katharina
Recenti | Notizie | Commenti Commenti | Top post | Profilo
Pagina 1 di 19 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo katharina
Questa notizia l'avevo postato qualche tempo fa... [oknotizie.virgilio.it]

"Il giudice, non punendo i responsabili dei gravi crimini commessi da un gruppo di poliziotti penitenziari, ha spiegato che non poteva fare altro non essendo mai stato codificato nel nostro Paese il reato di tortura".
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da katharina 116133 il 23 lug 12, 00:46:56
Profilo katharina
" Una ragazza nella Repubblica Ceca in stato di allucinazione a causa di cannabis ultra-forte 'skunk' è salito su un traliccio di energia elettrica. Era convinta che si trattasse di un ponte sul fiume Morava. Gli abitanti del posto hanno chiamato i servizi di emergenza e la ragazza è stata convinta a scendere illesa dopo due ore di equilibrio precario su dei cavi ad alta tensione ".
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da katharina 116133 il 22 giu 12, 20:53:43
Profilo katharina
ma se il ministro Passera dice che resterà l'euro possiamo stare tranquilli,


ma se il ministro Passera pensasse invece l'esatto contrario, ce lo direbbe?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da katharina 116133 il 22 giu 12, 10:18:20
Profilo katharina
Temo proprio di no...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da katharina 116133 il 20 giu 12, 23:13:34
Profilo katharina
Noi non possiamo guadagnare come un funzionario medio dello Stato, altrimenti uno è disposto a vendersi.


Ma si stanno vendendo comunque e da sempre...

Vendersi o non vendersi al miglior offerente non è una questione di stipendio, ma soltanto di onestà, dignità, etica ecc.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da katharina 116133 il 20 giu 12, 22:11:40
Profilo katharina
Se servono 5 miliardi di euro e pensano di averli dall’IMU, se ci sarà qualcuno che non la paga, dovranno aumentare l’imposta a quelli che la pagano,


Qualcuno non la paga? I nostri politici, sindacalisti, VIP di cinema e TV, giornalisti, direttori di giornali ecc. non pagano l'IMU: E appunto per questo i romani che abitano in periferia, pagheranno più di tutti: [www.miezewau.it] [www.ilmessaggero.it]
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da katharina 116133 il 19 giu 12, 11:36:10
Profilo katharina
Il debito era dello stato verso i propri cittadini! Stop! (Al 90%)

Se io ho un debito di 5 euro verso mia mamma NON PUO' VENIRE LA MIA VICINA A DIRE "TU HAI UN DEBITO" perchè mia mamma ed io siamo la stessa cosa (in termini economici ovvio ;) ) !

Invece se questi 5 euro di credito, di colpo mia mamma in cambio di due patate, li vende alla mia vicina che a forza di mega interessi fa diventare 15 HAI VOGLIA TE CHE PUO' VENIRMI A BUSSARE ALLA PORTA A DIRMI: "ORA FAI SACRIFICI E MI PAGHI".


Qualcosa non torna:

Se io ho un debito di 5 euro verso mia mamma, io sono il debitore e mia mamma il creditore. Perciò mia mamma, in veste di creditore, può vendere questi 5 euro di credito alla vicina, in cambio di due patate.

Ma se lo stato era debitore verso i propri cittadini, come poteva, in veste di debitore, dare i "nostri" debiti alle banche estere? Erano i nostri crediti !

Soltanto i cittadini, possessori di titoli di credito nei confronti dello stato, avrebbe potuto compiere una tale azione. Perciò questi debiti verso l'estero non sono debiti dei cittadini, come certi politici continuano dire.

Nel 96 Prodi, D'Alema, Bossi, Dini, Ciampi, si diedero da fare per dare il nostro debito, cioè all'epoca IL NULLA, alle banche estere. (idem Tremonti e Berlusconi poi).


Questi signori sarebbero da denunciare tutti alla Corte Internazionale di Giustizia dell'Aia, chiedendo il rimborso del nostro credito.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da katharina 116133 il 18 giu 12, 12:22:34
Profilo katharina
Il link non funziona.

Bisogna andare qui: [www.repubblica.it]
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da katharina 116133 il 17 giu 12, 17:07:34
Profilo katharina
...dava in garanzia (cioè vendeva) parte delle riserve auree dell’Italia (di cui non è tenuto a dar conto al popolo italiano –sorretto dalla Legge- perché la notifica, il presidente del consiglio la deve dare al ministro dell’economia (che è lui) il quale la deve poi sottoporre per approvazione al ministro del tesoro (che è sempre lui) e poi farla sottoscrivere dal governatore della Banca d’Italia, dal presidente e dal vice-presidente (da lui appena eletti in carica);


Monti non aveva detto di voler fare anche il ministro dell’economia e il ministro del tesoro soltanto per far risparmiare due stipendi allo stato italiano?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da katharina 116133 il 17 giu 12, 16:25:52
Profilo katharina
...a costo di mangiare pane e formaggio


Pane e formaggio? Formaggio si, pane no :-) Ha mai calcolato, quanta pastasciutta si può acquistare con l'equivalente che si spende per 1 kg di pane? Io pago per 1 kg di Pasta Euro 0,84 e ci basta per 5 giorni (150 g per mio marito, 50 g per me)

Per quanto riguarda la vendita della casa: [www.blitzquotidiano.it] Per ora non ci penso proprio. Ma il giorno che dovessi rimanere sola, niente nuda proprietà, probabilmente venderò e lascerò l'Italia. Ciao :-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da katharina 116133 il 14 giu 12, 12:00:20
Profilo katharina
L'Italia?


Intanto l'Italia fa la lotta all'evasione fiscale solamente nei confronti di chi fa comodo a quelli che comandano. Altrimenti come si spiega questo:

"Dopo un lavoro di 5 anni riassunto in un dossier realizzato in cinque mesi che ha consentito l'arresto per evasione fiscale di 15 persone facenti parte di una grossa società di VideoPoker e il consequenziale recupero di 2,5 miliardi di euro (peccato che l'evasione fosse di ben 98 miliardi), il comandante delle Fiamme Gialle Umberto Rapetto lascia la Guardia di Finanza. Come premio infatti, anziché la promozione tanto attesa arriva il trasferimento". [it.ibtimes.com]

Con questo denaro si poteva fare a meno di tante tasse.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da katharina 116133 il 13 giu 12, 13:31:23
Profilo katharina
Saranno 5 anni che anch'io pago tutto da quel sito. Normalmente funziona subito. Ma evidentemente con il modulo F24 avevo indugiato troppo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da katharina 116133 il 12 giu 12, 23:23:46
Profilo katharina
Non so quando hanno aggiornato. Ho messo insieme tutti i dati soltanto qualche giorno fa. Comunque domenica ero riuscita a riempire il modulo online, ma poi, volendo pagare, la pagina si era bloccata. Invece oggi ha funzionato subito.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da katharina 116133 il 12 giu 12, 22:01:32
Profilo katharina
Il servizio funziona... Ho pagato l'IMU oggi pomeriggio, evitando così di dover fare la fila in banca o alla posta.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da katharina 116133 il 12 giu 12, 21:00:58
Profilo katharina
Chi ha da vendere vuol dire che HA LA PANZA PIENA? Non pensi a tutti quanti saranno costretti a vendere perché non hanno denaro sufficiente per pagare tutte le nuove tasse come IMU ecc.? Tutte le vedove che hanno soltanto la pensione reversibile del marito, come faranno a pagare?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da katharina 116133 il 12 giu 12, 09:51:40
Profilo katharina
...mordendo un prete pensavo che ci rimanesse il povero serpente...mi devo ricredere,ve'...


Si trattava di un pastore pentecostale. Deve essere stato un tipo un po' strano, ma sicuramente inocuo. :-)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da katharina 116133 il 11 giu 12, 22:33:40
Profilo katharina
Dimentichi tutta la gente che deve pagare ancora un mutuo calcolato sul vecchio valore. Pagheranno per anni per una cosa che nel frattempo avrà il valore magari dimezzato.

Inoltre soltanto i giovani che troveranno un posto fisso potranno pensare ad un mutuo.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da katharina 116133 il 11 giu 12, 17:19:44
Profilo katharina
...il collegamento a INTERNET...


Rinunciando ad Internet, dovrei sempre comunque pagare il telefono. Invece pago 34,18 Euro al mese di canone di telefono + Internet (di cui 2,00 Euro le mie telefonate). Questi soldi li riprendo tutti, visto che grazie alla connessione posso comprare le medicine all'estero: stessa marca ad un terzo del prezzo in Italia visto che 1. quando un brevetto è scaduto, il prezzo diminuisce (in Italia rimane uguale). 2. confezioni che in Italia contengono 24 compresse (prima erano 30, poi 28, adesso 24) all'estero si trovano da 100 compresse. 3. L'IVA su molte medicine è del 7%

Inoltre non avendo più Internet, come farei ad informarmi? Forse in TV?

Se vuoi ti spiego anche come ho vissuto i miei primi 30 anni....a cominciare dalla colazione con il pane duro del giorno prima.....


Pane duro del giorno prima? Io ricordo che si compravano diversi pani insieme. Appena a casa ci si metteva l'etichetta con la data. E non veniva mangiato che dopo 5 giorni. Più il pane era duro e più ci voleva saliva per masticarlo... più lo devi masticare e più sazia, rimane più a lungo nello stomaco e viene assorbito di più dal fisico.

Oggi compro il pane al Supermercato: Pane di Segale integrale. Scade fra 6/7 mesi. Un volta aperto, il pacco si mantiene fresco in frigorifero per 10/15 giorni. Perciò non si deve buttare mai nulla.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da katharina 116133 il 11 giu 12, 16:55:56
Profilo katharina
Non sono la maggioranza. Ma sono quelli che si vedono sempre in giro. Gli altri se ne stanno a casa propria il più possibile.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da katharina 116133 il 11 giu 12, 15:21:32
Profilo katharina
questo peso fiscale è TROPPO! non ce la facciamo più!!!!!! ho un mutuo chi me lo paga?


Comincio a pensare che lo scopo sia proprio questo: Se tu non riesci più a pagare il mutuo, la banca si prenderà la tua casa per quattro soldi. Hanno già annunciato che il valore degli immobili entro dicembre scenderà del 30% per via di tutta la gente che sarà costretta a vendere.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da katharina 116133 il 11 giu 12, 15:18:33
Pagina 1 di 19 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >



© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004