Home > Discussioni attive
Visualizza tutti i commenti in ordine cronologico
Profilo lumacaio
vengano pure in piscina, c'è posto per tutti, ma non possono pretendere di buttare fuori l'"infedele".... perché la loro religione non lo vuole. Si costruiscono la LORO PISCINA e fanno quello che gli pare.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lumacaio 943215275 il 24 ott 14, 13:12:06
Profilo lumacaio
vengano pure in piscina, c'è posto per tutti, ma non possono pretendere di buttare fuori l'"infedele".... perché la loro religione non lo vuole. Si costruiscono la LORO PISCINA e fanno quello che gli pare.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lumacaio 943215275 il 24 ott 14, 13:11:56
Profilo job_77
Grazie di che, è sempre un piacere conversare con te :D
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da job_77 143 il 23 ott 14, 18:30:55
e altri 67 commenti

Profilo tehvanat
Purtroppo l'enorme emigrazione di massa in Italia è cominciata dal nord subito dopo l'unità, una storia da sviscerare e rendere pubblica, una delle tante e troppe vergogne
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tehvanat 84168 il 24 ott 14, 12:59:13
Profilo job_77
Non ti capisco, di quali racconti mirati parli?..Gli articoli lincati parlano chiaramente che gli aiuti vengono dalla comunità europea e non dalle casse dello stato italiano.Se esiste una normativa di sostegno per gli immigrati, questo è colpa loro?

Forse dimentichi la cassa integrazione, gli ammortizzatori sociali,i bonus bebè,le leggi ad hoc per la Fiat, i finanziamenti agli editori, le agevolazioni fiscali per i monoreddito, agevolazioni prima casa,le esenzioni ticket,legge 104, Contributo Inps di 300 euro per asilo nido e baby sitter,ecc....Tutta roba rivolta ai cittadini italiani!!!!!

Vuoi ancora dire che siamo bistrattati rispetto agli immigrati?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da job_77 143 il 24 ott 14, 12:48:31
Profilo serpenti
certe persone dovrebbero andare in germania e in austria come vado io, e s'accorgerebbero che non ci sono immigrati che vengono sfruttati alla faccia dei nazionali, pagandoli meno e in nero. Gl'immigrati che risiedono LI' lavorano altrimenti.................non starebbero li'..........il loro cittadino non e' MAI secondo all'immigrato ma SEMPRE il numero uno. Nessuno si permette a fare il buonista perche' il vicino gli spazzolerebbe in faccia le sue esigenze.............e la politica in questi casi si astiene assolutamente a pronunciarsi........
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da serpenti 252125 il 24 ott 14, 12:39:24
e altri 54 commenti

Profilo ilmonti
il "problema" (se così possiamo chiamarlo) è che ti fermi a considerare il tutto solo nell'ottica del "attuale" in realtà questi problemi hanno una storia profonda che risale alla prima repubblica: perché abbiamo determinati problemi, perché sentiamo la crisi più di altri, da cosa deriva in realtà la nostra "impreparazione" e il nostro "non abbiamo più soldi" ecc ecc... il problema principe non è tanto non possiamo accogliere o non possiamo aiutare, ma il buco di bilancio(con annessi e connessi) che da sempre ci attanaglia, e questo è dato principalmente da due fattori:la corruzione/clientelismo, che in Italia è un po' un marchio di fabbrica; e soprattutto l'evasione fiscale... tutto il resto è conseguenza e portatrice del primo... problemi tipo "immigrazione", "diritti dei gay" ecc, sono solo e purtroppo problemi "secondari",non che non siano importanti, ma che di fronte ai problemi macroeconomici di cui sopra, devono essere affrontati in un secondo tempo... prima bisognerebbe stabilizzare l'economia(intesa in toto, non solo come entrare delle industrie o gettito statale, ma anche quello delle famiglie o dei singoli), dopodiché si avranno condizioni(non dico di stabilità;) ma di ampio respiro in cui sarà più facile gestire queste e altre emergenze... quindi ripeto non è utile continuare a dar la colpa ai migranti, a meno che non si voglia creare tensione sociale ulteriore, come se quella portata dall'ultima crisi non sia abbastanza...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ilmonti 1045428 il 24 ott 14, 09:54:21
Profilo Amundsen
Questa situazione che si è creata è un'immensa commedia in cui ognuno ha un ruolo sbagliato.

- la marina militare che dovrebbe proteggere le acque territoriali svolge un servizio taxi alle mafie dell'immigrazione;

- la sinistra spera negli immigrati quale futuro serbatoi di voti, ci guadagna con la gestione dei CIE e intanto allontana gli italiani dal voto (50% di astenuti)

- la destra non li vuole ma intanto li sfrutta come forza lavoro e per attrarre voti.

- la chiesa e la caritas ... lasciamo perdere

In questa fiera dell'ipocrisia Indovina chi ci rimette con un territorio di cui non è più padrone, un livello di tasse insostenibile e un welfare dilaniato a cui non ha più accesso ?
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Amundsen 254324 il 23 ott 14, 21:45:53
Profilo tehvanat
Se volessimmo fare la conta dei morti scopriremmo che mare nostrum ha la coscienza da buttare nella rudera, quindi evitiamo.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da tehvanat 84168 il 23 ott 14, 20:47:02
e altri 31 commenti

Profilo osipensaosicrede
Maisap

Nel museo di Addis Abeba e’ conservato lo scheletro di Lucy un esemplare femmina di Australopithecus afarensis, che fa parte della specie di ominidi del genere Australopithecus, vissuto circa 3 milioni di anni fa.

Ora ammessa per un momento la storicità del P.O.ci sono DUE SOLE POSSIBILITA' questo individuo, non più animale ma non ancora essere umano, può essere venuto al mondo solamente o PRIMA O DOPO tale evento.

A) se è nato PRIMA vuol dire che era l' abitante di una creazione non ostile ? La specie partoriva senza dolore ? Viveva felice in un mondo non ancora corrotto ? E pertanto non era esposto a fame, freddo, malattie, ferite, assalti di altri esseri affini o di animali predatori ? E come mai allora gli scheletri ritrovati, oltre questo, presentano tracce di deformazioni patologiche e di fratture traumatiche ?

B) se è nato DOPO vuol dire che chi pretendeva di farsi Dio era un essere ancora più primitivo e animalesco ?

Amico mio, un consiglio, un po' più di antropologia e scienza naturale e un po' meno di testi presunti sacri, chissà, forse ti si apre un mondo nuovo e insospettato !
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da osipensaosicrede 216511315 il 24 ott 14, 07:41:53
Profilo osipensaosicrede
Maisap

abbi pazienza, seppure la rivelazione non ti ha specificato quando l' essere vivente è diventato umano, stiamo comunque parlando di esseri viventi in ogni caso preistorici !!

Gente che non aveva nemmemo sviluppato un linguaggio, e che mangiava cibi crudi.

E questi primitivi che avevano innanzitutto il problema di sfuggire ai predatori per arrivare a sera vivi, secondo te avrebbero raggiunto la finezza filosofico-teologica di, nientemeno, voler essere Dio loro stessi ???

Poi non te la devi prendere se qualcuno fa qualche commento piuttosto "pesante"

^_^
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da osipensaosicrede 216511315 il 24 ott 14, 00:51:59
Profilo osipensaosicrede
Maisap

mi sa che hai le idee confuse. La chiesa ha stabilito una linea di demarcazione tra il prima e dopo il peccato originale

Catechismo: par.400 L'armonia con la creazione è spezzata: la creazione visibile è diventata aliena e ostile all'uomo. A causa dell'uomo, la creazione è soggetta alla schiavitù della corruzione.


Quindi gli esseri viventi antecedenti all' atto creativo del raziocinio vivevano nel paradiso terrestre, e partorivano SENZA DOLORE ??

E l' essere vivente, è diventato "umano" dalla sera alla mattina ? E prima cos' era ??? Cioè la coppia a cui "protendono" gli scienziati americani (hai il nome di qualcuno di essi ?) è la stessa coppia che ha commesso il peccato originale ?

Sei sicuro ??

La rivelazione non te lo dice ? E perchè...per confonderti le idee ? E per metterti in difficoltà di fronte a qualche bieco miscredente non disponibile a bersi qualunque cosa ??

^_^

Che la scienza possa continuamente progredire è un fatto certo, ma ci sono acquisizioni definitive che non possono più essere messe in discussione, tra queste c'è il processo evolutivo costante senza improvvisi balzi, non solo ma secondo la vostra dottrina, la "corruzione" non riguraderebbe solo gli esseri umani, ma tutta la creazione visibile per cui gli esseri viventi (del regno animale)dovrebbero aver iniziato ad ammazzarsi tra di loro nella lotta per la sopravvivenza, solo a partire da un preciso momento !! Peccato però che milioni di anni prima della comparsa dell' uomo, i famosi dinosauri già si scannassero tra di loro senza fare una piega !

^_^

Francamente, mi vengono i brividi al pensiero di cosa tu possa "insegnare" !!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da osipensaosicrede 216511315 il 24 ott 14, 00:37:04
e altri 29 commenti

Profilo PartigianoDiDestra2
Se leggi l'articolo medico dice chiaramente che la leucemia in molti casi rimane latente per tutta la vita del soggetto, cmq se fai una ricerca su internet ne trovi diversi di articoli autorevoli sul tema.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da PartigianoDiDestra2 6431707 il 23 ott 14, 22:06:38
Profilo califfos
Ma...... quella è una rivista medica??? Molti della mia famiglia ( i miei progenitori) sono morti di TBC nel lontano 1945/46. Mia zia si ammalò nel 1955, fu fortunatamente curata. Poi nel 2005 contrasse la leucemia ed ha avuto trapianto di midollo. Non mi sembra che quello che dice la rivista sia compatibile con questo fatto.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da califfos 599135 il 23 ott 14, 20:33:28
Profilo Elliot_Carver
e quando lo dice Salvini,nessun lo ascolta.ma chi crede di essere il grillo? per me un voltagabbana! quello che dice oggi,dopo un'ora afferma l'esatto contrario!e poi uno che imita altri partiti....che mancanza di idee!
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Elliot_Carver 696808 il 23 ott 14, 19:25:36
e altri 23 commenti

Profilo Pasquino_dicit
E perbacco...Un po' di rispetto per er puttaniere...è alleato tuo visto che ce governate insieme...'o dico pe' te, n'hai visto mai che ce repensa e renzusconi fa 'a fine de Lassie?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Pasquino_dicit 31637 il 24 ott 14, 13:13:30
Profilo Pasquino_dicit
Idem co' patale...Infatti me so' sbajato de poco...l'unica differenza è che lui ha fatto carriera e commanna e tu sei rimasto ancora cor cappellino de carta a' esegui'...ma tutt'e due nun siete più d'a parte dei lavoratori...ormai voi siete da "leopolda"!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Pasquino_dicit 31637 il 24 ott 14, 13:11:19
Profilo gianniguelfi
Pasquino guarda che quello col copricapo di carta sul mio avatar è Napolitano, non io
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da gianniguelfi 9541582 il 24 ott 14, 12:26:56
e altri 16 commenti

Profilo Tetsuo
Ma per caso conosci le pagelle della ragazza per esortarla ad andare a studiare?

Oppure stai solo giudicando superficialmente qualcuno che neanche conosci?

Sai, un bel pò di anni fa (anche se non tantissimi)... se una donna girava con la minigonna, veniva etichettata come una di facili costumi... se ci ripensiamo adesso, sicuramente troviamo quelle dichiarazioni ridicole... ecco, benvenuto/a nel presente!

Sentire che ancora continui a giudicare una persona, per il semplice fatto che sia tatuata da testa a piedi, vuol dire che non capirai mai quanto vale realmente una persona, perchè l'hai già giudicata prima di conoscerla.

Sia chiaro, esteticamente non mi piace uno tatuato cosi... ma ESTETICAMENTE... come si possono giudicare un paio di scarpe, un pantalone, una maglia, un taglio di capelli... sicuramente non si può sapere com'è una persona dal semplice aspetto esteriore.

Ribadisco... l'abito non fa il monaco...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Tetsuo 15421774 il 24 ott 14, 10:21:07
Profilo Arabet68
Ma che merito avrebbe Fedez?? E quella ragazzetta che meriti avrebbe? Non sarebbe meglio per lei che magari alla sua eta' studiasse un po'invece che andare ad azzuffarsi con uno che ha 40 anni di piu'?? Anche Gasparri non e' che ha tanti meriti, come d'altra parte la maggioranza della classe politica italiana, ma evidentemente questo e' quello che ci meritiamo. Qua mi sembra che siamo proprio messi male, sia che si tratti di gente in giacca e cravatta che quelli con la cresta verde in testa e i tatuaggi anche dentro la bocca....
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Arabet68 113132 il 23 ott 14, 22:19:30
Profilo saveriomari
come sempre!!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da saveriomari 4294 il 23 ott 14, 17:05:13
e altri 14 commenti

Profilo dami6163
:-))
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da dami6163 249132 il 24 ott 14, 00:44:05
Profilo malta94
GOAL!!!!!!!!!!!!! finalmente, ci siamo capiti!;-)!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da malta94 12221166 il 23 ott 14, 14:31:13
Profilo job_77
si si ho capito ;) e in parte condivido il tuo pensiero, però sai bene che ci sono regole non scritte che tutti conoscono che parlano di buonsenso e di rispetto.

Chi mi invita a casa sua non mi manda un biglietto su scritto come mi devo comportare....

Sappiamo che la chiesa è piena di contraddizioni, ma questo non vuol dire nulla, perchè se una persona è rispettosa verso gli altri lo sarà sempre a prescindere dal luogo e dalle persone.

Non tutti i preti ti fanno la morale sui vestiti, più che altro perchè sanno che la società è cambiata e che come dici tu...che prima di dare importanza ai vestiti, si deve darla ai contenuti
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da job_77 143 il 23 ott 14, 14:27:02
e altri 13 commenti

Profilo pierpaolobasso
...ma i pruriti .....

delle figlie di un sant'uomo.....che lo fecero ubriacare per fare sesso...con lui(loro padre)....come possiamo considerarli????...sesso lecito !!!! o illecito alla morale cristiana?????
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da pierpaolobasso 1395134 il 23 ott 14, 22:05:40
Profilo boccia44
I passi da te citati non mi sembrano in controtendenza perché, da un punto di vista cristiano, il perdono è un atto di misericordia. La Penitenza o Confessione è addirittura un Sacramento che comporta l'assoluzione in cambio del pentimento di quanto commesso. Le guarigioni sono state compiute in virtù della Fede dimostrata. Ma non voglio addentrarmi nella dottrina non essendo 'tecnicamente'abbastanza preparato. Avere riserve è più che lecito.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da boccia44 29674978 il 23 ott 14, 21:16:10
Profilo ilmonti
già... infatti quelle linkate sono parole di Hawkins...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da ilmonti 1045428 il 23 ott 14, 19:30:19
e altri 12 commenti

Profilo Tetsuo
E io ho detto questo?

Ma li leggi i commenti a cui rispondi?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Tetsuo 15421774 il 24 ott 14, 13:15:59
Profilo tehvanat
Una invalidità civile del 75%, una invalidità altissima, da diritto a un assegno inps di 289 euro al mese e non ha il diritto di ricevere gli ottanta euro di ridolini. Appena sotto il 75 non si ha diritto a niente.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da tehvanat 84168 il 24 ott 14, 12:12:46
Profilo job_77
Scusa Parti, ma non mi pare che Tet abbia scritto questo.Ha solo rimarcato il fatto che le truffe non hanno zone franche.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da job_77 143 il 24 ott 14, 12:03:24
e altri 12 commenti


© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004