Home > Commenti
Votata OK da: Profilo crazyhorse70crazyhorse70517  Profilo mericynthiamericynthia30  Profilo exkraexkra541  Profilo Und3rUnd3r160  Profilo Rosellina970Rosellina970680  Profilo DestracriminaleDestracriminale147  Profilo lorenzo68lorenzo68345  Profilo TorbaTorba227  Profilo YY244  Profilo silviocorbarisilviocorbari135  Profilo eurasia86eurasia860  Profilo MEDIOLUNGOMEDIOLUNGO4  Profilo fiammiferofiammifero3696  Profilo Moon81Moon81334  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo FavolaFavola379  Profilo eded29  Profilo pulicenellapulicenella60  Profilo licaonelicaone1576  Profilo danalenadanalena6  Profilo gtiner1gtiner10  Profilo pierpaolobassopierpaolobasso1043  Profilo chegcheg316  Profilo pdvedanopdvedano421  Profilo madyurmadyur778  Profilo Renzo_NovatoreRenzo_Novatore436  Profilo HyperionHyperion77  Profilo gisagisa498  Profilo oggidioggidi116  Profilo VirtualblogVirtualblog19082  Profilo wnborwnbor1  Profilo louis51louis511536  Profilo luicalluical0  Profilo clandestinodellavitaclandestinodellavita671  Profilo mookolmookol5  Profilo ivanmezivanmez986  Profilo talentosprecatotalentosprecato867  Profilo gordon1gordon185  Profilo gbruscogbrusco33  Profilo merobitmerobit636  Profilo ishumodarishumodar92  Profilo webboywebboy449  Profilo luxnobluxnob89  Profilo schattenschatten0  Profilo gigafra78gigafra78150  Profilo CitizenReportCitizenReport1  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3728  Profilo luposolitarioluposolitario13  Profilo linogiustilinogiusti514  Profilo AirdaveAirdave882  Profilo loskaloska9135  Profilo CirosanCirosan2  Profilo lanutosecondolanutosecondo45  Profilo albestaalbesta153  Profilo marcojrmarcojr0  Profilo giozampagiozampa448  Profilo barybary87  Profilo PescePalla_AzzurroPescePalla_Azzurro142  Profilo Ghiozzo_azzurroGhiozzo_azzurro2593  Profilo annalorannalor266  Profilo SaamayaSaamaya4387poweruser  Profilo FiesoliFiesoli22  Profilo lukeluke31  Profilo gerolamogerolamo3  Profilo Acciuga_azzurraAcciuga_azzurra169  Profilo devis76devis762057  Profilo sibilla0209sibilla020930  Profilo vipomvipom2831  Profilo noinceneritorenoinceneritore7  Profilo SamaSama419  Profilo Swen_Mokitna_Swen_Mokitna_18  Profilo cicci_onecicci_one0  Profilo heribertoheriberto1560  Profilo RiciardRiciard3780  Profilo TetsuoTetsuo408  Profilo manugiamanugia938  Profilo katyakatya23  Profilo lillythlillyth3252  Profilo SIRTREESIRTREE9  Profilo fabiuxfabiux65  Profilo YORYOR1  Profilo shamblershambler92  Profilo Nike_di_SamotraciaNike_di_Samotracia0  Profilo yourworstnightmareyourworstnightmare306  Profilo moreno61moreno6156  Profilo frazzo_lrv_cqsdnllfrazzo_lrv_cqsdnll5  Profilo alraisalrais15  Profilo tizioecaiotizioecaio54  Profilo ayeshaayesha33  Profilo emmetiemmeti140  Profilo EraclitoEraclito634  Profilo geromarsalageromarsala15111  Profilo piripippopiripippo291  Profilo slasch16bannatoslasch16bannato4986  Profilo francacorradinifrancacorradini436  Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816silvioberlusconi_tessera_p2_n18161414  Profilo mestrangermestranger76  Profilo ventoacquaventoacqua235  Profilo autoappassionatiautoappassionati11  Profilo gattamortagattamorta1  Profilo claudiaclaudia4691  Profilo rebeldiarebeldia1205  Profilo malta94malta94486  Profilo oh_my_godoh_my_god404  Profilo alessandropalessandrop0  Profilo ilprioreilpriore590  Profilo spes74spes744993  Profilo neropiccoloneropiccolo10  Profilo ilcacciatoreilcacciatore667  Profilo mstatus_01mstatus_019434  Profilo Karat45Karat453980  Profilo NicozNicoz7  Profilo GoodideaGoodidea25  Profilo silentesilente84  Profilo marisa1marisa1663  Profilo alberevilalberevil78  Profilo FoNzi09FoNzi09242  Profilo Luccio_azzurroLuccio_azzurro827  Profilo EnzodaMilanoEnzodaMilano144  Profilo imfree81imfree8138  Profilo dischobbydischobby39  e altri 310 anonimi
Votata NO da: 17 utenti e 62 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Spatuzza conferma la bomba :" Berlusconi e del'utri ci misero il paese nelle mani" e Silvio scappa a Panama dove non vige l'estradizione con l'italia

di crazyhorse70 517132 il 04 dic 09, 14:29:57
Torino - (Adnkronos/ign) - Parla l'ex boss nel processo a carico di Dell'Utri: ''Mi disse che grazie alla serietà di quello di Canale 5 e del compaesano Dell'Utri avevamo il Paese nelle mani". Il senatore Pdl accusato di concorso esterno in associazione mafiosa: ''Cosa nostra vuole buttare giù il governo'' Faceva meglio a “stare quieto”come dice Fini visto che la bomba atomica è scoppiata ed ora Berlusca rimane a Panama dove non vige l’estradizione con L’Italia?Ecco quale è l'ossessione di Berlusconi in quest ore [laconoscenzarendeliberiblog.wordpress.com]
Profilo Rosellina970
domani a Roma almeno un milione a chidere le dimissioni di Berlusconi
Link permanente  27 punti 31 voti scritto da Rosellina970 680132 il 04 dic 09, 14:35:03
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -21 punti 29 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 14:52:33
Profilo sibilla0209
Andreotti non è stato assolto. Il processo di Andreotti è andato prescritto.
Link permanente  18 punti 18 voti scritto da sibilla0209 30132 il 04 dic 09, 16:30:15
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -12 punti 18 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 16:47:05
Profilo luxnob
Andreotti è stato giudicato colpevole di concorso esterno in associazione mafiosa fino al 1980 (ma il reato è prescritto all'epoca della sentenza), ed è stato assolto per lo stesso reato negli anni successivi solo per insufficienza di prove. Altro che bolla di sapone.
Link permanente  16 punti 18 voti scritto da luxnob 89132 il 04 dic 09, 16:43:05
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 14 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 16:51:15
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 16:53:46
Profilo silviocorbari
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  11 punti 15 voti scritto da silviocorbari 135133 il 04 dic 09, 17:26:26
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 19:13:02
Profilo luxnob
Mi fa talmente compassione l'ingenuità con cui ripeti le castronerie messe in giro dai complici dei mafiosi, che non ti rispondo nemmeno.
Link permanente  10 punti 14 voti scritto da luxnob 89132 il 04 dic 09, 17:37:18
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 19:14:00
Profilo primlug
non ne sarei così certo
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da primlug 461132 il 04 dic 09, 18:32:00
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -24 punti 30 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 14:55:57
Profilo Herman
Cos'è il neurologlo?
Link permanente  17 punti 21 voti scritto da Herman 5831 il 04 dic 09, 15:00:24
Profilo Rosellina970
uno che crede a berlusca viene qui a dire a chi credere o no? se prendono il tuo capo con un bambino in pose inequivoche e lo accusano di pedofilia tu diresti che gli faceva la respirazione bocca a bocca per salvargli la vita non siete credibili domani mattina vi mandiamo a casa in un milione da Roma
Link permanente  21 punti 29 voti scritto da Rosellina970 680132 il 04 dic 09, 15:00:37
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -16 punti 24 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 15:03:50
Profilo lorenzo68
e tu vai a farti un festino dal tuo boss
Link permanente  13 punti 17 voti scritto da lorenzo68 345132 il 04 dic 09, 15:35:35
Profilo danalena
Hmmmm...anche l'inocenza di Andreotti non mi ha mai convinto! nonostante tutto....
Link permanente  12 punti 16 voti scritto da danalena 631 il 04 dic 09, 15:21:12
Profilo crazyhorse70
su andreotti la sentenza che ha prescritto i reati nelle motivazioni dice espressamente che andreotti "è stato il referente della mafia fino al 1980"" ma a causa del tempo trascorso il reato è prescritto
Link permanente  17 punti 21 voti scritto da crazyhorse70 517132 il 04 dic 09, 15:28:17
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  12 punti 14 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 15:35:04
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 15:49:05
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 15:53:04
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -11 punti 17 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 16:29:55
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  12 punti 12 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 16:50:24
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 16 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 16:59:39
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 17:03:22
Profilo danalena
Ah, sei anche tu uno spermatozo di Berlusconi, che si agita disturbato dalla sua ossessione contro i comunisti?!
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da danalena 631 il 04 dic 09, 20:10:55
Profilo danalena
E' una domanda per maicomix80!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da danalena 631 il 04 dic 09, 20:13:10
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 22:14:25
Profilo danalena
Mi dispiace, ma di te la penso come prima...E se oggi anche tu ragli libero, lo devi a tutti quelli comunisti che sono morti, per renderti libero...
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da danalena 631 il 04 dic 09, 22:50:51
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 23:56:47
Profilo danalena
Anche tu dovresti tornare molto indietro; ripassa bene la storia. E, a quanto la carne da macello, penso proprio che hai guardato da parte sbagliata... E, della fortuna, visto come stanno andando le cose... la fortuna ci servira a tutt'e due!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da danalena 631 il 05 dic 09, 08:10:11
Profilo Eraclito
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 09:26:05
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da maicomix 30423 il 05 dic 09, 10:49:28
Profilo danalena
Grazie del regalo e Buon Natale!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da danalena 631 il 05 dic 09, 13:06:14
Profilo specchio
La tua ignoranza giuridica è direttamete proporzionale alla tua arroganza.

Il reato di concorso esterno si basa su un concetto di favoreggiamento (reato previsto nel codice penale) esteso: poiché il favoreggiamento è limitato ad un singolo episodio, ci si è resi conto che il favoreggiamento continuato e sistematico, quale è il non affiliato che si "pone a disposizione" della mafia ed agevola l'attuazione degli scopi criminali, attraverso favori ed atti in sé non imputabili, ma con l'intenzione e la consapevolezza di aiutare la mafia, doveva essere considerato un reato a sé, una interpretazione estensiva della fattispecie tipica del reato di favoreggiamento.

Questa costruzione dogmatica è stata avallata dalle Sezioni Unite della Cassazione, poiché tecnicamente e logicamente sostenibile e coerente col sistema codicistico penale.

Cerca di evitare sproloqui su materie evidentemente a te ostiche-.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da specchio 223132 il 05 dic 09, 16:33:47
Profilo enniodelmonte
Pur di salvare lo PSICONANO voi ITALIOTI tirate fuori una fantasia spropositata per la vostra intelligenza!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da enniodelmonte 247133 il 04 dic 09, 23:17:59
Profilo Eraclito
Sbagli!

Non è questione di fantasia ciò, infatti, implicherebbe un minimo di ragionamento. Il loro è solo un ripetere a pappagallo quello che il nano ordina ai suoi lacchè di ripetere agli italioti. E poichè, repetita iuvant, loro alla fine le fanno proprie.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 14:36:30
Profilo silviocorbari
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da silviocorbari 135133 il 04 dic 09, 17:28:24
Profilo Herman
il reato di 'concorso esterno' non esiste nel codice.. Guardati l'art. 110 con il 416 bis del codice penale. Peraltro fu Falcone il primo a sostenere questa costruzione dommatica per colpire i fiancheggiatori che però non erano uniti da vincolo associativo ex art. 416 bis.
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da Herman 5831 il 04 dic 09, 17:48:53
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 22:17:56
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 15:43:29
Profilo willyw
Io ci son vicino!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da willyw 3 il 04 dic 09, 22:19:56
Profilo luxnob
Spatuzza è unanimemente considerato come uno dei pentiti più affidabili della storia dei processi di mafia: le sue affermazioni sono ampiamente verificate e confermate da almeno altri quattro pentiti.
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da luxnob 89132 il 04 dic 09, 16:46:58
Profilo morris1
SI è vero, spatuzza è uno dei più attendibili pentiti... ha ucciso solo un bambino sciogliendolo nell'acido... un prete....
Link permanente  -7 punti 9 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 17:31:34
Profilo oggidi
Spatuzza è un criminale come Mangano, l'amico di Berlusconi, quello che lavorava a casa sua [www.repubblica.it]
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:35:09
Profilo ELKE
Pentirsi : dal latino "poenitere", dalla radice "poena" ( espiazione ). In una prospettiva religiosa, l' emendarsi dalla colpa.

Ora, i casi sono due : o tu sei un ateo/nichilista/comunista/mangiapreti che nega qualsiasi attendibilità al messaggio cristiano, o sei semplicemente fazioso nel non voler rilevare che anche un fior di delinquente può, se ne trae un beneficio, dire occasionalmente la verità.

Che poi le sue affermazioni vadano scrupolosamente verificate é un altro paio di maniche, ma definire inattendibile in modo preventivo Spatuzza é una banale e debolissima linea difensiva.
Link permanente  -3 punti 11 voti scritto da ELKE 90034 il 04 dic 09, 18:06:18
Profilo willyw
E' un assassino. Tutti parlano di queste minchiate e nessuno risolve il conflitto di interessi...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da willyw 3 il 04 dic 09, 22:20:49
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 18:09:28
Profilo luxnob
Perché c'erano già altri quattro pentiti, meno importanti e accreditati di Spatuzza, che le dicevano da anni. Ed anche perché molte cose che altrimenti non si spiegherebbero si spiegano con le sue dichiarazioni.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da luxnob 89132 il 05 dic 09, 00:03:52
Profilo morris1
GLI ALTRI 59 MILIONI SARANNO A CASA...
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 17:29:02
Profilo heriberto
anche quando ha manifestato il PDL ce n'erano cinquantotto milioni, a casa.

Ciò non ha impedito ai berluscones di spaccarci i maroni per giorni.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da heriberto 15601122 il 04 dic 09, 18:25:44
Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da toleman94 111 il 04 dic 09, 18:23:26
Profilo oggidi
Berlusconi è amico della mafia, non c'è dubbio. Ti ricordi quando aveva in casa Vittorio Mangano, l'ergastolano pluriomicida?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 18:25:03
Profilo Eraclito
"comunque non si dimetterà"

Si dimettono SOLO le persone oneste con una morale e il senso dell'onore, doti che al tappone non ha MAI posseduto.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 20:40:55
Profilo francacorradini
o yessssssssssssssss
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da francacorradini 436132 il 04 dic 09, 20:47:13
Profilo Rosellina970
ciao sorelli' dormi bene
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Rosellina970 680132 il 04 dic 09, 23:14:00


Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  14 punti 18 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 14:35:33
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -19 punti 27 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 15:03:44
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  15 punti 19 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 15:09:57
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 12 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 16:36:44
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 16:47:16
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 17:07:45
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 17:26:20
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 19:17:25
Profilo luxnob
Fa compassione vedere come Mediaset ha ridotto il tuo cervello, un tempo forse capace di libera riflessione. Ora che ti hanno trasformato in una larva al servizio inconsapevole del regime, è persino inutile risponderti.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da luxnob 89132 il 04 dic 09, 16:56:10
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 22:23:36
Profilo silviocorbari
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da silviocorbari 135133 il 04 dic 09, 17:30:08
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 19:20:04
Profilo Torba
senti: chi sta dalla parte del piu' grande e conclamato delinquente politico e mafioso della storia d'Italia non dovrebbe neanche perlare tu sei uno di quelli che ci ha portato questo cancro dovresti star quieto per la vergogna e non c'entra destra e sinistra ma la delinquenzialità pura
Link permanente  11 punti 15 voti scritto da Torba 22742 il 04 dic 09, 15:14:42
Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da toleman94 111 il 04 dic 09, 18:24:45
Profilo heriberto
La 'sinistra' da cosa discende?

Ma fammi il piacere...

Vai bello, chino sui libri! Ripassa un po' e poi torna qui.

Sarai più equilibrato.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da heriberto 15601122 il 04 dic 09, 18:27:51
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 22:26:01
Profilo heriberto
Uno che dice che la 'sinistra' discende da una folle ideologia di morte fa vergognare in tutto il mondo.

L'unico che non si vergogna è chi pronuncia una frase tanto folle.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da heriberto 15601122 il 04 dic 09, 22:42:47
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da maicomix 30423 il 05 dic 09, 00:07:49
Profilo heriberto
Non ho intenzione di proseguire alcuna conversazione prima che tu ammetta di aver detto una castroneria.

Sinistra e comunismo non hanno niente a che vedere.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da heriberto 15601122 il 05 dic 09, 09:03:16
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da maicomix 30423 il 05 dic 09, 14:39:16
Profilo heriberto
Appunto. Hai detto una castroneria.

Buon Natale.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da heriberto 15601122 il 05 dic 09, 15:29:28


Profilo lorenzo68
in un paese normale già c'era la crisi di governo e le dimissioni
Link permanente  14 punti 18 voti scritto da lorenzo68 345132 il 04 dic 09, 14:39:26
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -11 punti 17 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 14:58:39
Profilo Rosellina970
chiedilo a falcone e borsellino se contano chidi loro chi era buscetta siete solo dei fans del capo credibilità zero
Link permanente  11 punti 15 voti scritto da Rosellina970 680132 il 04 dic 09, 15:02:32
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -15 punti 21 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 15:04:50
Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da toleman94 111 il 04 dic 09, 18:25:33
Profilo ELKE
Non ti montare la testa, automobilina.

Non so gli altri, TU sei solo un modellino in piombo di qualcosa di scomparso da un quarto di secolo...
Link permanente  -8 punti 12 voti scritto da ELKE 90034 il 04 dic 09, 19:15:18
Profilo licaone
Vanno controllate, è ovvio. Suppongo che questo sia già stato fatto, la magistratura non può prendere un delinquente o un folle a casaccio e mettergli in bocca delle accuse così pesanti. Resta da vedere perchè Spatuzza ha detto quello che ha detto - può essere la verità, ma ci può essere un gioco sporco di potere e ricatto -, e penso che questo si cercherà di appurarlo.Per conto mio, preferirei non pronunciarmi in alcun modo, e aspettare lo svolgersi degli eventi. Berlusconi non è Andreotti, penso che si comporterà diversamente, nel bene o nel male.
Link permanente  9 punti 13 voti scritto da licaone 157632 il 04 dic 09, 15:07:28
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  12 punti 14 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 15:20:42
Profilo licaone
Anch'io ho l'impressione che si sia spezzato un equilibrio, che qualcuno si sia stancato di aspettare che vengano mantenute certe promesse, e che mandi pesanti segnali d'avvertimento. Il fatto è che alla mafia non interessano le scuse accampate, le difficoltà incontrate: esige, e basta. Cosa esattamente voglia, non lo so naturalmente. Mi è tornata alla mente la faccenda di Kennedy, che sembra avesse disatteso le promesse fatte alla mafia italo-americana che lo aveva appoggiato nelle elezioni. Questo per dire che non arretrano di fronte a niente e a nessuno, non perchè mi auguri simili fatti sanguinosi anche da noi.
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da licaone 157632 il 04 dic 09, 15:29:04
Profilo crazyhorse70
molto bene sintesi perfetta
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da crazyhorse70 517132 il 04 dic 09, 15:29:24
Profilo artemide1955
Saptuzza non aggiunge niente di nuovo a quello che già si sapeva. E cioè che Berlusconi all'atto di scendere in campo in politica incaricò Dell'Utri di procurargli i voti della Sicilia e Previti (nipote di Giacome Mancini) di procurargli i voti della Calabria.

Spatuzza in sostanza dice che sentì dire da Graviano che non c'era più bisogno di fare attentati perchè evidentemente Dell'Utri si era fatto carico lui di trasformare in legge (cosa che poi non fece) le condizini del papello che era stato commissionato nel 1992 a Cosa Nostra dal sen. NICOLA MANCINO in cambio della collaborazione di Cosa Nostra col Sisde nelle stragi di Capaci e di via D'Amelio, con le quali stragi il sen. NICOLA MANCINO si era liberato di due magistrati scomodi e non asservibili ad alcun disegno poitico come Falcone e Borsellino.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 12 voti scritto da artemide1955 674133 il 04 dic 09, 15:35:02
Profilo licaone
Aspetta, aspetta. Tu dici che già si sapeva che Berlusconi si servì di due mafiosi per ottenere i voti di due intere regioni? pensavo lo sapessero solo i travagliani. E chissà perchè lo ha fatto, e come mai ha avuto tanto successo, questo anche si sa già?
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 04 dic 09, 15:39:18
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 15:44:12
Profilo artemide1955
Chi partercipa a un'elezione la vuole vincere. E quindi deve cercare i voti di tutti.

Io penso che fin quando un politico faccia promesse anche a un'organizzazione malavitosa per averne i voti, come certamente ne avrà fatte Dell'Utri, questo non sia illegittimo, anche se la nostra giurisprudenza lo ritiene concorso esterno.

E' invece illegittimo fare concessioni all'organizzazione malavitosa. Ma se Spatuzza sta accusando Dell'Utri ciò vuol dire che quelle concessioni da Forza Italia non furono fatte.

Però quella sequela di stragi e di omicidi che nel 92-93 andò chiaramente ad affiancarsi in chiave destabilizzante a una parellaela azione giustizialista in danno di certi partiti e di certi uomini poitici e che ebbe sicuramente origine anche da impulsi stranieri (Paolo Bellini, l'ispiraotire delle stragi del 93 aveva contatti col Mossad) dovrebbe essere ora esaminata, oltre che dai magistrati anche da una commissione parlamentare di inchiesta che tenga conto eventualmente anche del contributo che può venire da servizi segreti stranieri per lo meno in chiave storica.

E se qualche politico dovesse risultare effettivamente coinvolto nelle stragi andrebbe sanzionato col massimo rigore.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da artemide1955 674133 il 04 dic 09, 17:37:44
Profilo Renzo_Novatore
questa mi era sfuggita ma davvero è mondiale!!!!...

....Io penso che fin quando un politico faccia promesse anche a un'organizzazione malavitosa per averne i voti, come certamente ne avrà fatte Dell'Utri, questo non sia illegittimo, anche se la nostra giurisprudenza lo ritiene concorso esterno....







Non ho parole sufficienti per esprimere il ribrezzo che mi ingenera questa tua "filosofia"... ti dico solo (anche se, ne sono certo, sarà tal quale fare lo shampoo ad un ciuccio):

VERGOGNATI.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Renzo_Novatore 436133 il 04 dic 09, 18:22:29
Profilo artemide1955
E penso pure che invece è molto più grave indurre un'organizzazione criminosa a commettere stragi, anzichè limitarsi semplicemente a formulare promesse .............

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da artemide1955 674133 il 04 dic 09, 19:00:00
Profilo Renzo_Novatore
e vivaddio, vorrei proprio vedere se non fosse così!...

in ogni caso, la puntualizzazione che hai fatto NULLA toglie all'enormità di quanto hai scritto in precedenza, relativamente alla quale, come detto in precedenza, non mi riesce di trovare parole sufficienti ad esprimere la mia TOTALE RIPULSA.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Renzo_Novatore 436133 il 04 dic 09, 19:29:37
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da maicomix 30423 il 05 dic 09, 14:44:17
Profilo licaone
Chi si accorda con una potente organizzazione a delinquere lo può fare per due motivi, entrambi condannabili: o è membro di quest'organizzazione, oppure ne cerca l'appoggio, promettendo qualcosa in cambio. In entrambi i casi, si crea un rapporto di "do ut des", da parte della mafia, che non è proprio quello che si vorrebbe da un presidente del consiglio onesto e interessato realmente alle sorti dell'Italia.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da licaone 157632 il 04 dic 09, 20:10:46
Profilo artemide1955
Cosa Nostra aveva negli anni 70-80 il monopolio del commercio mondiale dell'eroina. L'enorme massa di denaro che questo commercio generava veniva ripulito in Svizzera da banche in parte svizzere in parte legate al Vaticano.

Per aver scoperto questa cosa Falcone stava per essere assassinato sugli scogli dell'Addaura.

Il suo Cosa Nostra lo reivestiva tramite finanzieri milanesi legati al PSI Berlusconi e Gardini, i quali con il loro denaro creavano un primato politico del PSI nel Sistema Politico.

Ma siccome il Primato politico non doveva essere del PSI le menti raffinatissime della D.C. con l'appoggio del Mossad hanno organizzato le stragi e tutto il casino del 92-93.

A me questo non sta bene, prima di tutto perchè il sangue è sempre il sangue e poi anche perchè il paese è uscito indebolito dal biennio 92-93. Se si fa una privatizzazione di una banca o di un'impresa pubblica oggi gli stranieri vincono e le imprese italiane perdono e ciò sistematicamente.

Se pure si voleva contrastare il primato politico del PSI c'erano altri mezzi.

In ogni caso Berlusconi, chiedendo il consenso elettorale di Cosa Nostra nel novembre 93, si è difeso perchè, così come si erano messe le cose, il suo destino era identico a quello di Craxi o peggio ancora di Gardini.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da artemide1955 674133 il 04 dic 09, 21:15:45
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da maicomix 30423 il 05 dic 09, 16:52:34
Profilo licaone
Come al solito, rispondete parlando male della sinistra. Sperate di distrarre, di confondere? Io rispondevo ad artemide, che aveva fatto un'affermazione stupefacente: secondo lui, anche se è un reato, è giusto che un politico che vuole avere voti si accordi con la mafia. Che altri abbiano in passato tentato analoghi accordi, è senz'altro possibile, anzi probabile: ma che c'entra? Nessuno ha messo su un simile patrimonio, innanzitutto, e nessuno ha avuto accuse così pesanti come Berlusconi. Ah, dimenticavo un particolare irrilevante: nessuno è diventato presidente del consiglio trascinandosi appresso un conflitto di interessi così pesante. Colpa della sinistra che quand'era al governo non ha provveduto ad impedirglielo? Sì, ma distinguiamo bene: se è un delinquente e un mafioso (ho detto SE, io aspetto conferme o smentite) la colpa è sua, non della sinistra o di Murdoch o degli yankees o degli aborigeni australiani.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da licaone 157632 il 05 dic 09, 17:06:57
Profilo Rosellina970
sei un mafioso anche tu fai schifo ecco chi sono gli elettori del pdl destra = marcio
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Rosellina970 680132 il 04 dic 09, 23:17:24
Profilo artemide1955
Chiedere il consenso di Cosa Nostra non significa essere mafiosi.

Al Minsitero degli Interni e a qeullo della Giustizia Berlusconi ha sempre messo uomini della Lega o comunque uomini molto rigidi. Francamente non vedo una misura che si ossa leggere come contropartita per il sostegno elttorale di Cosa Nostra.

Tutt'al più vedo una maggiore attenzione per la Sicilia in termini di maggiori investimenti come è per il caso del ponte di Messina. Nulla di più.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da artemide1955 674133 il 05 dic 09, 09:16:56
Profilo Eraclito
"Tutt'al più vedo una maggiore attenzione"

Mettiti gli occhiali chè .......sei orbo!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 09:36:37
Profilo specchio
Veramente Berlusconi ha messo alla giustizia Previti e voleva Dell'Utri agli Interni. Biondi ha cercato di far passare una legge ormai storicamente conosciuta come "salva ladri" e tutti gli ostacoli alle prove documentali in rogatoria o la depenalizzazione di reati societari, sono favori alla mafia.

I mafiosi sono molto attenti all'aspetto economico.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da specchio 223132 il 05 dic 09, 16:44:54
Profilo artemide1955
Il ministro della Giustizia è stato Castelli. Ora è Alfano. Agli interni ci è stato Pisanu e poi Maroni. Ai servizi ci ha mezzo Mori e a capo della polizia ha confermato De gennaro che erano gli stessi che hanno collaborato con Violante e Caselli.

E finalmete proprio sotto Berlusconi il Ministero degli Interni è diventato una cosa seria.

Che sotto Scalfaro il Ministero degli Interni era un casino: ha finaziato i fratelli Savi, quelli della UNo Bianca, ha rigonfiato i riscatti della 'Ndrangheta, ha partorito centinaia di agenti deviati, che hanno commesso crimini orriibli comprse le stragi, ha accantonato fondi neri per 49 miliaridi di vecchie lire. Non ne parliamo poi di Mancino !!!!!!!!!!!!!!

Ecco, nella gestione di Scalfaro io vedrei un certo favor per la Ndrangheta.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da artemide1955 674133 il 05 dic 09, 23:02:45
Profilo oggidi
non ricordo: ma cosa ci faceva il mafioso Mangano in casa Berlusconi?
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 16:18:21
Profilo morris1
ma ragiona. Secondo te, un uomo come Berlusconi, oggi presidente del consiglio, continuamente sorvegliato, spiato e intercettato, sarebbe stato così imbecille da farsela con dei mafiosi? Se si le risposte possono essere tre:

la prima, è che quest'uomo è un rincoglionito. questa possibilità la escluderi immediatamente perchè Berlusconi ha dato prova di essere tutto tranne che un rincoglionito.

la seconda, è che crede di essere talmente inattaccabile che si può permettere ogni cosa. Escluderei anche questa possibilità in quanto è dimostrato che Berlusconi non può fare tutto quello che vuole e inoltre rischierebbe di perdere il consenso popolare se si provasse la sua connivenza con la mafia.

la terza, più plausibile, è che Berlusconi, come migliaia di imprenditori italiani è vittima della mafia e come tale è stato costretto, come altri in italia, a scendere a compromessi e a soddisfare nei limiti del possibile, i desideri e le esigenze della mafia.

Questa ultima spiegazione è la più plausibile e, per molti, con fare per niente pragmatico, è scandalosa in quanto, anche un uomo come Berlusconi, diventato presidente del consiglio, si è abbassato alla volontà della mafia.

Ma tutto questo potrebbe essere vero in un paese normale, ma non nel nostro che non è un paese normale.

Combattere la malavita organizzata, in italia, non significa solo contrastare un'organizzazione di malavitosi, ma significa andare contro tutto il sistema.

Infatti, purtroppo, nel nostro paese la mafia è ovunque. la mafia è nella politica, nelle istituzioni, negli appalti etc... allora combatterla, non significa solo denunciare il mafioso e contrastarlo con i propri mezzi, significa avere tutto il sistema contro!

Per questo, Berlusconi, da uomo pragmatico qual'è ed è stato, doveva decidere due cose: o essere un martire della mafia, come tanti altri imprenditori, magistrati e poliziotti, oppure doveva pensare a salvare la propria pelle, quella della propria famiglia e continuare a fare la propria vita. Berlusconi ha scelto la seconda soluzione e, per me, è da giustificare il suo comportamento così come hanno fatto e fanno migliaia e migliaia di imprenditori, commercianti e uomini delle istituzioni ogni giorno in tutta italia.
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 16:59:41
Profilo oggidi
con la differenza che questo losco imprenditore sarebbe il nostro presidente del consiglio che per salvarsi il c..lo è entrato in politica. Chissà per quanti anni ancora ne pagheremo le conseguenze! NON HA FATTO NULLA PER L'ITALIA se non leggi ad personam e danni! Ha perfino negato la CRISI! MASCALZONE!ora BASTA.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:06:26
Profilo morris1
e cosa cambia se la crisi non l'avesse negata? sii più obiettivo please..
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 17:08:21
Profilo oggidi
avrebbe dovuto fare quello che fa normalmente uno statista degno della sua carica: preoccuparsi ed occuparsi della crisi anziché dei propri interessi e di salvarsi il c..lo! Sai, anche mio marito fa parte della nutrita schiera di persone che hanno perso il posto di lavoro con la crisi. Abbiamo 2 figli. BERLUSCONI MI FA PROFONDAMENTE SCHIFO!
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:15:39
Profilo morris1
infatti, avrebbe dovuto fare come ha fatto prodi due anni fa? pensando solo alle banche?

si, perchè due anni fa, quel governo oltre ad aumentare le tasse a tutti, non ha fatto nulla ne per le imprese, ne per la famiglie, ne per i precari, ne per i futuri cassaintegrati e disoccupati.

Purtroppo, mio caro, i venti di crisi già spiravano e non a caso il buon Prodi, che da quanrant'anni ha le mani in pasta in italia laddove si tratta di banche, compagnie assicurative e aziende di stato, ha provveduto a sistemare le cose per i suoi amici banchieri.

Non a caso, mio caro, le uniche cose che quel governo ha fatto, oltre, come ti ho già scritto, ad aumentare le tasse a TUTTI (dipendenti ed operai compresi), si è verificato in ambito bancario e cioè:

fusione Banca Intesa - San Paolo - Banco di Napoli; Cariparma va ai francesi di Credito Lyonnese; Bnl va ai francesi BNP-Paribas; Antonveta viene acquisita dall'olandese Amro; L'esperto Manager di Unicredit Profumo, viene costretto alla fusione tra Unicredit Banca e il carrozzone pieno di debiti, Banco di Roma, (e per poco, Unicredit non falliva); il pluriinquisito Geronzi, viene promosso a capo della banca delle banche MEDIOBANCA....

Prodi ha sistemato solo le cose per le banche, conoscenso quello che da lì a poco sarebbe accaduto.

Non ti basta?
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 17:44:38
Profilo oggidi
sei male informato: 1) Prodi non ha aumentato le tasse a tutti 2) Berlusconi ha PROMESSO di abbassare le tasse.... ma non lo ha fatto. E non ha fatto NULLA DI NULLA se non portare l'Italia all'attuale FALLIMENTO. Disgustoso.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:47:24
Profilo morris1
mi spiace per te, ti stai addentrando in argomenti che sono il mio pane quotidiano. La mia professione ha a che fare con l'irpef, l'irap, l'ires... hai già capito? Allora, per cortesia, non scrivere cose senza esserne sicuro.

Riguardo alle promesse di Berlusconi, ti ricordo che una legislatura dura 5 anni. la stessa cosa per il governo se nel corso della legislatura continua ad avere la fiducia della maggioranza.

Ora ti domando? i 5 anni sono passati? come fai a dire che quanto promesso non si verificherà? aspetta prima la fine della legislatura e, solo dopo, potrai trarre le conclusioni. (come si dice, prima di sotterrare un uomo, aspetta prima che muoia...)

Riguardo alle banche, non hai nulla da dire sull'operato di Prodi? e riguardo a tutti gli altri "grandi" interventi del precedente governo?
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 18:09:42
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 18:17:18
Profilo oggidi
sinceramente: al quarto governo berlusconi, partendo dal 1994.... qualche somma si può tirare....
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 18:30:53
Profilo morris1
quarto governo berlusconi? ma quando?

il primo durò poco;

poi abbiamo conosciuto la grande unità della sinistra italiana... infatti dal 1996 al 2001, con la maggioranza di sx, si sono succeduti ben 6 (DICO 6!!!) GOVERNI!! (Prodi, D'alema, Amato e i loro bis);

il secondo governo Berlusconi è durato in carica 5 anni (con un minimo rimpasto di ministri tale da non poter dire che si sia trattato di un nuovo governo) dal 2001 al 2006.

Poi il "grande" governo Prodi retto da una maggioranza che sembrava la grande fattoria e che con circa 20000 voti in più dell'opposizione pretendeva di governare il paese.

Poi il governo attuale (è il terzo). Berlusconi e gli alleati politici hanno stracciato gli avversari. Mi dici il perchè?
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 18:38:38
Profilo morris1
roger, a me sembrano dei cloni. Parlano tutti con gli stessi slogan.

Non uno che ragiona con la propria testa.

Tutti pronti a puntare il dito contro l'avversario di turno.

Pronti anche a rinnegare il proprio paese pur di andare contro il loro avversario. Vivono per questo. Vivono nella speranza di vedere rovinato il loro avversario.

Ma la cosa che proprio non sopporto di loro è la pretesa di essere i migliori, gli onesti, i giusti e di essere i depositari dell'unica verità possibile... la loro! questa presunta superiorità morale da dove e da cosa deriverebbe?
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 18:31:33
Profilo oggidi
SILVIO BERLUSCONI TESSERA P2 1816
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 18:33:12
Profilo morris1
questa è un'altra chicca che gira in internet. Tu dove l'hai copiata?
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 18:39:14
Profilo silviocorbari
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da silviocorbari 135133 il 04 dic 09, 17:32:33
Profilo oggidi
non riescono a capirlo che silvietto è entrato in politica solo per salvarsi il sedere. Non ci arrivano, è inutile
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:48:22
Profilo oggidi
e poi lo dice Berlusconi stesso: il suo elettore-tipo ha fatto si e no la terza media e nemmeno al primo banco...
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:49:13
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 18:13:53
Profilo Renzo_Novatore
sansonetti "tiene famiglia"...

il nano "tiene" giornali, LE televisioni, case editrici ecc. ecc. ecc.

serve altro?.... :-P
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Renzo_Novatore 436133 il 04 dic 09, 19:34:07
Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da toleman94 111 il 04 dic 09, 18:27:01
Profilo Eraclito
Però, che classe!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 21:47:49
Profilo artemide1955
Prima di tutto mangano stava a casa sua. E poi ne sono state ormai abbondantemente accertate le ragioni. Se Berlusconi non assumeva Mangano lui o un suo familiare avrebbe subito un sequestro di persona.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da artemide1955 674133 il 04 dic 09, 19:02:05
Profilo Eraclito
"cosa ci faceva il mafioso Mangano in casa Berlusconi?"

Che diamine!!!Aveva SOLO aperto una succursale di "cosa nostra" ad Arcore!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 09:42:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 16:59:53
Profilo artemide1955
Nel 1992-93 il nostro paese è stato aggredito da un'azione congiunta da un lato stragista (e non solo di Cosa Nostra ma anche di Istituzioni deviate) e dall'altro fortemente giustizialista che chiaramente mirava a distruggere un centro di potere laico che si era formato e che si stava notevolmente rafforzando, composto essenzialmente da Craxi Berlusconi e Gardini.

Nella stage di Capaci compare un misterioso telefonista del Minnesota. Nella strage di via D'Amelio compare un mai dientificato avvocato americano che alloggiava all'hotel Villa Igea e che comunicava con i mafiosi stragisti. Arcangioli fa oggi il carabiniere con un'identità segreta in una località segreta. Paolo Bellini che ha ispirato le stragi ai monumenti del 93 aveva contatti col Mossad e pur avendo partecipato a quelle stragi e confessato dieci omicidi, oggi è a casa sua agli arresti domiciliari. Non si contano le morti sospette di chi si è addentrato in certi segreti (vedi ad esempio la morte del giudice Chelazzi di Firenze avvenuta dopo alcune indagini sul conto di Marteli e di Mancino). Ho sentito dire che nelle 3.000 pagine verlalizzate da Spatuzza a Caltanisetta, ove si indaga per le stragi del 92, si parla diffusamente del senatore Nicola Mancino. E' di oggi la notizia che Claudio Martelli fece indebite pressioni sulla Procura di Palermo perchè fosse arrestato Ciancimino in modo da fargli subnetrare nella trattativa Paolo Bellini (Mossad).

Nel 1991 furono sequestrate le acciaierie di Terni, allora a partecipazione statale, perchè lì si stava costruendo il supercannone con il quale Saddam Hussein doveva bombardare con armi batteriologiche e chimiche lo Stato di Israele. E' noto che Craxi finanziava i palestinesi perchè voleva i voti degli arabi per diventare segretario generale dell'Onu. Mi sembra strano che nello stesso contesto di tempo si suicidano in circostanze molto dubbie due funzionari dell'Eni (Castellari e Cagliari) e il massimo dirigente di Montedison (Gardini). Questo mi fa pensare a forniture illegali chimiche a favore di qualche stato arabo.

Tutto ciò che richiamava Craxi (PSI, Cosa Nostra, Gardini) è stato violentemente distrutto. Nei confronti di Berlusconi, creatura di Craxi, è in atto una persecuzione che dura ormai da diciassette anni sopratutto da parte di un tal Debenedetti, il quale anche lui mi ricorda il Mossad.

Io la vedo secondo questo angolo visuale e provo fastidio al pensiero che uno Stato straniero si sia così pesantemente ingerito negli affari italiani, violentando le Istituzioni, fomentando stragi, disseminado morte per una ritorsione sua, assolutamente sproporzionata al danno.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da artemide1955 674133 il 04 dic 09, 18:03:31
Profilo Renzo_Novatore
nient'altro che le solite, emerite, mazzate.

un minimo di dignità no, ehhh???.... (ma che te lo chiedo a fare in fondo....)

[farm3.static.flickr.com]



Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Renzo_Novatore 436133 il 04 dic 09, 18:08:07
Profilo artemide1955
Il nostro è un paese particolare.

La presenza della Chiesa condiziona il Sistema politico perchè la Chiesa che è un'organizzazione che deve mantenere strutture a livello mondiale e trae le sue risorse al 50% dalle azioni spericolate dello Ior che è un banca romana a un solo sportello e i cui veritici hanno sempre fatto una brutta fine (vedi Sindona e poi Calvi). La Chiesa anche per questo pretende che l'Italia sia sempre governata da un polo cattolico e quindi osteggia i poli laici.

Se Israele dovesse entrare in guerra l'Italia è la naturale testa di ponte con gli Stati Uniti e quindi non può consentire che in Italia ci sia un potere ostile. E i suoi interessi in Italia ruotano intorno alla figura non limpida dell'ing. Carlo De Benedetti.

Vi è poi un quarto polo composto dagli ex comunisti che hanno ben investito in passato le loro risorse (Cooperative, Unipol Montepaschi ecc.)

Nel 92-93 si stava sviluppando in Italia un grosso polo laico che aveva aspirazioni dominanti e che era filo-arabo e questo generò una folle reazione di una parte del polo cattolico, del Mossad e del polo comunista.

Purtroppo oggi con l'alleanza Berlusconi-Lega stanno tornando le vecchie tensioni.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da artemide1955 674133 il 04 dic 09, 18:38:59
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 21:40:49
Profilo artemide1955
.............sicuramente non hanno aiutato la mafia a fare le stragi di bolonga e di firenze, e neppure ad eliminare falcone e borsellino...............

Ne sei sicuro?

Nel corso della strage di Capaci uno degli stragisti spese 600.000 lire di telefonata per comunicare con un misterioso personaggio che stava nel Minnesota.

Il giorno della strage di via D'Amelio alloggiva all'hotel Villa Igea di Palermo un mmisterioso avvocato americano che interloquiva con gli stragisti.

Nel 1992 i comunisti di Berlinguer non c'erano più. C'erano i pidiessini di Violante il quale - e ciò mi consta personalmente - aveva un ottimo rapporto con il Mossad.

In Italia il Mossad appoggia il centro-sinistra. Più a sinistra c'era un partito fortemente antisionista il PDCI: è sparito. De Benedetti (centro-sinistra) appartiene a una nota famiglia ebrea. In Francia invece il Mossad appoggia la destra (Sarkozi è ebreo).

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da artemide1955 674133 il 04 dic 09, 22:10:55
Profilo Eraclito
"C'erano i pidiessini di Violante il quale - e ciò mi consta personalmente - aveva un ottimo rapporto con il Mossad".

Ora ho finalmente capito tu chi sei.......007 con licenza di sparare cazzate!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 22:48:04
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 dic 09, 05:12:12
Profilo artemide1955
Il soggetto che durante la strage di Capaci telefonava agli stragisti dal Minnesota, l'avvocato americano che il giorno della strage di via D'Amelio interloquiva con gli stragisti dall'Hotel Villa Igea come te li spieghi?

Che i fatti del 92-93 siano stati un'immensa congiura, anche con contributi internazionali, contro il c.d. CAF e in particolare contro il PSI è una cosa di tale evidenza che non lo può negare nessuno. La corruzione era un pretesto. Tutti i partiti erano corrotti. E tutti avevano i loro nelle varie mafie.

Poi Berlusconi ha rotto l'isolamento e ha recuperato un pò di rapporti. In particolare ricorderai che il PDS inizialmente era fortemente ostile a Berlusconi tant'è che D'Alema disse: "Berlusconi sarà costretto a emigrare in Svizzera e lì chiederà l'elemosina con il cappello in mano".

Poi questo atteggiamento è cambiato radicalmente ma non solo da parte di D'Alema ma da parte di tutto il PDS.

In un discorso alla Camera del 2003 Violante svelò che in occasione di un patto per il governo i dirigenti del PDS promisero a Berlusconi che le sue televisioni non sarebbero state toccate e rifereì che durante il governo di sinistra il fatturato di Mediaset era aumentato di 25 volte.

Io penso che si siano progressivamente resi conto della perversione del progetto iniziale al quale - però - anche loro avevano aderito.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da artemide1955 674133 il 05 dic 09, 07:40:49
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 05 dic 09, 09:30:14
Profilo artemide1955
Ti do alcune fonti:

[oknotizie.virgilio.it]

[www.articolo21.org]

[www.reportonline.it]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da artemide1955 674133 il 05 dic 09, 23:32:48
Profilo frazzo_lrv_cqsdnll
Yoda: guarda che il nostro Artemide, come da lui stesso tempo fa affermato, vanta una conoscenza e forse anche amicizia con l'insabbiatore di stragi Kossiga per cui.....
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da frazzo_lrv_cqsdnll 5132 il 04 dic 09, 20:34:58
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 dic 09, 05:32:11
Profilo frazzo_lrv_cqsdnll
Grande... "Wikipedia è una bufala in confronto"
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da frazzo_lrv_cqsdnll 5132 il 05 dic 09, 12:40:33
Profilo Eraclito
Senti a me, a cena non mangiare troppo ed evita cibi pesanti, altrimenti poi hai gli incubi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 20:55:41
Profilo luxnob
Un ergastolano pluriomicida è sempre mooolto più credibile di un corruttore di giudici.
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da luxnob 89132 il 04 dic 09, 16:59:06
Profilo oggidi
oltretutto il corruttore di giudici era molto amico di un altro ergastolano pluriomicida: Vittorio Mangano.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:10:45
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 dic 09, 09:51:41
Profilo luxnob
Puo' governare anche cent'anni, questo non toglie che è un partito di ladri, truffatori e stragisti.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da luxnob 89132 il 05 dic 09, 14:05:29
Profilo Eraclito
Ben detto!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 14:39:04
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 16:34:32
Profilo oggidi
beh sì per il popolino del pdl o i giudici si comprano....oppure sono "politicizzati"
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:11:57


Profilo Torba
in un paese normale...da noi se lo trovano con un bambino a fare il pedofilo tutti dicono che è colpa del bambino
Link permanente  11 punti 13 voti scritto da Torba 22742 il 04 dic 09, 14:43:38
Profilo silviocorbari
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  10 punti 12 voti scritto da silviocorbari 135133 il 04 dic 09, 14:45:35
Profilo crazyhorse70
oppure immagino feltri e belpietro ad indagare sul passato del bambino per dimostrare che non era un ingenuo, eh eh
Link permanente  14 punti 18 voti scritto da crazyhorse70 517132 il 04 dic 09, 14:49:07
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 19 voti scritto da maicomix 30423 il 04 dic 09, 15:08:20
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  10 punti 14 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 15:11:06
Profilo Torba
eh eh eh vedo che la paura ed il rosicamento dei delinquenti berluscones sta aumentando continua il travaso di bile nel mio blog ci scrive anche gente che vota destra quindi sei fuori come un balcone ti giustifico perchè queste ore sono molto brutte per voi servi
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da Torba 22742 il 04 dic 09, 15:17:26


Profilo pierpaolobasso
....haiahaihahaiahai...

si stà superando il colmo....i nodi vengono al pettine...anche se si pettina un riporto.....

forse se avesse fatto meno il Pre/potente ed il furbo...la complicità affaristica non cercherebbe vendetta....

fra ladri non ci si deruba...prima o poi qualcuno si vendica....

al riguardo degli attuali arresti mafiosi...solo lotta di potere...per eliminare avversari che potrebbero vendicarsi......

anche Mussolini fu spietato contro la Mafia....qualla dei pezzenti manovali...non quella che li utilizzava....dei colletti bianchi....
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da pierpaolobasso 1043132 il 04 dic 09, 15:26:28
Profilo licaone
Mussolini, in ogni caso, non aveva un impero economico di dubbia origine da difendere.
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 04 dic 09, 15:36:07


Profilo gisa
Video delle dichiarazioni di Spatuzza su Berlusconi: [www.youtube.com]
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da gisa 498132 il 04 dic 09, 15:38:29


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 15 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 15:49:17
Profilo lorenzo68
STA Lì DA IERI
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da lorenzo68 345132 il 04 dic 09, 15:53:18
Profilo oggidi
ma.... il consiglio dei ministri?
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 16:16:18
Profilo licaone
il consiglio dei ministri è di restare lì, lo avvertono loro di quello che succede. Altri Consigli dei ministri non esistono, da noi.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da licaone 157632 il 04 dic 09, 17:16:20
Profilo oggidi
infatti quello di oggi lo hanno fatto per hobby: è durato 40 minuti in tutto
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:53:57
Profilo licaone
Ma perchè è andato lì? qual'è la versione ufficiale, intendo.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da licaone 157632 il 04 dic 09, 17:14:53
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 15:54:12
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 16:05:00


Profilo clandestinodellavita
Solo gli italioti potevano votare una persona dal passato così losco ome Berlusconi... vergognatevi!
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da clandestinodellavita 671132 il 04 dic 09, 16:04:19
Profilo periclitor
vabbè gli italiani come te hanno votato PCI, quindi meglio gli italioti...
Link permanente  -7 punti 15 voti scritto da periclitor 1358132 il 04 dic 09, 16:13:25
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 16:19:20
Profilo periclitor
UND, sei simpatico ma la il tuo commento non ha senso. La mia frase era rivolta alla sciocchezza scritta sopra...
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da periclitor 1358132 il 04 dic 09, 23:37:17
Profilo silviocorbari
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da silviocorbari 135133 il 04 dic 09, 16:22:06
Profilo periclitor
a parte la sintassi e la grammatica, da terza elementare, mi dici su che basi dici questa idiozia? nel mondo il comunismo è peggi odel nazismo, in Italia è stato frenato, per questo siamo un paese democratico. Questa è la storia. Le tue sono sciocchezze da imbonito... inoltre insultarmi non serve a molto, se non a far capire il tuo infimo livello socio culturale.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da periclitor 1358132 il 04 dic 09, 23:35:24
Profilo Rosellina970
sei ridicolo e piuttosto ignorante vai a giocare con qualche altro scemetto berlusconico e sparisci chi non conosce la storia del proprio paese dovrebbe emigrare
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Rosellina970 680132 il 05 dic 09, 00:16:14
Profilo periclitor
BEEEE BEEEEE. IL TUO BELARE è STUCCHEVOLE... VAI DALLA DE FILIPPI VA
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da periclitor 1358132 il 05 dic 09, 09:55:43
Profilo Eraclito
Gli ITALIANI come noi che hanno votato PCI hanno contribuito a liberare l'ITALIA e a darti la DEMOCRAZIA, gli italioti come te .......la stanno inguaiando!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 21:00:08
Profilo periclitor
haahahaha fenomeno ,l'italia è stata liberata dagli alleati, non dal PCI...
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da periclitor 1358132 il 04 dic 09, 23:32:21
Profilo Eraclito
Dai dell'ignorante agli altri e poi scopro che non sai leggere. Ho scritto, proprio per evitare che.......qualche personcina come te intervenisse dicendo quello che hai detto tu, "hanno contribuito a liberare l'ITALIA", non ho MAI sostenuto che l'abbiano fatto da soli!!!!!!! Capito normodotato???????

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 10:15:29
Profilo periclitor
iO NON LO DO LO SEI. cosa diversa. torna a fare il tronista
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da periclitor 1358132 il 05 dic 09, 10:18:43
Profilo Eraclito
In Italiano: contribuire v.intr. (aus. avere)- Di persona, Prestarsi insieme con altri a qlco. SIN concorrere: c. al successo di un'iniziativa; di cosa, concorrere con altri fattori al conseguimento di qlco.

Visto i tuoi continui richiami a Maria De Filippi, tronisti, etc. etc. abbiamo capito donde deriva la tua "formazione culturale". Un consiglio: ogni tanto guardati qualche puntata di "Ulisse".

Ignorante, a volte, il SILENZIO è d'oro!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 14:08:27
Profilo periclitor
infatti, taci che è meglio... piattola!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da periclitor 1358132 il 05 dic 09, 18:06:07
Profilo Eraclito
Semplicemente.......STRUNZ, e sempre IGNORANTE!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 19:08:09
Profilo periclitor
comunque superiore a te... pensa come sei ridotto male... ciao piattola
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da periclitor 1358132 il 06 dic 09, 18:24:12
Profilo periclitor
beeee beeee.... continua pecorone... ti tiri la zappa da solo... beee continua... pastorighendi...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da periclitor 1358132 il 06 dic 09, 18:24:57


Profilo periclitor
Quindi, un pentito che dice cose già vagliate in altra epoca, è sicuramente credibile??? OPppure il pentito è un delinquente che va prteso con le molle e le sue parole vanno vbagliate con cura?
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da periclitor 1358132 il 04 dic 09, 16:12:45
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 16:17:38
Profilo periclitor
mai detto il contrario... ma sai com'è in Italia e nelle democrazie, si è innocenti fino a sentenza passata in giudicato, le parole di Spatuzza per ora sono solo le parole di un mafioso conclamato contro un uomo. Come se domani io mi svegliassi e dicessi che tu o chiunque qui è un pedofilo, o un usuraio o altro...
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da periclitor 1358132 il 04 dic 09, 23:39:08
Profilo luxnob
Sono anni che lo vagliano con cura: tutto quello che dice è già stato verificato decine di volte, senno' nemmeno glielo farebbero dire. Smettila di credere a quello che dicono i colpevoli per difendersi.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da luxnob 89132 il 04 dic 09, 17:02:25


Profilo robroy
confesso che tutto ciò che si dimostra essere irrazionale mi crea uno stato di angoscia. Anche perchè il tutto proviene dalla testa di esseri umani, che di ragione dovrebbero nutrirsi: siamo nel terzo millennio, non nella preistoria. Sappiamo usare il computer e, per motivi che non comprendo, non sappiamo usare il cervello. Ma dico io: al di là di quello che verrà fuori dalle testimonianze dei pentiti, possibile che dobbiamo affidare a degli specialisti l'interpretazione di fatti chiari ed eclatanti che, non so per quale oscuro meccanismo mentale, la gente tende a rimuovere? Possibile che si rimuove dalla memoria tutto quello che non conviene accettare, tipo la presenza di un mafioso. anzi un eroe, come Mangano nella villa di Arcore? E tutte le intercettazioni? E le leggi ad personam? E il lodo Alfano? E il processo breve? E..e...e...? Non posso credere che questi fedelissimi ad ogni costo non abbiano quel minimo di intelligenza per capire come stanno effettivamente le cose. E allora mi chiedo perchè queste persone abbiano costantemente bisogno di una rappresentanza, qualunque sia. Forse perchè non hanno carattere? Non ci voglio credere. Per me si può essere di destra, di sinistra o di centro, mantenendo la schiena dritta e senza la necessità di mettersi al servizio di personaggi che non sono sicuramente migliori e più capaci di noi. NON SONO MAI ESISTITI GLI UOMINI DELLA PROVVIDENZA, E QUELLI CHE SONO STATI NEL TEMPO CONSIDERATI TALI HANNO SEMPRE FALLITO O SONO STATI ELIMINATI BRUTALMENTE. Quindi concludo dicendo che il problema non è Berlusconi o solo Berlusconi. Il problema è nella testa della gente e credo che sia una caratteristica tutta italiana. Vi ricordate quanto popolo plaudiva sotto un balcone alle dichiarazioni di un folle? E' triste constatare che dopo quasi un secolo la cultura non ha fatto progressi. Adesso non c'è bisogno neppure del balcone: basta un predellino.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da robroy 80131 il 04 dic 09, 16:34:34


Profilo morris1
Su Berlusconi si può dire di tutto, ma io non credo ad una sola parola di un assassino e mafioso come questo spatuzza e questo dovrebbe essere nei confronti di chiunque e in tutti i processi in cui delinquenti di questa portata vengono usati e definiti come pentiti.

Prima di far parlare un elemento simile, si dovrebbero fare non uno ma migliaia di riscontri, figuriamoci se è possibile credergli solo in base al suo pentimento. Ma poi, ci rendiamo conto di quello che ha detto? io vorrei sapere il perchè berlusconi avrebbe dovuto volere quelle cose, che interesse aveva? a me sembra il delirio di un assassino che non ha nulla da pardere nella vita ma solo da guadagnare grazie a queste trovate.
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 16:35:44
Profilo oggidi
non dimenticare che Berlusconi è stato un pidduista (in proposito condannato per falsa testimonianza)e che Licio Gelli ha affermato anche recentemente che Berlusconi è l'unico che sta attualmente continuando a portare avanti il programma della loggia P2. Ricorda anche che il pluriomicida mafioso Vittorio Mangano era molto amico di Berlusconi, tanto da lavorare in casa sua... Berlusconi ha sempre avuto buoni contatti con la mafia e gli incappucciati e qualche mafioso se l'è anche portato in parlamento!
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 16:42:26
Profilo morris1
ti ho risposto in un commento che ho postato sopra. Leggilo per cortesia.
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 17:03:22
Profilo oggidi
ti ho risposto anch'io. SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:17:50
Profilo luxnob
Purtroppo la pensi cosi' perché sei disinformato dai media di Berlusconi, altrimenti sapresti che le dichiarazioni di Spatuzza sono ampiamente confermate da decine di riscontri e dalle dichiarazioni indipendenti di almeno altri quattro pentiti.

L'interesse di Berlusconi nei confronti della mafia è presto riassunto:

a) In un primo momento (1975-1990) ha ottenuto ingenti somme di denaro a tassi favorevolissimi, cioè denaro sporco (traffico di droga, armi, etc), che gli ha permesso di creare il suo impero immobiliare e mediatico: si parla di circa il 20% del capitale Fininvest, la cui origine è tuttora inspiegata, e sui cui Berlusconi si è rifiutato di rispondere ai giudici nel 2002.

b) In un secondo momento (1990-2005) ha ottenuto appoggio politico, cioè i voti siciliani controllati dai capi mafia, in cambio di una serie di leggi che hanno favorito i reati fiscali, dunque ancora una volta il riciclaggio del denaro sporco proveniente dalla mafia da parte di banche e istituzioni di ogni tipo: da ultimo lo scudo fiscale, ma prima anche il falso in bilancio e svariati condoni.

Come vedi tutto è molto chiaro, se si suppone che Berlusconi è da trent'anni il referente della mafia, come sostiene Spatuzza. Tutto diviene invece molto difficile da spiegare, se si suppone che non lo è.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da luxnob 89132 il 04 dic 09, 17:18:49
Profilo Und3r
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Und3r 16032 il 04 dic 09, 17:37:21
Profilo morris1
ma poi... quali riscontri sarebbero stati fatti se spatuzza ha iniziato a cantare solo dal 2008?
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da morris1 6232 il 05 dic 09, 14:23:54
Profilo morris1
grazie per le precisazioni, ma continuo a non credere ad un uomo che ha commesso crimini orrendi.

Forse sarà anche vero quello che dice, ma è impossibile non avere dubbi sulle parole di una persona come questa.

Chi, potrà mai essere certo che quello che dice è vero? chi ci dice che questo è solo un disegno per ricattare la politica?

Bestie come questi pentiti, possono dire quello che vogliono e riferito a chi vogliono, io, come milioni di altri italiani, non li crederemo mai.

Ricordo ancora e non dimenticherò mai lo strazio nello sguardo di una persona perbene che si chiamava ENZO TORTORA!
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 17:57:22
Profilo luxnob
Le cose che dici testimoniano purtroppo che non ragioni con la tua testa ma che, come molti altri, ripeti meccanicamente le falsità che ti martella nel cervello giorno e notte la televisione.

La credibilità dei testimoni non è mai dipesa dai loro crimini. Milioni di processi in tutto il mondo si basano su testimonianze di colpevoli. Anzi, se ci pensi, è molto difficile che un innocente conosca i retroscena della mafia. Quindi negare la credibilità del testimone perché è colpevole equivale a negare la possibilità di provare che Berlusconi è colpevole.

Poi non conosci la magistratura: esistono procedure molto rigide prima di accreditare le parole di un pentito.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da luxnob 89132 il 04 dic 09, 21:29:44
Profilo Eraclito
"Ricordo ancora e non dimenticherò mai lo strazio nello sguardo di una persona perbene che si chiamava ENZO TORTORA!"

Perchè mi costringi a ripetermi? Non mischiare il SACRO [TORTOTA] con il profano [il pagliaccio sciovinista]. Lo strazio negli occhi di al tappone non lo vedrai MAI, per il semplice fatto che NON E' UNA PERSONA PERBENE!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 21:34:03
Profilo sibilla0209
morris, tu dici perchè berlusconi avrebbe dovuto volere quelle cose...

Io mi chiedo, perchè Spatuzza dice quel che dice, visto che è un ergastolano, cosa gliene viene? Non ne trarrà sicuramente vantaggi, non avrà sconti di pena, su questo non ci sono dubbi.

Perchè berlusconi SCAPPA.

Più lui scappa, più leggittimamente aumentano i dubbi!!!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da sibilla0209 30132 il 04 dic 09, 18:34:24
Profilo morris1
sibilla, Spatuzza non ha niente da perdere ma solo da guadagnare. In tutto questo io ci vedo un cinico e disperato tentativo da parte del pentito di turno di cambiare in meglio la sua vita ormai senza senso oppure, un tentativo della mafia, di punire chi non si è abbassato alle proprie volontà.
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da morris1 6232 il 04 dic 09, 19:12:56
Profilo sibilla0209
Che spatuzza non esca più dal carcere non ci sono dubbi.

Se invece berlusconi avesse......promesso e non mantenuto.....?

Sarebbe opportuno da una parte e dall'altra, non dare niente per scontato.

Ma almeno per onestà intellettuale, FACCIAMOCI SFIORARE DAL DUBBIO!!!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da sibilla0209 30132 il 04 dic 09, 20:08:09
Profilo Eraclito
In tutta la Brianza non c'era uno stalliere, per trovarlo al tappone e il fido dell'utri dovettero attraversare tutta la penisola ed assumerne uno che, SICURAMENTE di cavalli non ci capiva un'acca ma, in quanto a delinquere....... Dal 1965 in poi, infatti, presente, a pieno titolo, nelle cronache giudiziarie. Esperto di patrie galere [cinque anni prima di trasferirsi ad Arcore subì tre arresti] e assiduo frequentatore di tribunali [vari procedimenti penali:per truffa, emissione di assegni a vuoto, ricettazione, lesioni volontarie, tentata estorsione]. Prima di spatuzza anche tommaso buscetta e totò contorno, lo descrivono come "uomo d'onore" appartenente a Cosa Nostra (1986-1987), capo mandamento di Porta Nuova durante gli anni delle stragi del '92 e '93, e testa di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia, si giustifica così la sua presenza ad Arcore. Come mai il nano s'era messo in casa un simile "EROE" MAFIOSO???????

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 21:29:07
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da maicomix 30423 il 05 dic 09, 14:52:18


Profilo oggidi
per non dimenticare: è praticamente dimostrato che la villa di Arcore ha visto più mafiosi dell'Asinara [www.youtube.com]
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da oggidi 116132 il 04 dic 09, 17:26:24


Profilo annalor
Non sono nuove le accuse per coinvolgimento di mafia di Dell'Utri e berlusconi .I due sono stati indagati quali mandanti delle stragi sia a Firenze che a Caltanissetta.Solo che i due processi sono stati insabbiati dai media ,davanti all'opinione pubblica.Un paese in ostaggio e in grave pericolo è l'Italia di berlusconi.Un Paese infangato e in catene,contento di essere incatenato einfangato.Un Paese che non si muoverà più.E' gravissimo che il capo del governo sia accusato di collusione con la mafia,ma la cosa più grave è che questo signore non vuole farsi processare,e sferrerà ancora un attacco mortale ai giudici.Difendiamo i giudici e la nostra libertà,contro la mafia e il suo capo del governo
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da annalor 2661152 il 04 dic 09, 17:30:51


Profilo annalor
Non sono nuove le accuse per coinvolgimento di mafia di Dell'Utri e berlusconi .I due sono stati indagati quali mandanti delle stragi sia a Firenze che a Caltanissetta.Solo che i due processi sono stati insabbiati dai media ,davanti all'opinione pubblica.Un paese in ostaggio e in grave pericolo è l'Italia di berlusconi.Un Paese infangato e in catene,contento di essere incatenato einfangato.Un Paese che non si muoverà più.E' gravissimo che il capo del governo sia accusato di collusione con la mafia,ma la cosa più grave è che questo signore non vuole farsi processare,e sferrerà ancora un attacco mortale ai giudici.Difendiamo i giudici e la nostra libertà,contro la mafia e il suo capo del governo
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da annalor 2661152 il 04 dic 09, 17:30:58


Profilo paolafontolan
A questo punto il passo è obbligato: ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI BERLUSCONI PER L'ACCUSA PIU' INFAMANTE: STRAGE E MAFIA

[oknotizie.virgilio.it]
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da paolafontolan 8133 il 04 dic 09, 17:48:01


Profilo nonnepossopiu
sono fermamente convinto che il cerchio intorno al cacaliere si stringe è lui insieme ai suoi degni compari mafiosi come lui ne sono conspevoli e si stanno arrampicando sugli specchi ma le evidenze e le circostanze sono palesi credo che è solo questione di tempo ma finira in galera come un comune cittadino anche se solo per un giorno ma sara cosi non basteranno i vari cretini mi correggo ghedini et compani
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da nonnepossopiu 1 il 04 dic 09, 17:58:59


Profilo Riciard
me lo sono sentito tutto per filo e per segno su sky... confermo, Dell'Utri non è mafioso ;) [oknotizie.virgilio.it]
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Riciard 37801122 il 04 dic 09, 18:31:28


Profilo marium
il mafioso piu' furbo da 150 anni
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da marium 5131 il 04 dic 09, 18:32:49


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 18:32:59
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 21:07:22
Profilo Eraclito
Logico! Già s'immagina l'apertura del tg 4 e il sorrisino di scherno del viscido umilio fido.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 21:41:04
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 05 dic 09, 11:30:25
Profilo Eraclito
Giovane amico ricorda che in data 11 dicembre 2004, il tribunale di Palermo ha condannato dell'utri a NOVE ANNI di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 14:49:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 dic 09, 17:34:04
Profilo Eraclito
" Io vorrei tanto che si dipanasse nel modo più completo ogni intrigo e che si potesse parlare di una giustizia che si muove su prove e testiminianze al disopra di ogni dubbio"

Questo ce lo auguriamo tutti, ma col buffone sciovinista, oggi per l'occasione capostazione, ciò non sarà MAI possibile. Quando sta per essere condannato, lui si fa una bella leggina "ad personam" e chi si è visto si è visto. Alla faccia della DEMOCRAZIA!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 19:18:55


Profilo mammia73
ONORI ALLA MAGISTRATURA CHE FARA' CADERE UN GOVERNO LEGITTIMAMENTE INSEDIATO. PER FAR VINCERE IL PD CI VOGLIONO I TRIBUNALI. A QUESTO PUNTO PROPONGO: CHE I MAGISTRATI REDIGANO LE LISTE DEI CANDIDATI POLITICI. E CHE LI MANDINO A CASA QUANDO LORO VORRANNO. NON SERVE UN PROCESSO. NEMMENO INDAGINI LUNGHE. BERLUSCONI E' FINITO CON LE SOLE DEPOSIZIONI RESE IN DATA ODIERNA. SPARATE PURE, SARA' SOLO VILIPENDIO DI CADAVERE. SE POI VERRA' ACCERTATO CHE E' UN MAFIOSO NON LO E' MENO DI SPATUZZA CHE LO RIMARRA' A VITA, PENTITO DEI MIEI STIVALI. A MANGIARE E BERE SULLE NOSTRE SPALLE. CHE VADA A SPACCARSI LE MANI NEI CAMPI E FACCIA MENO IL PROFESSORE. BUONA SERATA.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da mammia73 3 il 04 dic 09, 18:43:02


Profilo mammia73
VOTA SPATUZZA, VOTA SPATUZZA, VOTA SPATUZZA. SPATUZZA NUOVO SEGRETARIO DEL PD.....I COMUNISTI LI MANGIAVANO.....SPATUZZA LI FA DISSOLVERE NELL'ACIDO..... COMUNQUE, C'E' EVIDENTE AFFINITA'.... VIVA L'ITALIA!
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da mammia73 3 il 04 dic 09, 18:51:27
Profilo robroy
eccone un altro.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da robroy 80131 il 04 dic 09, 19:10:31
Profilo mammia73
eccone un altro, che? sperate nelle chiacchiere di un galeotto? siete pazzi? "mi hanno detto che un altro mi ha detto che uno che...canale cinque l'uomo che la Standa che mi hanno detto che...a brancaccio che quell'uomo che".....IL TESTO E' DA RIVEDERE UN PO', PERO' SI PUO' AGGIUSTARE. CIAO A TUTTI. ANCHE A ROBROY
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da mammia73 3 il 04 dic 09, 19:20:09
Profilo Eraclito
Torna nel sarcofago!

Grazie!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 21:42:55


Profilo Antikom_News
Spatuzza non è un pentito dell'antimafia, ma della mafia.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 04 dic 09, 19:11:15
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 20:13:46


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 19:31:12
Profilo Renzo_Novatore
bisogna capirlo...

il ragazzo "tiene ambizioni"... [farm3.static.flickr.com]

:-P
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Renzo_Novatore 436133 il 04 dic 09, 19:37:10


Profilo sibilla0209
Tutti calunniatori, tutti contro questi due ""SANTI""

[oknotizie.virgilio.it]

Mangano è stato infamato,esattamente come il ""CACALIERE""...........
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da sibilla0209 30132 il 04 dic 09, 19:34:24


Profilo ninoloszappateros
stando a quando dice il pentito spatuzza la svolta politica nei rapporti tra mafia e stato si è avuta all'indomani delle stragi di mafia, quando si ruppe definitivamente il legame con i socialisti, definiti "Traditori" dalla mafia. il sistema sta crollando sotto i colpi di tangentopoli e si stringono nuove alleanze. Berlusconi vuole il potere politico e per fare questo chiede aiuto alla mafia tramite il fido e siciliano dell'Utri. questa la ricostruzione politica degli ultimi anni che si trae dalle dichiarazioni di spatuzza. che ciò sia vero o meno, toccherà ai giudici stabilirlo.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da ninoloszappateros 0 il 04 dic 09, 19:45:49
Profilo artemide1955
In verità il traditore fu uno solo Caludio Martelli, il quale - secondo me - si era venduto al Mossad.

E' di oggi la notizia che Martelli fece indebite pressioni sulla Procura di Palermo affinchè nel dicembre 92 fosse arrestato Vito Ciancimino il qaule stava conducendo la trattativa stato-mafia. A gennaio 93 per tradimento di mancino (altro bel soggetto) fu arrestato Riina. Arrestati Riina e Ciancimino e subentrarono al loro posto nella trattativa Stato-mafia Antonino Gioè e Paolo Bellini, cittadino di Reggio Emilia (che casualemnte è anche la città di Prodi), criminale internazinale, agente del Mossad.

Paolo Bellini, esperto d'arte, indusse Cosa Nostra a porseguire nella strategia stragista contro i monumenti facendo attentati che contenevano messaggi politici sopratutto nei riguardi della Massoneria deviata per rafforzare la destabilizzazione già determinata dalle precedenti stragi del 92 e dalle inchieste di Tangentopoli.

Con la sua scesa in campo Berlusconi ha avuto il merito di porre fine alla destabilizzazione e di normalizzare il paese.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da artemide1955 674133 il 04 dic 09, 21:55:34
Profilo Eraclito
Più ti leggo, più.......Forse, forse mi tocca rivalutare antikom!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 22:53:54


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 dic 09, 20:37:39
Profilo Eraclito
"Schifo è la parola adatta sono veramente schifato"

Fa pure rima con schifano.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 22:55:48


Profilo guglielmopelle
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da guglielmopelle 25133 il 04 dic 09, 20:43:43
Profilo Eraclito
E dell'eroe mangano.......che ci dici???????

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 dic 09, 22:57:05


Profilo hinwil
x yola ionga,prima di scrivere fesserie cerca di informarti, magari provando a leggere. Il ,, Salvatore Giuliano,(bandito siciliano) naque a Montelepre -il 16/11/1922,morì in data- 05/07/1950, non sò di preciso in quale località della sicilia avvenne l'omicidio ma non fù certo per volere o per ordine di Benito Mussolini, che se non ricordo male morì nell'aprile del 1945. Dunque cinque anni prima forse, sempre se data la mia veneranda età riesco ancora a contare fino a cinque. Per tutto il resto compreso le sparate di spatuzza e tutte le vostre cisterne di sterco, con le quali cercatea spasmodicamente di ammorbarci l'aria, noi non cederemo di un millimetro.I vostri Maestri hanno sempre agito in questo modo. NOVANT'ANNI!!!!!!! SONO PASSATI DA QUEL TRAGICO OTTOBRE, CENTOVENTIMILIONI DI MORTI PER DIFETTO.MA NEL VOSTRO POVERO ENCEFALO NON E'ENTRATO NIENTE.POVERI GRULLI!!!!! Comunque questi sono senz'altro gli ultimi disperati sussulti.farete una brutta fine. Avvelenati eannegati nel vostro liquame .hinwil
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da hinwil 2112 il 04 dic 09, 20:51:15


Profilo annalor
Con quale faccia i sostenitori del losco mafioso lo difendono?Un paese da 15 anni nelle grinfie della mafia è quello che difendono.Non sono italiani,non sono neppure uomini:sono solo mafiosi
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da annalor 2661152 il 04 dic 09, 20:57:59


Profilo hinwil
annalor. i tuoi predecessori da buoni Italiani! al posto dell'inno nazionale hanno sempre cantato l'interazionale o l'inno dell'unione sovietica oppure bandiera rossa .Hanno sempre disprezzato chi era fiero della propria italianità e venerava il tricolore! o dovrei considerare italiano tu e i tuoi accoliti che hanno combattuto il fascismo solo per sostituirlo con l'orrore e il terrore comunista. Adesso vi credete tutti verginelli, fate a gara a chi grida più forte di non essere mai stato comunista,il comunismo non esiste più.E' vero è fallito. Anche perchè a sostenerlo ci sono sempre state persone anzi UOMINI come te pronti e supini ad ogni : CONTRORDINE COMPAGNI.e adesso vado proprio a dormire altrimenti mi viene il voltastomaco.inwil
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da hinwil 2112 il 04 dic 09, 21:28:24
Profilo Rosellina970
il voltastomaco viene a noi a sentire te sporco topo nero
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Rosellina970 680132 il 05 dic 09, 00:19:24
Profilo Eraclito
"fate a gara a chi grida più forte di non essere mai stato comunista"

IO sono stato COMUNISTA!!!!!!!

"persone anzi UOMINI come te pronti e supini ad ogni : CONTRORDINE COMPAGNI"

Da che pulpito viene la predica!!!Strano che a dire queste cose sia un estimatore della destra antica e un attuale elettore del nano la cui PRIMA e UNICA regola è PRONTI e PRONI e chi non si adegua è "FUORI dal partito". A volte, prima di blaterare, bisognerebbe riflettere!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 05 dic 09, 10:02:28


Profilo willyw
Secondo me Mr. B con Spatuzza & Co. non c'azzecca niente questa storia ancora una volta svia l'opinione pubblica dal conflitto di interessi vera piaga della politica italiana...molti dei commenti sono rancorosi!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da willyw 3 il 04 dic 09, 22:16:48


Profilo annalor
kinwil,il vostro terrorismo è il peggiore che sia mai esistito sulla terra:è terrorismo mafioso,terrorismo di brusca,sostenitori del pdl,di berlusconi,di Totò Riina.I terroristi mafiosi sono più bestiali di ben laden
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da annalor 2661152 il 05 dic 09, 00:50:45


Profilo ziodepresso
Io ironicamente ho detto la mia qui
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da ziodepresso 0 il 05 dic 09, 11:49:44




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157