louis51
Recenti | Notizie | Commenti Commenti | Top post | Profilo
Pagina 1 di 51 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo louis51
Una buona regola che mi insegnò mio nonno è: "Se non conosci ciò di cui parli, abbi almeno la dignità di tacere fin quando non ti sarai adeguatamente informato". Purtroppo non tutti hanno questo sano ritegno e parlano a ruota libera di qualsiasi cosa suppongano di avere un minimo di infarinatura e basata per lo più sui luoghi comuni. Così anche la Storia viene trattata alla stregua dei pettegolezzi della casa del GF.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da louis51 1536132 il 11 set 11, 18:20:00
Profilo louis51
Visto che l'autore non ti risponde, lo faccio io. Ecco: [3.bp.blogspot.com]

Il problema si presenta con alcuni browser (anch'io ho dovuto provare con uno diverso da firefox per visualizzarla). E' un modo invasivo e grossolano di inserire la pubblicità in un blog che ne fa scadere inevitabilmente la qualità. Si crede di guadagnare di più, ma alla fine si ottiene l'effetto opposto perché il sito diventa inguardabile e i visitatori scappano.

A parte ciò, l'immagine è divertente e ironica. Chi non è capace di ridere anche di se stesso denota un cervellino davvero piccolo.

Avete notato che in certi programmi televisivi ci sono politici che quando vengono presi in giro dal comico di turno sono i primi a divertirsi, mentre altri si oscurano in volto e cominciano a secernere atra bile?

Bersani ad esempio, citato nei commenti, potrà avere anche tutti i difetti di questo mondo, ma quando gli fa il verso in diretta Crozza, ride di gusto. Ciò indica come minimo apertura mentale. Cosa che non si può dire certamente di altri.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da louis51 1536132 il 11 set 11, 17:17:41
Profilo louis51
Il cosiddetto "materialismo dialettico" di Marx e Engels non ha assolutamente nulla a che fare col materialismo volgare a cui ti riferisci. Si può condividere o meno, ma è tutt'altra cosa! Invece di parlare a vanvera, quando non si ha cognizione delle cose, non sarebbe più dignitoso tacere?

Per chi volesse conoscere almeno i rudimenti del pensiero marxiano consiglio questa ottima recente sinossi: [www.ibs.it]

Per chi invece volesse continuare a crogiolarsi nell'ignoranza, consiglio la visione del TG1
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da louis51 1536132 il 05 set 11, 21:12:05
Profilo louis51
Il comunismo storicamente non si è mai realizzato. Così come l'anarchia resta tuttora un progetto o un'utopia. Volete smetterla di definire comunismo queste porcate? Certo se seguite l'ignorantello di Arcore... Per incominciare a informarsi un minimo seriamente sul significato ideologico, religioso, filosofico ecc. del termine potete partire da qui: [www.comunismo.info]
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da louis51 1536132 il 21 ago 11, 18:02:38
Profilo louis51
Però devo confessare che mi piacque quando insieme all'altro illustre compare (Andreotti) mostrò le palle agli Amerikani nell'affare di Sigonella. Cosa che nessun governo attuale (di dx o sin.) oserebbe mai. Eh, non esistono più i ladri di una volta... :-D
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da louis51 1536132 il 21 ago 11, 17:41:41
Profilo louis51
Povero, non aveva ancora scoperto il trucco delle leggi ad personam. Che tempi grami erano quelli per i mariuoli di Stato, ha ragione Antikom! :)
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da louis51 1536132 il 21 ago 11, 17:35:13
Profilo louis51
La "crisi economica" è un giochetto che funziona sempre. Con la complicità dei media si fa credere alla gente che lo Stato è succube della crisi. I ministri dell'economia e i capi di governo accusano enti astratti, ma di cui essi stessi fanno parte. La massinscena prevede anche di indossare la 'maschera della responsabilità', che ricade, come da copione, sul popolo. Se non fai i sacrifici richiesti e osi protestare, diventi un criminale. E' ovvio che non esiste mai crisi nei vertici delle piramidi. Quindi loro se la godono, mentre noi siamo chiamati a compiere un 'atto responsabile' di salvazione. [italianimbecilli.blogspot.com]
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da louis51 1536132 il 15 ago 11, 19:02:46
Profilo louis51
Oggi fa meraviglia sentire un prete che dice "compagni" e cita Gramsci, ma il cristianesimo originario era comunista: [www.comunismo.info]
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da louis51 1536132 il 24 lug 11, 19:52:19
Profilo louis51
Vero. Prova e fammi sapere. Posterò ancora sull'argomento. Buonanotte.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da louis51 1536132 il 07 lug 11, 00:46:46
Profilo louis51
C'è in tutte le verdi azzurre. La Klamath la puoi considerare la regina delle verdi-azzurre. Guarda il video: [www.algovitshop.com]
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da louis51 1536132 il 07 lug 11, 00:21:36
Profilo louis51
Sì, Algovit. E' anche la qualità migliore e viene essiccata con un metodo avanzato che ne preserva al massimo tutti i nutrienti. Per la spesa acquistandola direttamente si possono avere sconti molto alti e arrivare con i bonus d'acquisto fino a costo zero (è spiegato tutto sul sito).
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da louis51 1536132 il 07 lug 11, 00:14:00
Profilo louis51
Mentre scrivevi, scrivevo anch'io... Per la tiroide è più indicata della spirulina. Vedi le FAQ sul sito [www.algovitshop.com] (pagina 2)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da louis51 1536132 il 07 lug 11, 00:08:54
Profilo louis51
E' più equilibrata rispetto alla spirulina. Da un tipo di energia stabile e prolungata.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da louis51 1536132 il 07 lug 11, 00:05:04
Profilo louis51
Io la uso da anni e la preferisco alla spirulina. Ha un alto potere antiossidante e questo aiuta nella prevenzione delle malattie degenerative.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da louis51 1536132 il 07 lug 11, 00:02:47
Profilo louis51
La Klamath è una microalga verde-azzurra come la spirulina, ma è selvatica. Il che le dà più forza e vitalità. Poi ha uno spettro nutrizionale più ampio.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da louis51 1536132 il 07 lug 11, 00:00:29
Profilo louis51
Mio "maligno" pensiero o davvero ci prova...?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da louis51 1536132 il 13 giu 11, 13:11:32
Profilo louis51
Bravo!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da louis51 1536132 il 06 giu 11, 22:55:34
Profilo louis51
Certo presi a sé, isolati dai contesti (che possono essere vari e variabili) sono come dici. "Legami deboli" li definisce l'articolo. Bisogna però, a mio avviso, vedere le cose in modo non monolaterale. L'uno e l'altro insieme (es. scendere in piazza e attivare la rete virtuale con info aggiornate in tempo reale) hanno mostrato di funzionare...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da louis51 1536132 il 05 giu 11, 15:52:28
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da louis51 1536132 il 17 mar 11, 17:47:12
Profilo louis51
E sappiano che fu storia di crimini orrendi [wn.com]
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da louis51 1536132 il 17 mar 11, 13:43:04
Pagina 1 di 51 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >



© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157