moltitudini
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 28 mag 08, 14:37:31
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 27 mag 08, 22:14:51
Link permanente 2 punti 2 voti scritto da moltitudini 56 il 27 mag 08, 21:10:29
Link permanente 8 punti 8 voti scritto da moltitudini 56 il 29 apr 08, 20:26:28
Ok, posso risponderti con più calma.
Veltroni non era in parlamento. Vero.
Tu dici: può esser che non fosse d'accordo allora....come non lo è adesso.
Ci può stare.
Avessimo certezza di questo, certo il mio ragionamento verrebbe meno, quello sull'"ipocrisia", è ovvio.
Resterebbe poi il merito, ma quella è un'altra questione, sono punti di vista ed opinioni diverse, a me questo secondo aspetto interessa meno, ORA, rispetto al problema che ho sollevato.
Sull'aspetto più "giudiziario" faccio solo notare che tutto il discorso sui benefici "gozzini"(posto che nessuno presumo si aspetti una società a delitti zero o che qualche politico pensi di azzerarli) , discorso che è stato "a latere" del discorso indulto, ha portato a vere e proprie distorsion della realtà.
Si prende "IL" o "I" casi che, in regime di beneifico, compiono un reato , per smontare l'intero impianto.
Poi uno se guarda i dati scopre che chi beneficia della gozzini reitera meno, molto meno, incredibilmente meno, di chi sconta per intero la sua pena in carcere.
Su Veltroni, tornando all'inizio. E' che io faccio fatica a pensare che il segretario del PD, scelto dai dirigenti di Ds e Mrgherita come leader del partito, non fosse d'accordo con un provvedimento che quei partiti hanno sostenuto.
Per questo ci ho visto più uno strizzare l'occhio a chi (la maggioranza degli italiani) è contrario a tale provvedimento, più che reale convinzione.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 17 apr 08, 12:51:28
ahhaha ok, mi pareva.
Mi spiace, purtroppo non so che dire.
Sul mio blog i commenti sono aperti e non moderati.
a dopo.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 17 apr 08, 11:48:07
Ma sul mio sito, ossia il mio blog [moltitudini.splinder.com]) non c'è alcun meccanismo antispam !!!
Di che sito parli? Credo tu ti confonda.
Non so se esista un meccanismo tale su "fainotizia" (dove leggi questo post) per i non iscritti alla piattaforma, parli di quello? Se fosse me ne dispiaccio ma non so che dire (anzi, pensavo che i non iscritti non potessero commentare)...quella è una piattaforma gestita da radioradicale, è..una sorta di "oknotizie" gestito dai radicali.
Se il problema lo hai lì..non so che dirti, non dipende da me! Magari scrivi a loro, sono soleciti nel rispondere. ciao..ed a più tardi. ora esco dal tunro di notte, mi riposo..poi ti rispondo.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 17 apr 08, 11:47:25 Di che sito parli? Credo tu ti confonda.
Non so se esista un meccanismo tale su "fainotizia" (dove leggi questo post) per i non iscritti alla piattaforma, parli di quello? Se fosse me ne dispiaccio ma non so che dire (anzi, pensavo che i non iscritti non potessero commentare)...quella è una piattaforma gestita da radioradicale, è..una sorta di "oknotizie" gestito dai radicali.
Se il problema lo hai lì..non so che dirti, non dipende da me! Magari scrivi a loro, sono soleciti nel rispondere. ciao..ed a più tardi. ora esco dal tunro di notte, mi riposo..poi ti rispondo.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 17 apr 08, 11:39:54
mi pare giusto, perchè davero..come ti ho detto, se le cose stavano così (a meno che un membro del'ufficio non ti riconosca, cosa che si può fare) se andavo io al posto tuo votavo lo stesso!
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 15 apr 08, 11:46:29
il dramma in ogni caso non son tanti gli errori, quanto il clima e la relazione tra pres. e scrutatori che ne inficia la risoluzione.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 14 apr 08, 00:31:17
Mah, come ho dettol il punto non tanto questo, ma la gestione.
Te ne dico uno: alle 21.55, quindi molto stanchi.
Arriva a votare uno, effettivamente iscritto alla sezione, con documento e non la tessera elettorale,ma bensì l'adesivo "correttivo" ricevuto a casa in seguito a cambio di residenza (la tessera vecchia lui nel frattempo la ha smarrita).
Mentre gli scrutatori prendevan nota (qui c'è una versione un po' diversa tra presidente e scrutatori) l'elettore ha votato, poichè il presidente gli aveva dato le schede. Una volta votato ci si è accorti che non c'era tessera su cui riporre il timbro. Ieri invece sono state vidimate dele schede in più (in modo copioso). Tutte cose relativamente risolvibili, di per sè.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 14 apr 08, 00:30:39
Arriva a votare uno, effettivamente iscritto alla sezione, con documento e non la tessera elettorale,ma bensì l'adesivo "correttivo" ricevuto a casa in seguito a cambio di residenza (la tessera vecchia lui nel frattempo la ha smarrita).
Mentre gli scrutatori prendevan nota (qui c'è una versione un po' diversa tra presidente e scrutatori) l'elettore ha votato, poichè il presidente gli aveva dato le schede. Una volta votato ci si è accorti che non c'era tessera su cui riporre il timbro. Ieri invece sono state vidimate dele schede in più (in modo copioso). Tutte cose relativamente risolvibili, di per sè.
mi pare davvero una cosa strana: perchè il punto non è solo trovare che mario rossi sia nella lista di quella sezione..ma che lòa persona con la tessera elettorale di mario rossi sdia effettivamente lui! E questo lo puoi "certificare" nei modi che ti ho detto. Se andavo io, con la tua tessera, avrei quindi votato????
Link permanente 2 punti 2 voti scritto da moltitudini 56 il 14 apr 08, 00:27:43
No, non va bene: perchè nella lista va annotato il modo col quale vieni riconosciuto, e -se non dimentico qualcosa, puoi esser riconosciuto : tramite documento (anche scaduto ma con foto di riconoscimento) o perchè elettore noto alla sezione (se ne assume la responsabilità l'ufficio) o perchè riconosciuto da altro elettore (di cui vengon prese le genralità;). Ma una di queste cose deve esser annotata nella lista!!!
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 14 apr 08, 00:21:57
No, non va bene: perchè nella lista va annotato il modo col quale vieni riconosciuto, e -se non dimentico qualcosa, puoi esser riconosciuto :
tramite documento (anche scaduto ma con foto di riconoscimento)
o perchè elettore noto alla sezione (se ne assume la responsabilità l'ufficio) o perchè riconosciuto da altro elettore (di cui vengon prese le genralità).
Ma una di queste cose deve esser annotata nella lista!!!
Link permanente 2 punti 2 voti scritto da moltitudini 56 il 14 apr 08, 00:21:24
Cioè? nel post ho spiegato i motivi del "dramma"!
Il punto in ogni caso (se hai letto il post) non sono gli errori in quanto tali, ma il modo col quale vengono affrontati.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 14 apr 08, 00:19:22
Si, voleva essere un pezzo più analitico che militante, diciamo.
Sulla parte che riporti sono abbastanza certo di non sbagliare.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da moltitudini 56 il 08 apr 08, 21:22:38
ahhaha!
Io quando uscì la catena del "thinking blogger award"...o come diavolo si chiamasse, volevo dar il via al meme "blog shitting award".
Poi confesso di non aver avuto il coraggio.
Sicuramente "rinascita" avrebe avuto la nomination.
Sebben io rientri sicuramente tra i blogger "di sinistra", questa categorizzazione mai la uso per me, proprio per evitare di confondermi con certi personaggi inutili, fideisti e tifosi, non appassionati di politica.
Link permanente 2 punti 2 voti scritto da moltitudini 56 il 08 apr 08, 14:54:55
guarda, io non ti conosco: ma chi ti ha accusato di fare liste di proscrizione davvero straparla.
Bè, il mio voto lo ho dato.
Link permanente 0 punti 0 voti scritto da moltitudini 56 il 08 apr 08, 09:51:01