilo sandokan
BENVENUTO SU OK NOTIZIE.. ANCH'IO SCRIVEVO COSI QUALCHE TEMPO FA,'iscriviti ad un gruppo!Tutti quelli del gruppo voteranno la tua notizia anche se fa schifo, qui funziona cosi,poi a volte vedrai una notizia che miracolosamente rimane in top per molte ore.. come mai?C'è lo zampino di qualche amministratore altro che ALGORITMO
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da sandokan 403192 il 24 nov 09, 08:19:18


Profilo neclord
Ok notizie continuo ad usarlo per il mio blog ma le critiche espresse in precedenza sono esatte. Bisogna migliorare il servizio.

Il mio blog ( [www.dirittodicritica.com] ) ha sfornato dozzine di articoli di alto valore, alcuni dei quali condivisi e pubblicati sui facebook anche dalle 2000 alle 4000 volte. Gli stessi articoli su oknotizie non son andati oltre i 20 Ok.

Qualcosa non va, e il difetto del servizio credo ricada sul fatto che molti votano Ok a prescindere dal contenuto, appoggiando le segnalazioni di amici. Chi legge davvero un articolo, magari frutto di ore di ricerche e con referenze autorevoli?

P.S. Ho letto delle critiche ai koministelli sopra. Meglio comunisti ma informati che "destrolesi" che votano NO anche quando leggono un articolo che documenta i crimini di berlusconi.

Ciao
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da neclord 127132 il 24 nov 09, 08:52:20


Profilo amministratore
Notizia spostata nella sezione feedacks
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da amministratore 72moderatore il 24 nov 09, 09:25:01




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157